| Autore | Messaggio |
rakiji (N/D)

09-05-08 13:52 | Ahahah, scusa ecco cosa succede a non leggere tutto per bene.
Beh, tra due persone di segno opposto vale sempre la regola delle "sfumature", maggiori sono le sfumature e maggiori o minori sono le possibilità di piacersi. Poi beh dipende dal tipo di segno. Ad esempio Toro e Gemini non si possono vedere, hanno due ottiche della vita diverse: l'uno pragmatico l'altro idealista. Lo stesso si tratta di Acquario e Leone. Poi dipende, se volete un consulto su due precisi segni postatelo e vedo cosa so e cosa posso dirvi in merito ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
Quando ti guardi intorno vedo i bambini povri, e non solo[..]ma ditemi cosa vedete quando li guardate neli ochi eh! |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
Antares (N/D)

09-05-08 14:06 | Allora chiedo quello che ho detto prima, tra capricorno e cancro ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
°_°Nightmare°_° (N/D)

09-05-08 14:15 | E tra due segni uguali, per esempio due Pesci? ___________
Buddha ha detto: Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallara Età:N/D |
LaDyBuRzUm (N/D)

09-05-08 16:58 | capricorno e cancro sono gli opposti per eccellenza, si dovrebbero complementare fra loro, di solito si crea equilibrio ...
in amore o si cozzano subito oppure potrebbe durare a vita ... in amicizia penso lo stesso ...
d'altronde il capricorno è razionale, rigoroso ed ambizioso intestardito ... il cancro è emotivo, ha la testa che viaggia , ed è molto mutevole ...
quindi bah ... o si schiantano fra loro o si arriva ad un compromesso ... ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
Lasher (N/D)

09-05-08 17:49 | "lo Scorpione va spesso incontro a problemi urinari o di carattere genitale. Non e' escluso che possa avere problemi di tipo sessuale."
Ecco questo mi spaventa un pò del mio segno
Comunque alcune caratteristiche dello scorpione, ce le ho anchio e o trovato cose che coincidono col mio carattere ecc..., poi altre nò ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
e il mondo perse un grandissimo attore |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:27 |
Ota (N/D)

09-05-08 18:58 | Generalmente il segno diametralmente opposto è quello a cui si è attirati...gli opposti si attraggono.
Tra due segni uguali ci può essere molta comprensione, tuttavia secondo me si finisce più spesso per cozzare. Forse nel caso dei pesci, che son dei gran diffidenti, a conoscere un'altro simile forse, per assurdo, si fidano di più. Secondo me le unioni di persone con segno zodiacale uguale non funzionano. ___________
Un'iscrizione ha detto: "Chi altri tribvla axe non da pace"
Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
| Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |
The Phantom Agony (N/D)

09-05-08 19:19 | arrivo un po' in ritardo, ma vabbè.
tra due segni opposti può vigere la legge del "i due opposti si attraggono" come anche quella "gli opposti non si sopportano".
capricorno e cancro sono due segni esattamente opposti l'uno all'altro, ed in questo senso potrebbero convivere in maniera complementare: ad esempio, il cancro può addolcire un po' il capricorno rendendolo un po' più partecipe dei suoi sentimenti, un po' più aperto e sognatore; viceversa il capricorno può un po' attenuare un po' il carattere volubile e emotivamente debole del cancro dandogli sicurezza.
i problemi ovviamente non mancano: due segni opposti significano due persone caratterialmente opposte, quindi il modo di vedere l'amore, la vita, il successo sono totalmente differenti, o il modo di reagire a situazioni "difficili" è diverso per il capricorno e per il cancro!
e poi, ci vuole sempre molta cautela su questo: non è che lo zodiaco di che.. allora è..!!! ___________ "...e se ci hai regalato il pianto ed il riso, noi qui sulla terra non l'abbiamo diviso..." (spiritual, Faber) |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:19 |
Lord Galamoth (N/D)

09-05-08 21:42 | Le altre possibili affinità del cancro le trovate qui.. ___________ - Nun apolueis ton doulon
sou despota kata to rema
sou en eirene
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -
http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Snow (N/D)

09-05-08 21:56 | MMMMmmmmmmmmm che nervi che mi vengono a volte leggendo il profilo dei segni.. Penso che se avessi anche un terzo delle caratteristiche che si assegnano agli arieti, me la passerei meglio.. ... ___________ ...remembering |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallara Età:N/D |
rakiji (N/D)

09-05-08 23:22 | E tirale fuori, snow! ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
Quando ti guardi intorno vedo i bambini povri, e non solo[..]ma ditemi cosa vedete quando li guardate neli ochi eh! |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
Snow (N/D)

10-05-08 00:06 | :d ___________ ...remembering |
Snow (N/D)

10-05-08 00:07 | ops. voleva essere una ___________ ...remembering |
WomanPope666 (N/D)

10-05-08 00:14 | Comunque, a chi interessa approfondire bene l'argomento, consiglio vivamente i libri di Lisa Mopurgo!
Davvero molto precisi, completi e ben fatti, scritti in modo chiaro e con un bel linguaggio!
Quindi indicati anche a chi si vuole avvicinare all'astrologia! ___________ Attrazione:il grande nulla.Ad occhi fieri: sicuri di essere e non sembrare.
AVVISO: SONO SENZA CONNESSIONE.
In silenzio osservo, perchè la voce non ha la potenza e la saggezza dello sguardo. |
| Status:Utente Località:Oristano Sesso:Metallara Età:20 |
nihilist (N/D)
03-09-08 22:31 | Una mia amica mi ha fatto il tema natale(l'oroscopo al momento della nascita)e credo che neanche mia madre avrebbe potuto descrivermi-conoscermi meglio...cmq sia mi ritrovo molto nelle caratteristiche del mio segno(toro)e anche in quelle del mio ascendente(leone)... ___________ WE'RE ALL TRAPPED UNDER THE SUN WITH ALL THE OTHERS.THE BRAINLESS AND THE FOOLS AND ALL THEIR MOTHERS AND FATHERS...SO TELL ME NOW WHAT CAN U DO ABOUT IT ??
WHEN YOUR LIFE IS A LIE AND YOUR HEAD IS FULL OF SHIT!!! |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:N/D |
Metal_Cloud (N/D)
05-09-08 16:00 | mio fratello e scorpione ascendente scorpione e infatti a tutte le caratteristiche di questo segno e anchio le ho quasi tutte dato che sono anchio scorpione ma ascendente o capricorno o sagittario non ricordo ___________ Aulë,the blacksmith |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:14 |
Stargazer86 (N/D)

05-09-08 16:15 | io sono un cancro..cioè una testa dura ahahah ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 |
bossk (N/D)

05-09-08 18:02 | si... diciamo che mi riconosco abbastanza nel mio segno, lo scorpione... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)
-bossk, lo spudoratopazzo-
ho partorito brisi assieme alla mia sedia... |
| Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:17 |
Halbarad (N/D)

05-09-08 18:06 | Diciamo che io SONO il mio segno, lo Scorpione.
Ma quanti scorpioni metallari ci sono? ___________ Amor omnia vincit. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
martina15_w_viking (N/D)

06-09-08 19:23 | non so se credere o meno..a volte c azzeccano a volte no... ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
+...Loro bevono Sangue tutte le Domeniche,eppure è Noi che chiamano Demoni,Vampiri,Dannati...+
http://legendaryberserk.forumcommunity.net/?t=19494687
MartinA |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:16 |
metalthirstygirl (N/D)

11-09-08 09:55 | non credo molto nell'oroscopo giornaliero, ma le caratteristiche del mio segno sono semplicemente...azzeccatissime!sono una bilancia
Rakiji, come lo vedi un rapporto bilancia femmina-bilancia maschio? ___________ chiamatemi pure petra, grazie
DevilSkokki (N/D)

11-09-08 11:55 | Neanche io credo nell'oroscopo giornaliero ma devo dire che le caratteristiche del mio segno, la vergine, si avvicinano molto alla realtà. Ma comunque immaginare cosa potrebbe succedere nella giornata, leggendo l'oroscopo giornaliero, può essere utile, non credete? ___________ One for the pain and two for my name
three for my wonderful kingdom
Four for my king, five for my queen
Six for the fall of my wisdom...
Earth's calling me!
(rhapsody of fire - agony is my name) |
| Status:Utente Località:Viterbo Sesso:Metallaro Età:15 |
martina15_w_viking (N/D)

11-09-08 14:30 | aiuta l immaginazione ed è divertente fare caso alla giornata per vedere se ci azzeccano!secondo me...non va per forza preso sul serio,se uno si diverte a vedere se azzeccano o meno... ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
+...Loro bevono Sangue tutte le Domeniche,eppure è Noi che chiamano Demoni,Vampiri,Dannati...+
MartinA |
WomanPope666 (N/D)

11-09-08 16:59 | Piano, non confondiamo la merda con la cioccolata! ò_O
Quegli oroscopi che trovate scritti nei giornali non dovreste nemmeno prenderle in considerazione, sono responsi basati su calcoli astrali molto approssimativi e per niente approfonditi: non hanno nulla di serio.
L'astrologia si basa su calcoli astrali ben più personalizzati, approfonditi e complessi, e se ben fatto, è impressionante vedere quante cose coincidano. ___________ Attrazione:il grande nulla.Ad occhi fieri: sicuri di essere e non sembrare.
In silenzio osservo, perchè la voce non ha la potenza e la saggezza dello sguardo. |
martina15_w_viking (N/D)

11-09-08 20:15 | davvero? ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
MartinA |
WomanPope666 (N/D)

12-09-08 01:16 | Assolutamente.
Ognuno di noi ha caratteristiche astrologiche uniche e particolari, che variano a seconda di alcuni fattori, per esempio l' ora, la data e il luogo di nascita, che determinano l'ascendente e, soprattutto, le posizioni dei pianeti e la loro interazione fra essi.
Poi ci sono tanti altri elementi da prendere in considerazione per fare un quadro generale della situazione astrologica al momento della nascita, ed è possibile avere una miriade di combinazioni e scoprire molte cose molto interessanti, come per esempio le inclinazioni artistiche del soggetto, rapporto col denaro, l'amore, la morte, il linguaggio, la sensibilità e l'aggressività... Queste sono le prime cose che mi sono venute in mente, ma in realtà l' astrologia copre pressocchè qualsiasi campo della vita di una persona.
Questo sito è davvero molto interessante e ben fatto, quindi frugalo un pò perchè ne vale la pena. ___________ Attrazione:il grande nulla.Ad occhi fieri: sicuri di essere e non sembrare.