| Autore | Messaggio |
oracle4 (N/D)

5/6/2010 20:16 | sì ma tu secondo me pensi a quei gruppi di bimbi metla con il ciuffo che fanno i br00tal.
il metalcore in gran parte è una commercialata, ma l'emocore a me non sembra che lo sia poi molto. ___________ sleep
the dreams will come true
my life will be over soon
sleep my child
your life is doomed
sleep |
| Permalink | Status:Traduttore Località:Trento Sesso:Metallaro Età:N/D |
Abdul Alhazred (N/D)

5/6/2010 20:28 | Allora spiegami quali sono questi gruppi emocore non commerciali che intendi tu,perchè effetivamente ricordandomi gli atreyu e compagnia ragliante,quando uno dice emocore penso ai bimbiminkia che dicono di essere br00tal |
| Permalink | Status:Utente Località:Bari Sesso:Metallaro Età:18 |
oracle4 (N/D)

5/6/2010 20:54 | tipo i Fugazi o Rites Of Spring, quello era emo.
sebbene a me non piaccia (troppo melodico), era comunque un genere con i controcazzi. ___________ sleep
sleep my child
your life is doomed
sleep |
Abdul Alhazred (N/D)

5/6/2010 23:01 | Rites of spring non li conosco ma i fugazi so che facevano un misto tra alternative metal e post grunge...poi vabbe son generi comunque molto simili ala fine |
Abdul Alhazred (N/D)

6/6/2010 00:19 | Scusa ho detto una cazzata sui fugazi...sono indie rock con molte influenze grunge(penso)...comunque entrambi che hai citato sono quelli della prima ondata emo che ho detto non era commerciale ma mi fa cagare comunque |
oracle4 (N/D)

6/6/2010 01:09 | ma la prima ondata è il vero Emo.
anche a me francamente mi fa schifo, a causa dell'eccessiva melodicità (o come cazzo si dice), ma è un genere che merita rispetto. anzi, era un genere che meritava rispetto, ora è morto e sepolto. ___________ sleep
sleep my child
your life is doomed
sleep |
Abdul Alhazred (N/D)

6/6/2010 13:45 | Infatti è la stessa cosa che dico anche io...Allora vuol dire che mi ero espresso male...Ma perchè cazzo nessuno capisce mai quello che voglio dire alla prima botta ma devo sempre rispiegarlo?Bah comunque abbiamo le stesse idee sulla musica emo |
Abdul Alhazred (N/D)

7/6/2010 17:11 | Oracle,aspetto un tuo parere!!! |
oracle4 (N/D)

8/6/2010 00:12 | riguardo a cosa?
questione emo o questione che non ti sai esprimere bene? ___________ sleep
sleep my child
your life is doomed
sleep |
Abdul Alhazred (N/D)

8/6/2010 12:54 | La prima -,- |
oracle4 (N/D)

8/6/2010 13:18 | boh, io non ho altro da dire. ___________ sleep
sleep my child
your life is doomed
sleep |
Abdul Alhazred (N/D)

8/6/2010 14:36 | ah ok vabbè...ci sono rimasto male.... |
SturmTramonz (N/D)

3/7/2010 17:04 | Sarà un messaggio vecchio, ma "Fugazi che facevano indie rock con molte influenze grunge", non si può leggere. Soprattutto in Red Medicine sono influenzati da tutto (dal blues, dal post-hardcore, dal pop, dal noise), tranne che dai generi citati (senza contare che i Fugazi son venuti prima del grunge).
Comunque loro sono etichettati come emocore, forse ingiustamente, forse no (perchè vuol dire poco, o vuol dire qualcosa di confuso: anche gli Husker Du son passati per gruppo emo) però gli è stata affibbiata quella etichetta. Comunque, se proprio si deve imputare qualcuno (cosa che io trovo sbagliata, non si deve dare la colpa ai padri per la degenerazione dei presunti figli), beh, allora vanno, forse, citati i Sunny Day Real Estate (che comunque erano fighissimi, altro che Tokio Hotel). |
| Permalink | Status:Utente Località: Sesso: Età:N/D |
Locus Tenebrarum (N/D)
11/7/2010 14:54 | Ci sono gruppi Metal-Core seri, con ottimi musicisti, e gruppi Metal-Core del cazzo, con fighi da paura, ad avviso delle Gothic/Cyber/Punk/Emo/Rock/Folk Lolitas. ___________ "Al peo de gatto? Aeà , cauterio, al peo de mona te si allergico!"
Toni Bancae l'è finìo in canae, col motocaro el xè ndà su pal leamaro. RUJO |
| Permalink | Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
Antischism (N/D)
10/12/2010 17:57 | SturmTramonz ha detto: Sunny Day Real Estate
ho ascoltato solo diary, è davvero bellissimo. |
| Permalink | Status:Utente Località: Sesso: Età:N/D |
Abdul Alhazred (N/D)

3/2/2011 21:39 | Sto rivalutando alcuni gruppi core,non mi piacciono ma li rispetto.Comunque riamngo dell'idea che tra metalcor ed emo-core il muro non sia molto spesso,se si prendono in esame gruppi come i killed the prom queen |