Secondo me l'head banging è un arte: provate voi a suonare e sbattere la testa allo stesso tempo. ___________ "La scimmia del quarto Reich
ballava la polka sopra il muro
e mentre si arrampicava
le abbiamo visto tutti il culo."
- La Domenica delle Salme -
F. De Andrè M.I. Railways Company Official Website
cazzo io a vedere gli slayer mi sono distrutto il collo e mi ha fatto male per tre giorni di fila... ma ci ho dato dentro lo stesso!! ___________ Apprezziamo Le Cose Solo Dopo Averle Perdute...
Io il giorno dopo una serata devastante, dopo essermi ubriacata e aver fatto head banging (ai tempi dei miei suntuosissimi capelli lunghi), mi svegliavo con i muscoli del collo sradicati e un gran torci-collo! >< ___________ Be Candle Light
Gli Slayer sono terrificanti anche su questo aspetto. Il cantante fa pura con l'head baging, ed è talmente stiloso nel farlo che suona il basso quasi al suolo. ___________ "La scimmia del quarto Reich
e mentre si arrampicava
ma cavolo io non lo sapevo che veniva il torcicollo!infatti al metalmania l'ho fatto con una tipa che conosco e il giorno dopo eravamo tutte e due mezze incartocciate!!!ahahahhaahha ___________ ...vorrei vivere ricordando ogni singolo giorno...
È una disciplina che come ogni altra va esercitata ogni giorno. ___________ "La scimmia del quarto Reich
e mentre si arrampicava
È un'idea... ___________ "La scimmia del quarto Reich
e mentre si arrampicava
A vedere i Motorhead mi sono ucciso a furia di fare l'headbang...non per il torcicollo ma perchè ho dato una facciata assurda a un tipo che avevo davanti.. ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
With a shilling in my pocket--and the sky beneath my feet.