| Autore | Messaggio |
Metallo 91 (N/D)

05-01-07 22:22 | non c'era ancora un topic su questa band
come vi sembra?
sto ascoltando adesso e devo dire che è davvero particolare come musica
potentissimo lo scream
senza voci melodiche yuyuuuuuu ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM
chitarrista ritmico
nei Veil |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Moloch (N/D)

07-01-07 01:39 | mi pare di averli ascoltati in un cd metalcore misto,ma non vorrei sbagliarmi...comunque se sono loro me li ricordo bene perchè mi sono piaciuti....
nell incertezza andrò a ripescare il vecchio cd... ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |
Metallo 91 (N/D)

07-01-07 12:24 | io ho sentito the fear is what keeps us here
poi ne ho un altro the funeral of god ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM
chitarrista ritmico
nei Veil |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
VG (N/D)

07-01-07 15:24 | L'ultimo lavoro è strano...
Al primo ascolto sà di PostHC con voci mooolto screamate.. insomma.. un po' un obrobrio...
Poi pian piano ci si fa l'orecchio e ci si innamora. ___________ Puoi Vedere Solo Quello Che Sei Propenso A Vedere E Niente Di Più, Siamo Solo Noi Che Dobbiamo Creare Il Nuovo.
MetalCore aDDiCTeD |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
scimmiacattiva91 (N/D)
21-07-08 23:36 | insopportabili... ___________ You'll never walk alone...
What we are is only what we've already been...what we are is what we deserve... |
| Status:Utente Località:Piacenza Sesso: Età:17 |
Evil Chuck (N/D)

22-07-08 10:45 | Gli Zao non sono affatto male, anzi..sono tra i pochi nel metalcore che apprezzo veramente ___________ "Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri). |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20 |