| Autore | Messaggio |
merzbow (N/D)

11-05-08 22:27 | di techno-minimal consiglio sven vath, i dettinger, daniel bell , richie hawtin ecc...
di techno però preferisco la goa trance...comeman with no name, oforia, hallucinogen, doof, cosmosis, goa gil ecc.. ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
and what did you do to deserve it?
it was just a bitter gift..." |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
rakiji (N/D)

11-05-08 23:38 | the phantom agony ha detto: Galvanize, non mi pare proprio elettronica.
No beh, fa comunque parte di un progetto elettronico sperimentale molto più grande. Indi è da considerarsi elettronica, anche perchè, se andiamo ad analizzare...... ce n'è eccome! (synth - bassi - batterie sintetiche)..
merzbow ha detto: man with no name
Ci stò dando un ascoltata...c'è molta ma molta trance il che mi gusta... darò un ascoltata anche agli altri gruppi da te citati!
@Gutten Hauss: Il primo video è spettacolare, secondo me comunque lo stile di ballo riprende molto quel che è (o è stato) l'hardcore dei gabber, ma non conosco ancora abbastanza questo mondo per poterlo affermare.
La seconda canzone, invece *ç*
Dovete sapere che io adoro il Vocoder. Cioè...se l'ascolto sbavo di base XD Il genere è molto alla Daft Punk (perchè l'elettronica migliore viene tutta dalla Francia???) ed ha anche spunti del vecchio synth pop anni 80, a tratti.. ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
Lord_of_undead (N/D)

12-05-08 17:12 | Ciao a tutti, chi si rivede vero? comunque, vedendo in giro nel forum ho visto questo topic e l'ho trovato molto interessante.
Anch'io fino a due anni fa consideravo la techno, l'house e quant'altri mai merda sciolta, mentre adesso ho trovato del materiale valido e soprattutto che mi ha preso, mi ha rapito. e con ciò non dico che non ascolto più metal, anzi, nel mio mp3 l'80% è metal, ma dico che ho aperto ancora di più la mente.
Oltre alla tektonic (qua c'è un'altro video con la canzone che mi aveva stregatoALIVE - tektonic)
ho trovato video di jumpstyle- hardstyle che hanno una sonorità particolare che mi piace troppo!
esempio con vari tipi di musica (shuffle - hard - jump)
solo Hardstyle, ma che bell' hardstyle! ___________ She Will Be Called Moonskin,
And She Will Have The Beauty Of The Marble
Hair Dancing Like Flames
Around Her Snow-While Shape (moonskin)
IT: anarchia sotto dittatura!
McLvsio |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:17 |
rakiji (N/D)

12-05-08 17:48 | Ahahah.. geniale. Quei tipi di ballo sono una fusione tra palleggi di calcio - freestyle e arti marziali XD
Hard Style "Shuffle" immagino per il tempo di cassa che tiene la canzone..che è appunto uno shuffle (piccola chicca che magari non sapevate) ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears |
Evilove666 (N/D)

12-05-08 18:38 | merzbow ha detto: di techno però preferisco la goa trance ecco, da quel che ho sentito (Juno Reactor, Shiva Shidapu e Astral Projection) questo è un genere che piace anche a me ___________ Sors Immanis, Et Inanis
Sors Immanis, Et Inanis
Estuans Interius, Ira Vehementi
Estuans Interius, Ira Vehementi
Sephiroth, Sephiroth
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
+Dea+hknell+ (N/D)

15-05-08 00:37 | LORD ha detto: Oltre alla tektonic
Tecktonik ?? Ho sentito bene ??
Bello il video ... la canzone è ottima dance
Per quanto riguarda la tecktonic ... consiglio di andare sul sito tecktonic...
Ci sono molti video per farsi un idea, tra i quali il più interessante secondo me è Pac Man in Metro
( Notare la super canzone sotto )
C'è da precisare che tecktonik è una denominazione sbagliata, perchè è più corretto dire electro-dance
Sul discorso goa apprezzo anche io
Dopo elektro,minimal tech e dance, è uno di quelle musiche da ballo minori ( rispetto a quelli che seguo io ) che apprezzo, assieme alla techno-hardcore e alla trance... ___________ Un pò di pubblicità
JustinBeatClub |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:17 |
rakiji (N/D)

15-05-08 12:12 | Perchè qualcuno di voi non stila una lista di gruppi(dj) tecktonik (o elettro-dance)da cui possiamo attingere per farci una cultura? ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears |
+Dea+hknell+ (N/D)

16-05-08 20:31 | Mi sa che qui si è fatto un pò di confusione
Ora chiarisco.
La tecktonik ( o per meglio dire l'elettro-dance) non è un "tipo" di musica, ma uno stile di ballo.
Dunque non esistono gruppi elettro-dance/tecktonik, ma bensi ballerini che ballano l'elettro-dance
La tecktonik si può ballare su vari tipi di musica, ma prevalentemente si balla su ritmi elektro-house, minimal tech,...e generi simili ___________ Un pò di pubblicità
JustinBeatClub |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:17 |
rakiji (N/D)

17-05-08 10:25 | ah..ok XD
Marò che confusione XD
Però lo shuffle è un genere....no? ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears |
Gutten Hauss ist krieg (N/D)

23-05-08 15:24 | Death ha detto: La tecktonik ( o per meglio dire l'elettro-dance) non è un "tipo" di musica
Le soireè Tecktonik sono delle serate a tema electro dance spiccatamente parigine/francesi.
Da li la electro dance di matrice Parigina viene definita Tecktonik
( me l'ha detto un parigino ) ___________ [10.04.07]
Life is an "Ottimo Posollo" |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:N/D |
Lord_of_undead (N/D)

23-05-08 15:54 | Beh, per l'hardstyle scaricatevi i noisecontrollers, molto bravi.
per gli altri... ve li scriverò prima o poi! ___________ She Will Be Called Moonskin,
And She Will Have The Beauty Of The Marble
Hair Dancing Like Flames
Around Her Snow-While Shape (moonskin)
IT: anarchia sotto dittatura!
McLvsio |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:17 |
Akh666 (N/D)
25-05-08 00:54 | Psyclon Nine - Divine Infekt
e questi che genere fanno? |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
rakiji (N/D)

26-05-08 09:09 | E' Aggrotech:
wikipedia - aggrotech ha detto: is an evolution of electro-industrial and dark electro with a strong influence of techno music that first surfaced in the mid-1990s, but has been revitalized in recent years. Also referred to as "Terror EBM", and more recently referred to as "Hellektro", its sound is typified by somewhat harsh song structures, aggressive beats and lyrics of a militant, pessimistic or explicit nature. Typically, the vocals are distorted to sound hoarse, harsh and without tone. Artists also frequently use atonal melodic structures. ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears |
Akh666 (N/D)
26-05-08 12:51 | mh...,la cosa nelle loro parti piu dure,non mi dispiaceva. |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |