Iced Tears - Metal Forum - T3CHNO - 7
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Altri Generi -> T3CHNO
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
AutoreMessaggio
Black eagle (N/D)

14-04-08
19:22

Storm ha detto:
ma io parlo di MUSICA! e non do rumori!

La techno non è rumore!

Il metallo non morirà finchè non moriranno i metallari.
Status:Utente  Località:Napoli  Sesso:Metallaro  Età:15
northern storm (N/D)

14-04-08
20:11
+Dea+hknell+ le stronzate le dici tu.. non io! io ho semplicemente espresso la mia opinione...ma tu per esprimere la tu hai bisogno di rompere le scatole agli altri:lol: :lol: ascolta la tecno e quello che vuoi ma non rompere le scatole a me!
torniamo in OT per evitare casini...
a me non piace affato la tecno eletronica e roba varia! se con la mia opinione ho offeso qualcuno chiedo scusa! ma che ci posso fare??? a me non piace! perdonatemi se non amo la tecno! ma non è colpa mia!:lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

Saga: "E cosa hai visto?"

Kanon :"L'angelo sul volto, il demone nel cuore."
Status:Utente  Località:Sassari  Sesso:Metallaro  Età:18
+Dea+hknell+ (N/D)

14-04-08
20:52

norther storm ha detto:
+Dea+hknell+ le stronzate le dici tu..

almeno io parlo sapendo le cose, non come te che scrive 4 stronzate sentite in giro da altri per fare il true black metaller...

sempre lui ha detto:
io ho semplicemente espresso la mia opinione..

se semplicemente esprimevi la tua opinione avresti detto solo che la techno non ti piace e non che è solo rumore, che la musica si fa con gli strumenti e non con il pc,che ci vogliono 5 minuti per diventare dj e tutte le altre stronzate senza senso che hai detto...

lui ha detto:
ascolta la tecno e quello che vuoi ma non rompere le scatole a me!

ma chi ti rompe la scatole ? se tu dici in un forum delle cazzate io rispondo dicendo la mia...o forse non dovrei ?

northern storm ha detto:
se con la mia opinione ho offeso qualcuno chiedo scusa! ma che ci posso fare??? a me non piace! perdonatemi se non amo la tecno! ma non è colpa mia!:lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

ripeto che non c'è bisogno se un genere non piace dire che non è musica, che è rumore, che non è fatto con passione,...ecc
e con questo direi che la possiamo chiudere qui :D
northern storm (N/D)

14-04-08
21:05
Ok! però non ho fatto il true metaller...non è da me farlo :)

Saga: "E cosa hai visto?"

Kanon :"L'angelo sul volto, il demone nel cuore."
Status:Utente  Località:Sassari  Sesso:Metallaro  Età:18
fuffy (N/D)

14-04-08
21:29
beh... credo che si potessero evitare certi insulti per certa musica, ma a quanto pare non è così..
credo che ognuno sia libero di dire quello che vuole ma rispettando gli altri, e moderando la propria libertà nel parlare...
oltre questo credo che almeno una volta tanto il forum di iced riceve qualche smossa...
bravi! ahuahuahuahuahuahuahuahua

trovo la techno una musica molto varia ma allo stesso tempo ripetitiva e oltre un certo limite(di tempo intendo) non riesco più ad ascoltarla... mi prende subito male...
non so come definirla.
io
continuo a sperare
Status:Utente  Località:Oristano  Sesso:Metallara  Età:N/D
Wizard83 (N/D)

14-04-08
23:16
La definisco io: monnezza!:mrgreen:

15-04-08
08:12
Quoto Mizard83! :imbriaghi:

"La vita più breve e tormentata appartiene a quelli che dimenticano il passato, trascurano il presente e temono il futuro" Seneca

Vorrei essere nato atarassico...
Status:Utente  Località:Verona  Sesso:Metallaro  Età:17
anticosmic metal of death (N/D)

15-04-08
20:53
quoto alla grande wizard 83!!:D :D

+ LET'S KEEP THE BLACK FLAME BURNING , METAL BLOOD MY BROTHERS +
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:N/D

15-04-08
21:28
Comunque trovo vergognoso che su questo sito ci sia gente che abbia qualcosa da ridire sull'inutilità della musica techno,ma che cazzo non vedete che metà degli utenti hanno come messaggio personale bruciate le discoteche,al rogo i truzzi,abbasso la musica techno ecc.? se vi piace la musica techno dicutetene su un sito dedicatovi e non lamentatevi se su iced tears c'è gente che insulta la techno o perlomeno non rompete le palle e statevene zitti!!:@

fuffy (N/D)

15-04-08
22:34
si in effetti è vero.....
comunque è sempre meglio avere rispetto per gli altri..
in ogni caso del rumore techno mi è piaciuto solo un brano, vabbè non proprio tutto...
per il resto non mi piace..
io
continuo a sperare
Status:Utente  Località:Oristano  Sesso:Metallara  Età:N/D
-=Mannequin=- (N/D)

16-04-08
13:06

Anticosmic metal of death ha detto:
Comunque trovo vergognoso che su questo sito ci sia gente che abbia qualcosa da ridire sull'inutilità della musica techno,ma che cazzo non vedete che metà degli utenti hanno come messaggio personale bruciate le discoteche,al rogo i truzzi,abbasso la musica techno ecc.? se vi piace la musica techno dicutetene su un sito dedicatovi e non lamentatevi se su iced tears c'è gente che insulta la techno o perlomeno non rompete le palle e statevene zitti!!:@

1. non trovo affatto vergognoso che ci sia qualcuno che parla a favore della techno, trovo invece deplorevole questo insistere nel dire che la techno è merda senza probabilmente aver mai provato ad ascoltarla perchè "è musica da truzzi" oppure semplicemente perchè "non è fatta con gli strumenti".
2. metà degli utenti hanno come messaggio personale/firma/altro... ? ma ti sembra che abbia senso? quanti anni hai? otto? perchè visto che gli altri odiano le discoteche e i truzzi li devo odiare anch'io? ma che cazzo di discorso è?
3. esiste la sezione "altri generi" per un chiaro motivo. parlare di altri generi di musica suppongo. quindi piuttosto che dire agli altri di stare zitti, prova a pensare un attimo se ha il minimo senso aprire un topic che parla di un genere musicale del quale non ti fotte un cazzo e sparare stronzate a raffica. secondo me no.
Status:Traduttore  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:20
RadioactiveWaste (N/D)

16-04-08
15:20
Ma guarda sono d'accordo quando dici che molti dicono che la techno fa schifo senza averla manco ascoltata, ma bè io ho due amici che ascoltano sia metal che techno e spesso quando sono in macchina con loro la mettono ma a me purtroppo non piace e vi elenco i motivi:
- è un genere che non mi trasmette alcuna emozione
- non riesco a distinguere una canzone da un'altra
- è molto ripetitiva, molte basi delle canzoni si assomigliano (TUN TUN TUN TUNTURURUN TUN TUN)
- è povera di melodia (per me la melodia c'è anche nel metal, dal thrash al death, dall'heavy al black)
- mi sembra che piu' che altro la techno serva per sballarsi o per divertirsi, non è proprio una musica che si ascolta in ogni momento.

Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON
Status:Recensore  Località:Arezzo  Sesso:Metallaro  Età:2008
+Dea+hknell+ (N/D)

16-04-08
17:05

anticosmic ha detto:
Comunque trovo vergognoso che su questo sito ci sia gente che abbia qualcosa da ridire sull'inutilità della musica techno,

dicesi OPINIONE PERSONALE

sempre lui ha detto:
ma che cazzo non vedete che metà degli utenti hanno come messaggio personale bruciate le discoteche,al rogo i truzzi,abbasso la musica techno ecc.?

e allora ?

lui ha detto:
se vi piace la musica techno dicutetene su un sito dedicatovi e non lamentatevi se su iced tears c'è gente che insulta la techno o perlomeno non rompete le palle e statevene zitti!!:@

siamo in altri generi...si dovrebbe parlare di metal anche qua ?? 8)
non ci lamentiamo...stiamo solo criticando della affermazioni su cui non la pensiamo nello stesso modo...

mannequin ha detto:
1. non trovo affatto vergognoso che ci sia qualcuno che parla a favore della techno, trovo invece deplorevole questo insistere nel dire che la techno è merda senza probabilmente aver mai provato ad ascoltarla perchè "è musica da truzzi" oppure semplicemente perchè "non è fatta con gli strumenti".

quoto...ma preciserei che la techno è molto varia...c'è una parte che è musica da truzzi...come ad esempio la minimal...mentre altre tipi ( come quella da rave...) con i truzzi c'entrano quanto c'entra il metal...:cool:

mannequin ha detto:
2. metà degli utenti hanno come messaggio personale/firma/altro... ? ma ti sembra che abbia senso? quanti anni hai? otto? perchè visto che gli altri odiano le discoteche e i truzzi li devo odiare anch'io? ma che cazzo di discorso è?

di questi atteggiamenti si sta parlando ( o comunque se ne è accennato ) nel topic metallaro come stereotipo...e questo è uno stereotipo di molti metallari...

radioactivewaste ha detto:
Ma guarda sono d'accordo quando dici che molti dicono che la techno fa schifo senza averla manco ascoltata, ma bè io ho due amici che ascoltano sia metal che techno e spesso quando sono in macchina con loro la mettono ma a me purtroppo non piace

ma il tuo discorso è diverso...tu l'hai ascoltata e sopratutto non stai sparando cazzate senza averla ascoltata ;)

lui ha detto:
- è un genere che non mi trasmette alcuna emozione

+Dea+hknell+ (N/D)

16-04-08
17:06
scusate l'ultima frase non dovevo quotarla...

16-04-08
17:25
caro =Mannequin=,come avrai notato nella home page di iced tears c'è scritto METAL ESTREMO e non techno,quindi volevo solo sottolineare il fatto di non incazzarsi se in questo topic c'è gente che definisce merda la musica techno.se questa 'musica' ti piace(che gli dei ti perdonino:mrgreen: )non penso che questo sia il forum più adatto per discuterne, tutto qui.

1.e invece sono costretto a subirla quasi tutti i giorni grazie a qualche mio compagno di classe idiota:@ :@ quindi non è che non l'ho mai sentita...

2.non ti rispondo perchè è un commento idiota

3.il topic non l'ho aperto io
a già:le stronzate le spari tu non io:cool:

Somnium (N/D)

16-04-08
18:05
Si, ma tu realizzi qualcosa nel dire che la techno è merda? O pensi che a noi cambia qualcosa? Invece cerca di essere più pacato e costruttivo nell'esporre le tue idee.
Comunque basta vedere la tua firma per capire che hai i paraocchi, quindi a te ti si addicono i topic di metal estremo, visto che a rigor di logica della techno non te ne dovrebbe fregar di meno;) Vai ad ascoltare Darkthrone ed Emperor e lascia questo topic. così diminuiamo le stronzate;)

16-04-08
18:29

anticosmic ha detto:
1.e invece sono costretto a subirla quasi tutti i giorni grazie a qualche mio compagno di classe idiota:@ :@ quindi non è che non l'ho mai sentita...

Sicuro che hai ascoltato techno e non chessò elektro house ?
Poi il fatto che tu l'hai sentita dai tuoi compagni non vuol dire che hai sentito tutti i tipi di techno per dire che è tutta merda...
è come se uno ascoltasse solo il power metal e dicesse che tutto il metal è merda ...

anticosmic ha detto:
2.non ti rispondo perchè è un commento idiota

se qua c'è qualcuno che sta facendo l'idiota...di sicuro non è mannequin :lol:

lui ha detto:
3.il topic non l'ho aperto io

e se nessuno ha avuto l'idea di chiuderlo direi che può benissimo stare qui e si può discutere di techno :D
-=Mannequin=- (N/D)

16-04-08
19:33
@Radioactive Waste: ecco, tu almeno hai argomentato le tue critiche, questo si chiama discutere.

@anticosmic metal of death: non è il commento ad essere idiota, ma ciò che viene commentato. sono anche curioso di sapere quali sono le mie stronzate, ma in privato, questo non è il luogo adatto.

@sanderz(somnium :P ) && +Dea+hknell+ : saranno proprio le stronzate dette da pochi idioti a far chiudere il topic se si continua di questo passo, succede sempre così. quindi, direi di continuare a parlare di musica cercando di evitare di rispondere ai commenti inutili.
rinnovo la mia richiesta di qualche post fa: qualche autore/artista/gruppo (non so che termine usare XD) da consigliarmi per provare ad ascoltare qualcosa?
Status:Traduttore  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:20
Alexander the Woodlander (N/D)

16-04-08
19:36
Mi fa cagare....non aggiungo altro.

Emperor of the Forest Pure Atmospheric Dark Ambient
Status:Utente  Località:Bologna  Sesso:Metallaro  Età:18

16-04-08
19:53

+Dea+knell+ ha detto:
Sicuro che hai ascoltato techno e non chessò elektro house ?

sì ne sono sicuro.

sempre lui ha detto:
se qua c'è qualcuno che sta facendo l'idiota...di sicuro non è mannequin :lol:

no infatti sei tu:fuck:

Somnium ha detto:
Si, ma tu realizzi qualcosa nel dire che la techno è merda?

certo,esprimo il mio parere,come chi invece ne canta le lodi perchè l'adora io la insulto,mi sembra equo:cool:

16-04-08
21:28

Somnium ha detto:
Comunque basta vedere la tua firma per capire che hai i paraocchi

e cosa vorresti dire con cio'?che chi ascolta metal estremo ha una mentalità chiusa? caso mai ci vuole il paraorecchie per la techno:@

Jojijo (N/D)

16-04-08
23:04

anticosmic true cazzonaro ha detto:
e cosa vorresti dire con cio'?che chi ascolta metal estremo ha una mentalità chiusa? caso mai ci vuole il paraorecchie per la techno:@

No, vuole solo dire che i bambini come te che devono far vedere al mondo quanto sono cattivi e MMMMetallari, criticando tutto ciò che non è conforme ai dieci metallamenti dettati da Odino, e esibendo firme pacchiane come la tua, fanno veramente ridere i polli:D . Ed ha pienamente ragione.

PP Pasolini ha detto:
Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.

Leo Longanesi ha detto:
Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri.

Status:Recensore  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:19
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

17-04-08
13:51
1-Io starei aspettando che qualcuno consigli qualcosa, perchè anche se di quel poco/nulla che ho sentito non mi è piaciuto praticamente nulla, volevo vedere meglio.
2-Siamo su un sito metal, dovrebbe essere ovvio che i presenti ascoltano metal, no? Quindi non facciamo troppo i metalloni offensivi sui topic non metal perchè non c'è il bisogno.
3-State rischiando la chiusura se continuate con questo flame.

Non vi preoccupate: è tutta dialettica.

Soulreaper ha detto:
ormai non mi stupisco più di nulla con tristano      

Status:Recensore  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:18
°_°Nightmare°_° (N/D)

17-04-08
14:53
Richie Hawtin
Derrick May
Juan Atkins
Anche io quel poco che ho sentito non l'ho apprezzato, ma ho cercato qualche nome, se a qualcuno dovesse interessare. Però si potrebbero fare dei commenti più costruttivi...

Buddha ha detto:
Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati.

Status:Utente  Località:Napoli  Sesso:Metallara  Età:N/D

17-04-08
21:19

Jojijo ha detto:
No, vuole solo dire che i bambini come te che devono far vedere al mondo quanto sono cattivi e MMMMetallari, criticando tutto ciò che non è conforme ai dieci metallamenti dettati da Odino

senti non voglio fare il true,mica ascolto solo metal estremo!!pur non piacendomi o non ascoltando alcuni generi(ad esempio la musica classica o i cantautori)li rispetto e riconosco che musicalmente non posso criticarli...
ma la techno non mi sembra nemmeno musica,quindi a me non va di discuterne come un genere musicale:s

sempre lui... ha detto:
esibendo firme pacchiane come la tua

l'ho cambiata visto che ti stava tanto a cuore...
E ORA BASTA CON LE STRONZATE:NON MI PIACE LA TECHNO PERCHè TROVO CHE SIA RIPETITIVA E INCAPACE DI TRASMETTERE EMOZIONI PUNTO.QUESTO è IL MIO COMMENTO.SE A QUALCUNO NON VA BENE AFFARI SUOI.LASCIO IL TOPIC COSì TRISTAN POTRà SCOPRIRE IN PACE E SERENITà QUESTA MUSICA SENZA ALTRE INUTILI FUTILITà.ADDIO:D :imbriaghi:

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani