| Autore | Messaggio |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

27-02-08 15:37 | ogre ha detto: Non è vero. Per fare Black mi basta imparare due accordi, rifarli all'infinito e registrare il tutto con un mangianastri dell'83 ricoperto da un lenzuolo mentre accanto ci sono dei cani che abbaiano. ogre scherza, ma ha ragione. Ho provato a registrare un mio riff con un mangia nastri di mio zio degli anni '80... Madoonna! Fa l'effetto identico!
Comunque so che ci sono differenze tra techno, house e tutti gli altri generi dell'elettronica... posso avere qualche chiarimento? ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Gutten Hauss ist krieg (N/D)

27-02-08 19:42 | merzbow ha detto: io ascolto molta elettronica (dark,sperimentale,minimal...), ma la techno è proprio "musica" senza senso, il suo unico scopo è quello di far muovere il culo a qualche truzzaccio in discoteca...inoltre qualsiasi minorato mentale è in grado di scrivere un pezzo techno.
beh, ovvio, quando sento EBM o simili e poi un pezzo techno, dico che non c'è paragone...però dai anche muovere il culo qualche volta fa bene! ___________ [10.04.07]
Life is an "Ottimo Posollo" |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:N/D |
merzbow (N/D)

27-02-08 20:51 | gutten hauss ist krieg ha detto: ...però dai anche muovere il culo qualche volta fà bene!
certo..
...mi è capitato in gita scolastica di finire la sera in discoteca e, un pò per non fare l' asociale, un pò per la quantità di alcool che avevo ingerito( ), mi sono lasciato andare e ho"mosso il culo" (se cosi vogliamo dire )...in ogni caso la mia opinione riguardo alla techno non cambia....
.... la musica che mi fà veramente ballare comunque rimane il FOLK!!su questo non c'è dubbio ..... |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
Dominius I° (N/D)

12-04-08 22:31 | Quoto Merzbow! E che cazzo! Ascoltate metal, non sta robaccia! Viva il Folk! Birra, cornamuse e Dei di Asgard! ___________ "Homo Homini Lupus" T. Hobbes
"La vita più breve e tormentata appartiene a quelli che dimenticano il passato, trascurano il presente e temono il futuro" Seneca
Vorrei essere nato atarassico... |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:17 |
Black eagle (N/D)

13-04-08 13:24 | Ragazzi la techno è bellissima!!Non pensate la techno come "la musica da discoteca che ballano i tamarri" perchè non è cosi.Quella da discoteca è una cosa completamente diversa. ___________ Il metal è energia,è forza,è potenza,è elettricità,è passione!!!
Il metallo non morirà finchè non moriranno i metallari. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:15 |
+Dea+hknell+ (N/D)

13-04-08 14:09 | Black Techno ha detto: Ragazzi la techno è bellissima!!Non pensate la techno come "la musica da discoteca che ballano i tamarri" perchè non è cosi.Quella da discoteca è una cosa completamente diversa
Bè la cosa non è completamente giusta ...
Esistono vari tipi di techno, che è un genere molto vario ...
Sicuramente la techno da rave (tekno) non c'entra nulla con la musica che mettono in discoteca, ma la minimal in discoteca passa e anche tanto !!!
( ed è un gran genere )
Io comunque preferisco la musica da discoteca ( e dunque della techno apprezzo sopratutto gli stili tipo la minimal), mentre quella da rave e affini non riesco ad apprezzarla...de gustibus ___________ Un pò di pubblicità
JustinBeatClub |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:17 |
Dominius I° (N/D)

13-04-08 15:53 | Ma che cazzo... va beh dai ci rinuncio... Speravo sto genere fosse più odiato almeno tra metallari... Bah... ___________ "Homo Homini Lupus" T. Hobbes
"La vita più breve e tormentata appartiene a quelli che dimenticano il passato, trascurano il presente e temono il futuro" Seneca
Seabeast (N/D)

13-04-08 17:21 | Ci sono molti tipi di elettronica, alcuni davvero dignitosi.
La musica techno-dance comunemente intesa è comunque robaccia che serve solo a far muovere il culo, questa è la verità.
Verità per quanto ne so io ovviamente ___________ Questo a sinistra NON è un pacchetto di sigarette! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:17 |
+Dea+hknell+ (N/D)

13-04-08 17:45 | Seabeast ha detto: La musica techno-dance comunemente intesa è comunque robaccia che serve solo a far muovere il culo, questa è la verità.
A parte che mi debi spiegare cosa è la techno-dance ( almeno cosa intendi per techno-dance, visto che non si chiamerà così ciò che intendi tu), pensa che c'è anche gente a cui piace per cui quella musica non serve solo per far muovere il culo ( ed essendo musica da ballo dimmi te cosa dovrebbe spingere a fare ?? ), ma da anche emozioni...
Anche se non penso( sottoline non PENSO) tu conosca bene l'argomento per poterne parlare ... ___________ Un pò di pubblicità
JustinBeatClub |
Seabeast (N/D)

13-04-08 18:10 | Infatti me ne intendo assai poco , e non mi pronuncio oltre.
La musica da ballo però non deve per forza solo far muovere il sedere... ___________ Questo a sinistra NON è un pacchetto di sigarette! |
Seabeast (N/D)

13-04-08 18:14 | Dimenticavo... Se sapete consigliarmi un qualche autore di techno in particolare tanto meglio, perché mi piacerebbe approfondire al riguardo ___________ Questo a sinistra NON è un pacchetto di sigarette! |
+Dea+hknell+ (N/D)

13-04-08 18:21 | Seabeast ha detto: La musica da ballo però non deve per forza solo far muovere il sedere...
me stesso medesimo ha detto: ensa che c'è anche gente a cui piace per cui quella musica non serve solo per far muovere il culo ( ed essendo musica da ballo dimmi te cosa dovrebbe spingere a fare ?? ), ma DA anche EMOZIONI...
così magari lo leggi meglio ___________ Un pò di pubblicità
JustinBeatClub |
northern storm (N/D)

13-04-08 19:11 | Siii la "musica" techno!!! wow! forse che mi sballo quando la sento! siii altro che i Pantera!!! questa è la vera musica! è un topic di sfogo???
non voglio essere offensivo o rompipalle ma a me fa leteralmente schifo la techno! poi...fate voi, ognuno è libero di ascoltare ciò che vuole. ___________ Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."
Saga: "E cosa hai visto?"
Kanon :"L'angelo sul volto, il demone nel cuore." |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
Dominius I° (N/D)

14-04-08 11:25 | Quoto Northern Storm! Scusate ma la vera musica non è fatta al computer o con qualche strano strumento su cui basta premere qualche pulsante per fare una canzone! ___________ "Homo Homini Lupus" T. Hobbes
-=Mannequin=- (N/D)

14-04-08 13:26 | ma se la vuoi per forza mettere così, anche il metal consiste solo nel preme qualche tasto, spostare qualche corda e sbattere dei pezzi di legno su delle pelli e pezzi di ferro.
anch'io un tempo mi battevo per dire che l'elettronica fa cagare, che chi la ascolta non capisce niente ecc ecc, ora continuo a non ascoltarla ma almeno mi rendo conto che la gente ascolta quel cazzo che gli pare e gente stupida ce n'è tra gli ascoltatori di tutti i generi.
quindi, no, non ascolto techno ma se mi capitasse di sentire una canzone fatta bene penso che non me ne lamenterei troppo (e a tal proposito, qualcuno mi consiglia qualche nome che provo a sentire qualcosa?) |
| Status:Traduttore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
Black eagle (N/D)

14-04-08 16:17 | dominius ha detto: ma la vera musica non è fatta al computer o con qualche strano strumento su cui basta premere qualche pulsante per fare una canzone!
Sinceramente a me non me ne frega niente se una musica è difficile da fare o meno.Se una canzone mi piace mi piace punto e basta. ___________ Il metal è energia,è forza,è potenza,è elettricità,è passione!!!
Il metallo non morirà finchè non moriranno i metallari. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:15 |
+Dea+hknell+ (N/D)

14-04-08 16:50 | Black eagle ha detto: Sinceramente a me non me ne frega niente se una musica è difficile da fare o meno.
Se ne è già parlato e non ho voglia di ripete quello che è già stato detto...
ma finitela con sta storia che la musica elettronica sai facile da fare !
Scaricatevi un programma come Fl Studio 7, provate a usarlo e vediamo cosa esce fuori
Poi non mi sembra che tutto il metal sia ipertecnico, anzi molti di quelli che scrivono queste cose poi finiscono per ascoltare i generi meno tecnici del metal e dicono che una canzone metal basta che gli piaccia, non importa la tecnica...
O forse tutti voi ascoltate solo prog ?? ___________ Un pò di pubblicità
JustinBeatClub |
northern storm (N/D)

14-04-08 17:45 | la musica non deve essere tecnica! la musica deve dare emozioni! è questo la che conta! io ad esempio schifo il prog! a me personalmente non piace! non bisogna per forza essere i migliori in assoluto, ma bisogna dare emozioni! ci son gruppi che che facendo due accordi del cavolo fanno il culo a tanti gruppi tecnici come i dream theather (per esempio)
ma io parlo di MUSICA! e non do rumori! la musica è tutto ciò che è fatta con gli strumenti e non con dei tasti!
Mannequin ha detto: ma se la vuoi per forza mettere così, anche il metal consiste solo nel preme qualche tasto, spostare qualche corda e sbattere dei pezzi di legno su delle pelli e pezzi di ferro.
sii... non diventi batterista dopo due giorni, dopo tante esperienze,dopo tanto duro lavoro, mentre per fare quelle roba hai bisogno di imparare 4 cavolate ed ecco il bravo DJ un mio amico suona la chitarra... è molto bravo! la suona da almeno 8 anni, un mio amico ha la consolle, dopo un mese è diventato molto bravo come tutti quelli che la usano 3 mesi per 10 tasti ed ecco il grande DJ...ma daiiiii
la musica è passione, voglia di suonare, come cavolo si fa a dire "io la passione per la musica" suonando una consolle??? la musica si fa con gli strumenti! non con i giocattoli, computer e cacate varie... ___________ Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."
+Dea+hknell+ (N/D)

14-04-08 17:57 | northerstorm ha detto: ma io parlo di MUSICA! e non do rumori! la musica è tutto ciò che è fatta con gli strumenti e non con dei tasti!
E con che base tu affermi ciò ? Per i tuoi gusti musicali ? Evitiamo va...
norther storm ha detto: mentre per fare quelle roba hai bisogno di imparare 4 cavolate ed ecco il bravo DJ
Se certo...tu non hai mai visto un mixer...se vedessi quanti parametri ci sono da sapere per fare una canzone decente elettronica ti spaventeresti.
norther storm ha detto: un mio amico suona la chitarra... è molto bravo! la suona da almeno 8 anni, un mio amico ha la consolle, dopo un mese è diventato molto bravo come tutti quelli che la usano 3 mesi per 10 tasti ed ecco il grande DJ...ma daiiiii
E come si chiama il tuo amico ?
Tocadisco ? Laidaback Luke ? John Acquaviva ? Mark Mendes ? Swen Weber ? Richie Hawtin ? oppure Steve Angello ?
Sono proprio curioso di sentire qualche sua canzone...sicuramente non credo siano belle...
norther storm ha detto: la musica è passione, voglia di suonare, come cavolo si fa a dire "io la passione per la musica" suonando una consolle??? la musica si fa con gli strumenti! non con i giocattoli, computer e cacate varie...
Per capire la stronzata che hai detto ti sarebbe bastato essere al Justin di Pavia settimana scorsa quando ha suonato il dj dopo dj remo...e vedere la sua faccia mentre mixava la musica...
Se non aveva passione per la musica quello, non so chi ce l'abbia...
Poi ripeto ... per molti la discoteca e ovviamente anche tutto ciò che la riguarda...è un culto... ___________ Un pò di pubblicità
JustinBeatClub |
northern storm (N/D)

14-04-08 17:59 | io ha detto:
la mia tastiera si è mangiato un "MA"
non diventi batterista dopo due giorni, MA dopo tante esperienze,dopo tanto duro lavoro! ___________ Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."
+Dea+hknell+ (N/D)

14-04-08 18:03 | E lo stesso per il dj !!! Ha bisogno di suonare, fare esperienza live per migliorare... ___________ Un pò di pubblicità
JustinBeatClub |
northern storm (N/D)

14-04-08 18:19 | Io non ho detto che il mio amico è il migliore! ho detto che è bravino!
+Dea+hknell+ ha detto: E con che base tu affermi ciò ? Per i tuoi gusti musicali ?
si! con i miei gusti musicali!!
+Dea+hknell+ ha detto: Se certo...tu non hai mai visto un mixer...se vedessi quanti parametri ci sono da sapere per fare una canzone decente elettronica ti spaventeresti. lascia perdere...ne ho visto fin troppi, ma non mi sono mai spaventato
2 io non dico stronzate... e stai calmino dato che non mi sembra di averti insultato
non andrò mai al justin di pavia o posti del genere perchè non mi interessa di sentire roba del genere.. ti piace??? bene! vacci!! sono affari tuoi...mica miei ___________ Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."
+Dea+hknell+ (N/D)

14-04-08 18:24 | Non ti ho detto che devi andarci al justin di pavia...ti ho solo detto che se sabato fossi stato li e avessi visto il dj mentre suonava...DALL'ESPRESSIONE DELLA SUA FACCIA AVRESTI CAPITO CHE QUELLO CHE HAI SCRITTO è UNA STRONZATA...
Non parlare per dire stronzate va...e non fare il bambino con affermazioni del tipo "si! con i miei gusti musicali!!" ___________ Un pò di pubblicità
JustinBeatClub |
northern storm (N/D)

14-04-08 18:34 | tu hai detto: "E con che base tu affermi ciò ? Per i tuoi gusti musicali?"
e io ho risposto "si! con i miei gusti musicali!!"
+Dea+hknell+ ha detto: Non parlare per dire stronzate va...
ah...sarei io che dico stronzate????
MHA.... non amo litigare specialmente dietro un pc...perciò dico
ti piace la musica techno??? ascoltala, vai a Pavia o dove vuoi te!
2 io non ti ho insultato..perciò vedi di moderare i termini grazie ___________ Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."
+Dea+hknell+ (N/D)

14-04-08 18:49 | norther storm ha detto: sarei io che dico stronzate????
finchè dici
norther storm ha detto: per fare quelle roba hai bisogno di imparare 4 cavolate ed ecco il bravo DJ un mio amico suona la chitarra... è molto bravo! la suona da almeno 8 anni, un mio amico ha la consolle, dopo un mese è diventato molto bravo come tutti quelli che la usano 3 mesi per 10 tasti ed ecco il grande DJ...ma daiiiii
cosa stai pensando di dire se non stronzate ?
norther storm ha detto: 2 io non ti ho insultato..perciò vedi di moderare i termini grazie
perchè io ti ho insultato ? ___________ Un pò di pubblicità
JustinBeatClub |