| Autore | Messaggio |
maiden (N/D)

07-01-07 20:41 | la ascoltavo in prima/seconda media....grazie a dio sono uscita da quel periodo.
non mi attira più per niente,e non tornerei indietro..diciamo che mi fa cacare soprattutto dopo quasi un'estate intera in cui dovevo sorbirmela al lavoro grazie alle mie colleghe minghia oh ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |
VG (N/D)

07-01-07 20:46 | Techno.... conosco poco...
La l'hardCore mi fa Decisamente cagare..
..idem per lo speedcore e tutte le altre robe che finiscono per core (in ambito techno, sia chiaro)
La Drum'nBass mi piace un botto... e in generale la "musica da rave"...
..a uscire con quei fottuti punkabbestia mi si sta rovinando la testa... ___________ Puoi Vedere Solo Quello Che Sei Propenso A Vedere E Niente Di Più, Siamo Solo Noi Che Dobbiamo Creare Il Nuovo.
MetalCore aDDiCTeD |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
FireRaven (N/D)
07-01-07 21:11 | Se riesci prendi le compilation Dark Zone di drum'n'bass. minimale ma potente ___________ Pallida Selene sopra il grimorio,
Mi strazia il cuore
Con i suoi veli e la maledizione D'autunno. |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:22 |
DoctorMK (N/D)

08-01-07 11:58 | cadavere ha detto: Aborym(gruppo avantgarde black italiano)hanno sempre apprezzato musica da loro definita "hard techno"...
E mi pare il chitarrista ha un side project industrial/EBM chiamato "Alien Vampires" e secondo me spacca abbastanza.
come techno.... mah ascolto un po' di GOA e hardcore ogni tanto. Preferisco l'harsh EBM! ___________ in girum imus nocte et consumimur igni
- http://www.myspace.com/doctormk - |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Non dichiarato Età:N/D |
More_Gore (N/D)
08-01-07 13:00 | Ho sentito qualcosa di sven vasth (o come si scrive) e, senza tanti giri di parole, non mi è piaciuto per niente. Gusti. ___________ su questo sito ho scritto davvero troppe stronzate.
me ne vergogno.
ho deciso di sparire. |
| Status:Staff Località: Sesso:Metallaro Età:17 |
FireRaven (N/D)
08-01-07 15:14 | Sven Vath.
Di Ebm mi piace molto Spestnaz e Hocico(i primi) ___________ Pallida Selene sopra il grimorio,
Mi strazia il cuore
PUMPKIN (N/D)
08-01-07 15:28 | Doctor MK ha detto: E mi pare il chitarrista ha un side project industrial/EBM chiamato "Alien Vampires" e secondo me spacca abbastanza.
Anche a me piace quel progetto. ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
FireRaven (N/D)
08-01-07 15:36 | Mo scarico qualcosa degli Alien Vampire.
Vai che questo topic si allunga come il pene di un caimano!! ___________ Pallida Selene sopra il grimorio,
Mi strazia il cuore
dark.girl (N/D)

08-01-07 22:26 | Ma la techno è tutta fatta al computer...e che è musica???
forse non riesco ad "apprezzarla" perchè mio fratello me l'ha sparata nelle orecchie per 19anni!! boh....
comunque se volete Tatanka fate affidamento sul mio caro fratellone!!
hihihi ___________ Il metal non morirà mai e io con lui...ecco il mio blog...
..Solo un diavolo può far piangere un'angelo,forse perchè solo il pianto di un'angelo può cambiare un diavolo... |
| Status:Utente Località:Siena Sesso:Metallara Età:20 |
Moloch (N/D)

08-01-07 22:31 | ma tatanka si è bravino....comunque non è a mio modesto parere tra i migliori....ogni volta che si parla di techno non so perchè ma a tutti viene sempre in mente tatanka.......
dark girl ha detto: Ma la techno è tutta fatta al computer...e che è musica???
ma la musica è musica anche se è fatta al computer.........
è musica diversa da quella fatta dai soliti strumenti.......può piacere o no.... ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |
Lemmy (N/D)

08-01-07 22:31 | ammasso di suoni freddi come una lamiera in una fabbrica.......beh, a qualcuno piace, a me sicuramente NO! ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:23 |
D.Xes Phrenia (N/D)

08-01-07 22:32 | Tatanka quello che viene alla siesta (per la cronaca locale di alghero,sassari) e ogni volta che viene sembra che venga Gesù Cristo ___________ mi chiesero come sconfiggere il luogo comune di ragazze e metallo?!?
e io risposi :"BOH"
P.S.:"More_gore è Astemio!" |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:17 |
dark.girl (N/D)

08-01-07 22:40 | Moloch ha detto: ma la musica è musica anche se è fatta al computer......... si ma quella fatta con gli strumenti è superiore....chiunque riuscirebbe a fare una canzone in quel modo!! ___________ Il metal non morirà mai e io con lui...ecco il mio blog...
..Solo un diavolo può far piangere un'angelo,forse perchè solo il pianto di un'angelo può cambiare un diavolo... |
| Status:Utente Località:Siena Sesso:Metallara Età:20 |
D.Xes Phrenia (N/D)

08-01-07 22:51 | vi piacerebbe fare sesso al computer?credo di no (se siete sani)
ecco,fare la musica la computer e come fare sesso al computer,non ti da le emozioni che invece ti da quando le componi tu,senza tecnologia,I led zeppelin ,gli iron maiden,ijudas priest,avevano il computer?
No!ecco....finito! ___________ mi chiesero come sconfiggere il luogo comune di ragazze e metallo?!?
PUMPKIN (N/D)
08-01-07 23:23 | Se la Techno non vi piace basta scrivere "non mi piace"
Evitate rotture di cazzo varie ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
DoctorMK (N/D)

09-01-07 15:19 | dipende cosa una persona cerca... quanti gruppi metal credete abbiano veramente archi, violini, arpe, flauti, contrabbassi e chissà cos'altro... ce ne sono sicuramente (haggard mi pare) ma altri usano il computer per ricreare certi strumenti che magari servono come accompagnamento durante un pezzo di una singola canzone.
Quindi non è che "musica al computer" sia per forza merda. Anche perché comporre al computer è un risparmio di tempo per chi poi suona con strumenti veri.
che un certo tipo di suono piaccia o meno è puro gusto personale ___________ in girum imus nocte et consumimur igni
DoctorMK (N/D)

09-01-07 15:25 | dark.girl ha detto: chiunque riuscirebbe a fare una canzone in quel modo!!
E' la scusa che sento di piu.... sarei curioso di sentire una _TUA_ produzione techno/electro per vedere cosa ne tiri fuori dato che non è solo cassa in 4/4 (serve anche un suono aggressivo per la cassa... e gran parte della produzione è creare i suoni, comprimerli, equalizzarli etc) ___________ in girum imus nocte et consumimur igni
AlaNera (N/D)
09-01-07 16:28 | Per chi dice che è facile creare pezzi al PC.
1) Scaricatevi programmi apposta come Fruit Loop;
2) Provate a comporre qualcosa che abbia un senso stando dietro ai mille parametri che bisogna conoscere.
Poi ditemi cosa riuscite a far venire fuori. ___________ Le case bruciano,
Le persone muoiono,
Ma il vero amore
vive per sempre. |
| Status:Utente Località:Alessandria Sesso:Metallaro Età:21 |
Gutten Hauss ist krieg (N/D)

09-01-07 17:56 | ho preso traumtanz una compilation, am non so che genre fa, non è tecno ma mi pare ebm....però bò ___________ [10.04.07]
Life is an "Ottimo Posollo" |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:N/D |
Ansgurd (N/D)

09-01-07 18:22 | Qualcuno con un Nome da sclerosi multipla ha detto: vi piacerebbe fare sesso al computer?credo di no (se siete sani)
ecco,fare la musica la computer e come fare sesso al computer,non ti da le emozioni che invece ti da quando le componi tu,senza tecnologia,I led zeppelin ,gli iron maiden,ijudas priest,avevano il computer?
No!ecco....finito!
Tra qualche anno forse inizierai a provare imbarazzo (anche intestinale) per le scemenze che hai detto... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
D.Xes Phrenia (N/D)

09-01-07 21:44 | ansgurd,ti piace fare sesso al computer? ___________ mi chiesero come sconfiggere il luogo comune di ragazze e metallo?!?
DoctorMK (N/D)

10-01-07 11:46 | Dovresti anche smetterla di "parlare" al computer allora, o di ascoltare mp3 e cd e andare solo ai concerti dato che Bach non registrava la sua musica!
[post ironico] ___________ in girum imus nocte et consumimur igni
More_Gore (N/D)
10-01-07 13:39 | d.xes phaelia ha detto: ansgurd,ti piace fare sesso al computer?
io ancora non ho capito che intendi con "fare sesso al computer" (sempre che abbia un senso) ___________ su questo sito ho scritto davvero troppe stronzate.
me ne vergogno.
ho deciso di sparire. |
| Status:Staff Località: Sesso:Metallaro Età:17 |
ogre_666 (N/D)

10-01-07 20:19 | Dark girl ha detto: chiunque riuscirebbe a fare una canzone in quel modo!
Anche a fare una canzone metal può riuscirci chiunque. è difficile fare una canzonebella
D.Xes ha detto: ansgurd,ti piace fare sesso al computer?
Quello che vuole dire Ans è che quando aprirai un pò più gli occhi (siccome molti alla tua età ragionano così) magari riuscirai a farti piacere anche la techno. E' solo musica, non spararti troppe seghe mentali su ciò che è 'true' e su ciò che è 'vera musica'. ___________ Padre Ogre ha parlato. Andate in pace.
RE! SPECK! WOFF! ARE YOU BARKING AT ME?
More_Gore ha un nick brutto.
Duke è brutto.
Io devo avere qualcosa nella testa che non va. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:20 |
Canarino (N/D)

10-01-07 20:29 | More_Gore ha detto: io ancora non ho capito che intendi con "fare sesso al computer" (sempre che abbia un senso)
Sex with computer,l'unico ostacolo è inferire l'organo riproduttivo nel lettore cd .
Beh cazzata più e cazzata meno qualcuno mi spieghi questa espressione ___________ SALVATE I PUFFI! GARGAMELLA LI STA ESTINGUENDO, DONATE 3 EURO ALLA S.I.P.A.A.L.R (SALVATE I PUFFI AND AFTER LET'S ROCK)... NON E' MOLTO; E RICORDA
SEI.....GAYYYYYYYYYYYYYYYY
P.S:More_Gore è astemio. |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:17 |