| Autore | Messaggio |
Ktulu (N/D)

06-01-07 15:41 | a me non piace per niente..... ___________ Speed Metal Sentence!
Cabroneeeeeeeeees! |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:20 |
FireRaven (N/D)
06-01-07 15:43 | Mai ascoltata in modo interessato? ___________ Pallida Selene sopra il grimorio,
Mi strazia il cuore
Con i suoi veli e la maledizione D'autunno. |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:22 |
Ktulu (N/D)

06-01-07 16:24 | ehm.........no ___________ Speed Metal Sentence!
Cabroneeeeeeeeees! |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:20 |
Moloch (N/D)

07-01-07 01:44 | io ragazzi fino a 16 anni ero un gabber paura...ci sono stati anni che proprio mi facevo dei capelli esagerati..ora quel periodo è passato,ma non lo scorderò mai...e tutto iniziò da una musicassetta TECHNO RAVE che mi comprai...a malincuore,pur in qualche modo tirandomi merda addosso da solo,devo dire che io amo la techno...i migliori dj del mondo secondo me navigano in questo genere...le migliori discoteche anche..certo,è un genere che in italia sta andando scemando,per lasciar posto all ormai tanto acclamata electro/house(una cagata)...
speriamo che si risollevi come genere e che i soprattutto i ragazzi più piccoli la rivalutino...
non me ne vogliate fratelli metallari,ma ho parlato in tutta sincerità... ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |
FireRaven (N/D)
07-01-07 10:12 | Grande! E' vero l'electro/house sta dilagando come una piaga e la cosa peggiore è che ormai, siccome i locali in cui mettevano techno adesso mettono electro, molti ragzzi più piccoli credono sia techno. ___________ Pallida Selene sopra il grimorio,
Mi strazia il cuore
PUMPKIN (N/D)
07-01-07 10:34 | Fireraven ha detto: Allora Pumpkin hai sentito i nomi che ti ho scritto?
Ho ********* qualcosa di Sven Vath,ma devo ancora ascoltare ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
FireRaven (N/D)
07-01-07 10:37 | yeah ___________ Pallida Selene sopra il grimorio,
Mi strazia il cuore
More_Gore (N/D)
07-01-07 12:10 | quello che ho ascoltato fin'ora mi è piaciuto ben poco; tra i gruppi che f.raven ha detto a pump vedrò di sentire qualcosa e vedere se mi provoca l'effetto lassativo o meno. ___________ su questo sito ho scritto davvero troppe stronzate.
me ne vergogno.
ho deciso di sparire. |
| Status:Staff Località: Sesso:Metallaro Età:17 |
PsychothronT (N/D)

07-01-07 12:22 | mi dispiace ma non apprezzo ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
ogre_666 (N/D)

07-01-07 14:35 | Fire reaven ha detto: siccome i locali in cui mettevano techno adesso mettono electro,
Basta solo vedere il cocoricò... Sempre viva Tatanka. ___________ Padre Ogre ha parlato. Andate in pace.
RE! SPECK! WOFF! ARE YOU BARKING AT ME?
More_Gore ha un nick brutto.
Duke è brutto.
Io devo avere qualcosa nella testa che non va. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:20 |
Gutten Hauss ist krieg (N/D)

07-01-07 15:12 | Di Mauro Picotto conosco un pò di canzoni...però preferisco roba più underground ___________ [10.04.07]
Life is an "Ottimo Posollo" |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:N/D |
FireRaven (N/D)
07-01-07 15:24 | Ho fatto il capodanno al cocoricò! La gente che ho incontrato credeva che nella piramide mettessero techno ahauhauhauaua ___________ Pallida Selene sopra il grimorio,
Mi strazia il cuore
Lief (N/D)

07-01-07 15:39 |
non riesco a capire come persone che ascoltano specialmente metal riescano anche ad ascoltare techno (se vogliamo considerare questa "Musica" ^^') ___________
Ivol sullo scream di Laiho ha detto: ma pure quello di gigi d'alessio è meglio
Fast to Kill space |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 |
FireRaven (N/D)
07-01-07 15:42 | Me la aspettavo questa domanda, anzi, pensavo che sarebbe stata posta prima.
Beh nel mio caso perchè sono due parti della mia personalità.
Ascolto prettamente metal, ma poi ci sono momenti in cui metto su i miei cd di techno e parto con la testa. ___________ Pallida Selene sopra il grimorio,
Mi strazia il cuore
Cadavere (N/D)

07-01-07 16:05 | Beh techno no...techno hardcore qualcosina in piccole dosi(tipo Master of Hardcore o Hardcore Nation)ma pochissime volte visto che dopo 10 minuti ne sono già nauseato...
Lief ha detto: non riesco a capire come persone che ascoltano specialmente metal riescano anche ad ascoltare techno (se vogliamo considerare questa "Musica" ^^')
Non è una novità,persino alcuni musicisti metal ascoltano musica techno o elettronica...Fenriz dei Darkthrone(black metal)saltuariamente fà il dj in un pub e gli Aborym(gruppo avantgarde black italiano)hanno sempre apprezzato musica da loro definita "hard techno"... ___________ Se ami dio brucia una chiesa
Se ami la terra brucia un cinese
Konatoh: Pagan Sardinian Black Alcoholic Metal
Sardinian Metal |
| Status:Recensore Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:N/D |
FireRaven (N/D)
07-01-07 16:09 | Anche io prendevo complation tipo Always Hardcore e Hardcore Nation (mi piaceva We Are From Rotterdam)...le due anime sono perfettamente conciliabili. Poi ovvio che preferisco un concerto ad un rave anche se frequento entrambi. ___________ Pallida Selene sopra il grimorio,
Mi strazia il cuore
D.Xes Phrenia (N/D)

07-01-07 17:50 | ma che merda la tecno!la deance anni'80 mquella si che è musika! ___________ mi chiesero come sconfiggere il luogo comune di ragazze e metallo?!?
e io risposi :"BOH"
P.S.:"More_gore è Astemio!" |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:17 |
FireRaven (N/D)
07-01-07 18:11 | Dancin queennnnn lalalalalala ___________ Pallida Selene sopra il grimorio,
Mi strazia il cuore
Moloch (N/D)

07-01-07 19:26 | vabbè comunque Hardcore e Techno sono due generi diversissimi...
certo,l hardcore è nata ai primi anni novanta in germania su influenze della Techno anni '80..comunque questo è un topic sulla techno,giusto?
mi fa piacere comunque l atteggiamento civile del 99% di voi che non ha scritto insulti e parole pesanti sul genere... ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
FireRaven (N/D)
07-01-07 19:54 | Olanda, non Germania e precisamente dalla scena techno di Rotterdam ___________ Pallida Selene sopra il grimorio,
Mi strazia il cuore
Moloch (N/D)

07-01-07 20:03 | si cazzo Olanda...ho sbagliato...
con i mitici tifosi del Feyenoord che hanno contribuito al suo espandersi... ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
FireRaven (N/D)
07-01-07 20:05 | Comunque anche l'Hardcore ha seguito il triste destino dela techno ___________ Pallida Selene sopra il grimorio,
Mi strazia il cuore
ogre_666 (N/D)

07-01-07 20:12 | Firereaven ha detto: La gente che ho incontrato credeva che nella piramide mettessero techno
Muhahahaha!!!!! Le tirano ancora, le paste dalla piramide?
Ah, comunque potremmo parlarne qui ___________ Padre Ogre ha parlato. Andate in pace.
RE! SPECK! WOFF! ARE YOU BARKING AT ME?
More_Gore ha un nick brutto.
Duke è brutto.
Io devo avere qualcosa nella testa che non va. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:20 |
FireRaven (N/D)
07-01-07 20:18 | No, però nel cesso delle donne c'era il piatto della coca se volevi farti na sciata. W gli skilift!!!! ___________ Pallida Selene sopra il grimorio,
Mi strazia il cuore
Walking.In.The.Dark (N/D)

07-01-07 20:36 | Io mi sto aprendo anche a quel genere grazie a un mio compagno di classe! Anche se per il momento ascolto solo cose da lui ma non tengo niente sul mio pc ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |