Io li conosco e li apprezzo moltissimo!!! Mi fanno ribaltare dalle risate...
"Ciao amico noi siamo i San Culamo forza tutti insieme a gran voce bestemmiamo, un unico coro grande e potente dio sbudellato dio deficente...
io bestemmio lo so per sempre continuerò..."
Grandissimi ___________ PANZER DIVISION....MMMMMAAAARRRDDUUUKKK!!!
INTER CAMPIONE D'ITALIA 2006/2007
QUORTHON
CRONOS
MORGAN
Le 3 Leggende del Black Metal
insomma la copia dei propfilax a quanto ho capito.
ho sentito qualcosa.
come i prophilax dopo un po stancano. ___________ su questo sito ho scritto davvero troppe stronzate.
me ne vergogno.
ho deciso di sparire.
li conosco...fanno troppo ridere...per chi non li conosce vi consiglio di procurarvi qualcosa...sono fortissimi ___________ sopra la chiesa i ricchi campano, sotto la chiesa i poveri crepano
Anche secondo me sono bravi ma troppo simili ai prophilax ___________ Pallida Selene sopra il grimorio,
Mi strazia il cuore
Con i suoi veli e la maledizione D'autunno.
no non sono per niente simili ai prophilax...ho ascoltato tutta la loro discografia più e più di una volta così come quella dei Prophilax...
i San Culamo non sono dei musicisti...nessuno di loro sa suonare...usano basi preregistrate.....mentre i Prophilax fanno vera e propria musica..... ___________ la gente normale non esiste...chi si reputa normale ha solo paura di conoscere il vero se stesso...
odio gruupi con bestemmie gratuite e odio i gruppi che suonano per far rider! ___________ vuoti di suicidio riempiti di frammenti di disperditrici tempeste,sognando una memoria tormentata a squarciare la mia gola...XASTHUR