| Autore | Messaggio |
Mythycal (N/D)

04-01-07 22:21 | Ho come la sensazione che ce ne sia già uno da qualche parte...
Ma la funzione "Cerca" non mi dice niente, per sicurezza ho controllato tutte e 26 le pagine del forum per accertarmene, e niente.
Ho ascoltato Love' s Burial Ground, che, per così dire, mi ha iniziato al depressive black... e lo trovo molto bello; c' è di tutto: black furioso, una voce feroce, funeral doom, arpeggi e melodie sofferte.
Proprio un bel disco ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Inferna (N/D)

04-01-07 22:38 | bel gruppo mi piacciono moltissimo...... |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:18 |
PUMPKIN (N/D)
04-01-07 23:04 | In effetti è vero,mancava un topic su di loro..
E cazzo..
Sono tra i maggiori esponenti del Black in Italia..
Il lavoro citato da Mythycal mi fu consigliato da Autopsy666
Stupendo ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

04-01-07 23:07 | Mi è stato regalato da BloodyMary
Francamente, anche se è depressive black, o funeral doom, o quel che è, non mi pare troppo asfissiante, più "aperto" (concedetemi il termine ) ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
PUMPKIN (N/D)
04-01-07 23:11 | Si,capisco quello che vuoi dire
Certi album depressive invece ti opprimono (perchè le emozioni infuse nelle note sono quelle) al punto che non puoi ascoltarli per piu di un certo lasso di tempo ___________ Pumpkin è morto... |
Mythycal (N/D)

04-01-07 23:13 | Invece questo, non dico che scorre facilmente, però si riesce ad apprezzare ogni canzone, arrivando alla fine del disco.
Qualità non da poco ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Hiems (N/D)
04-01-07 23:33 | I primi lavori mi piaciucchiano, li ho visti anche live i pezzi del nuovo album "Negative Megalomania" sono meno oscuri e più rock orientend ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/infernalangels
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
| Status:Utente Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:N/D |
SanctusKarnak (N/D)

05-01-07 01:08 | la canzone "house of nostalgia" è la mia preferita!!! così cadenzata...così deprimente..che dire, i Forgotten Tomb sono unici.
Total Support ___________ Poichè tutto è vestito di nero per me, se null'altro posso ancora sperare nel sonno eterno della morte
(U. Foscolo) |
| Status:Utente Località:Bari Sesso:Metallaro Età:20 |
Mythycal (N/D)

05-01-07 05:46 | E' vero, un intro di piano assolutamente struggente.
Normalmente si potrebbe pensare che stoni in un tale contesto, invece si adatta benissimo ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Akh666 (N/D)
05-01-07 07:42 | il mio preferito è il primo,
comunque,myth...,se ti è piaciuta la scelta musicale,ascolta i primi Katatonia,Shining,Abyssic Hate,Forgotten Woods... |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
MohrTheCruel (N/D)

05-01-07 12:08 | a me piacciono molto i primi due lavori della band, gli ultimi due mi fanno schifo ___________ www.myspace.com/mohrthecruel |
| Status:Utente Località:Ancona Sesso:Metallara Età:25 |
BloodyMary (N/D)
05-01-07 13:11 | Un ottimo lavoro, anche se il mio preferito resta "Springtime Depression". Di "Love's..." adoro su tutte "Alone" e la già citata "House Of Nostalgia". Per quanto riguarda il genere però preferisco i Betarik. |
| Status:Traduttrice Località:Ancona Sesso:Metallara Età:N/D |
Frøya (N/D)

05-01-07 14:08 | per me sono ridicoli.mi sono anche rifiutata di andarli a vedere quando hanno suonato a rimini... Parere mio...come si dice "de gustibus...." nn sono fatta x quella roba. ___________ Han såg ut på det bårute havet
Det var ruskut å leggja utpå
Men det leikade fisk med i kavet
Og den leiken den ville han sjå
FROYA'S SPACE HERE |
| Status:Utente Località:Rimini Sesso:Metallara Età:21 |
PUMPKIN (N/D)
05-01-07 14:28 | Come mai ridicoli? ___________ Pumpkin è morto... |
Frøya (N/D)

05-01-07 14:32 | Il tipo fà tanto il depresso che si taglia...che vuole morire...che cel'ha con il mondo e sul myspace è un dolce cioccolatino con la fidanzatina di 15 anni (mi sbaglio sicuro sull'età) nn saperi...sta gente nn mi aspira affatto..PENSIERI... ___________ Han såg ut på det bårute havet
Det var ruskut å leggja utpå
Men det leikade fisk med i kavet
Og den leiken den ville han sjå
FROYA'S SPACE HERE |
| Status:Utente Località:Rimini Sesso:Metallara Età:21 |
Bleeding_Animal (N/D)

05-01-07 15:28 | Sono bravi e sono italiani.Alone è una canzone molto bella e per essere depressive black me la immaginavo diversamente ___________ blog
Lilith_vocal ha detto: Bleeding_Animal sa come far cadere una donna ai suoi piedi!!
E dire che non apro neanche bocca
[Ozzy Osbourne]I'm going off the rails on a crazy train |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Walking.In.The.Dark (N/D)

05-01-07 18:25 | Sono stupendi, io li adoro! In "Springtime Depression", l'inizio suonato col piano è davvero triste e malinconico ..è stupenda quella canzone. ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
nattestid (N/D)

06-01-07 00:30 | Sinceramente alcune canzoni fanno pena..altre son buone..ma direi non abastanza per cancellare le brutte uscite..già già ___________ 'Sei solo un passante.E io voglio uccidere tutti i passanti' |
| Status:Utente Località:L'Aquila Sesso:Metallara Età:18 |
+Lucifer_Incestus+ (N/D)

06-01-07 15:16 | finora si possono definire una band grandiosa...spero che non si perdano come molti altri ___________ sopra la chiesa i ricchi campano, sotto la chiesa i poveri crepano |
| Status:Utente Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:17 |
vAle_666 (N/D)

06-01-07 23:46 | ottima band!poi sono pure italiani ho intera discografia loro! poi hanno certi testi! davvero dei Grandi! ___________ Errore nella connessione 2. Prova a aggiornare la pagina.
ho troppo odio per baciarti...
lo sfigato del quartiere sfigato
brvuto da dio con frate stè frate fulvio e frate vale |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Hecate (N/D)

07-01-07 00:35 | Ottimo gruppo! Fiera soprattutto del fatto che sono italiani!!! ___________ *HECATE* A. P. KD.
Seth ti amo |
| Status:Utente Località:Vercelli Sesso:Metallara Età:21 |
Mythycal (N/D)

07-01-07 02:05 | Akh ha detto: comunque,myth...,se ti è piaciuta la scelta musicale,ascolta i primi Katatonia,Shining,Abyssic Hate,Forgotten Woods...
Ti ringrazio per i consigli
Per i Katatonia sono a posto ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Cadavere (N/D)

07-01-07 15:47 | Condivido il pensiero di Frøya...al cento per cento..anche per me questa non è il black metal che voglio ascoltare..ho qualche mp3 e anche musicalmente in Italia c'è molto di meglio di questo pagliaccio che ogni volta che rilascia interviste c'è da mettersi le mani nei capelli per le stronzate che dice...leggetevi quella che ha rilasciato su Truemetal.it...ovviamente questo è un mio parere,sia ben chiaro... ___________ Se ami dio brucia una chiesa
Se ami la terra brucia un cinese
Konatoh: Pagan Sardinian Black Alcoholic Metal
Sardinian Metal |
| Status:Recensore Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

07-01-07 15:58 | Il giudizio che hai dato riguarda principalmente un aspetto che poco ha a che vedere con la musica ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Cadavere (N/D)

07-01-07 16:08 | Non mi sembra che la sua musica sia molto diversa dal suo pensiero... ___________ Se ami dio brucia una chiesa
Se ami la terra brucia un cinese
Konatoh: Pagan Sardinian Black Alcoholic Metal
Sardinian Metal |
| Status:Recensore Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:N/D |