Iced Tears - Metal Forum - Necro - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Altri Generi -> Necro
Pagine: 1
AutoreMessaggio
HaLlUciNoGen (N/D)

03-01-07
16:06
Cosa ne pensate di questo rapper della grande mela? A me, anche se non amo il rap piace l'album the pre-fix for death in cui c'è anche la partecipaizone di jamay jasta e sean martin degli hatebreed, trevor teres e john tardy degli Obituary, dan lilker dei Nuclear Assault,...
Non immaginatevi un rapper stile snopp dogg e merda varia...

03-01-07
16:17
è un grande stop...ma io so di più ehehehe..tutto grazie a mio fratello..grandissimo esperto di hip hop..necro a soli 14 anni aveva un gruppo col fratello ill bill..un gruppo thrash/death...mi ha fatto sentire qualcosa..il gruppo,gli injustice avevano come chitarrista anche uno dei kreator non chiedetemi chi perchè non mi ricordo..quella roba si può scaricare da un myspace..appena posso vi linko tutto..ma al di là di tutto necro è un genio..veramente malefico e brutale
Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:19
VeLeNo_747 (N/D)

03-01-07
16:56
Il fatto che sia un rapper me lo rende antipatico immediatamente, ma non bisogna fare di tutt'0erba un fascio.

Ho ascoltato qualcosa sul Myspace, e, come tutto il Rap, non mi piace niente.

kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!

ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE :mrgreen:
Status:Utente  Località:Mantova  Sesso:Metallaro  Età:21

Pagine: 1

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani