Bravissimi gli Apocalyptica!! I loro violoncelli sono terribilmente inquietanti. Che pathos! ___________ Le case bruciano,
Le persone muoiono,
Ma il vero amore
vive per sempre.
Spostato il topic su Folk (ovvero lo stesso genere di cui fanno parte nella sezione Musica) qualcuno mi sa dire se i lavori da Cult in poi vale la pena sentirli? ___________ ***ICED TEARS STAFF***
si, ne vale davvero la pena... scarica tutto!!! ma davvero secondo voi fanno folk??? ___________ ... e verranno gettati nella fornace ardente,
dove sarà pianto e stridore di denti...
quanto li adoro mio dioooo!...sono strafantastici, emozionanti come pochi gruppi, aggressivi da far paura in alcune canzoni, dolci dolci in altre.
poi le emozioni che riescono a trasmettere tramite la sola melodia sono uniche! insomma..si capisce forse che li adoro?!? ___________ "Freedom, the only thing I need, the only thing I fear.."
Ho solo "apoclayptica" del 2006 (?) che è comunque impressionante. Alla faccia di chi sostiene che chi suona Metal è musicalmente limitato, ma che sanno suonare suìolo i Jazzisti. Questi escono dal Sibelius, figurarsi.
Solo che, boh, forse più che folk li definirei un po' più vicini al power synphonic, ma credo che la cosa lasci il tempo che trovi...
ormai la credenza è quella....il metal e tutti i sottogruppi sono definiti un genere di musica con carenza di tecnica con le distorsioni di chitarra e di basso i riff veloci e ritmi martellanti... ___________ è così che ci aspettavamo fosse l'inferno una chiacchierata al mormorio del lete riguardo ai bei tempi andati quando preferivamo essere morti....
eliyster ha detto: ormai la credenza è quella....il metal e tutti i sottogruppi sono definiti un genere di musica con carenza di tecnica con le distorsioni di chitarra e di basso i riff veloci e ritmi martellanti...
Inizialmente quando li ho scoperti li ho trovati davvero originali però a lungo andare li ho trovati piuttosto noiosi... ___________ Vivere è camminare a piedi asciutti nel fiume del tempo conservandosi sani e salvi. Solo nella mia forza d'uomo io posso essere quello che sono.
li avete visti live?io al gods of metal 2008 ho pianto tutto il tempo... ___________ ...Non è morto ciò che può vivere in eterno...e in strani eoni anche la morte può morire...
si, la parte più bella è stata la cover di nothing else matters dei metallica...un gruppo che davvero mi fa emozionare, poi con quel loro stile molto personale... ___________ ...Non è morto ciò che può vivere in eterno...e in strani eoni anche la morte può morire...
si, la parte più bella è stata la cover di nothing else matters dei metallica...un gruppo che davvero mi fa emozionare, poi con quel loro stile molto personale... ___________ ...Non è morto ciò che può vivere in eterno...e in strani eoni anche la morte può morire...
Pur non ascoltando molto neoclassical, dico che loro sono davvero ottimi! La loro musica è davvero emozionante! ___________ Non ho detto veramente tutto quello che ho detto.
Sono la genialità fatta persona! capisco che possono non piacere o risultare noiosi,ma nessuno può negare la loro bravura! (al gods of metal 2008 furono davvero fantastici )
Mi piacciono anche se non particolarmente, più che altro perchè dopo un pò diventano noiosi. Però insomma, non si può negare che sono bravissimi! ___________ "No moon is there, no voice, no sound
Of beating heart; a sigh profound."
Il nuovo disco degli Apocalyptica s'intitolerà "7th Symphony" e verrà prodotto da Howard Benson. Tra gli ospiti del progetto ci sarà Dave Lombardo, batterista degli Slayer. ___________ Warmen Italy
Personalmente, non li capisco. C'è qualcosa che mi sfugge nelle loro melodie.. Non riesco a trovare una canzone che mi faccia emozionare. I riarrangiamenti, non sono cosa da dilettanti, ma non è come la genialità di fare un pezzo proprio con i contro coglioni. ___________ Be Candle Light
UTM ha detto: Personalmente, non li capisco. C'è qualcosa che mi sfugge nelle loro melodie.. Non riesco a trovare una canzone che mi faccia emozionare. I riarrangiamenti, non sono cosa da dilettanti, ma non è come la genialità di fare un pezzo proprio con i contro coglioni.
Neanche "Faraway", giusto per citarne una? ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri.
'7th Symphony' uscirà il 23 agosto. A seguire, vi sarà un tour autunnale in Europa, con tappa in Italia per un'unica data ad Ottobre all'Alcatraz di Milano.
Ecco un altro concerto a cui vorrei disperatamente partecipare T_T Incredibile, per lunghi periodi non c'è nulla o quasi e poi tutti programmano i concerti nello stesso periodo -.-' Fortuna che almeno è di domenica!! ___________ Warmen Italy