Iced Tears - Metal Forum - Apocalyptica - 2
Home Musica News Video Traduzioni Annunci Locali Chat Concerti Festival Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Folk Metal -> Apocalyptica
Pagine: 1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
wotan92 (N/D)

14/1/2007
16:21
dimenticavo, violoncello distorto ecco....

14/1/2007
16:33
Bravissimi gli Apocalyptica!! I loro violoncelli sono terribilmente inquietanti. Che pathos!:love:
vive per sempre.
PermalinkStatus:Utente  Località:Alessandria  Sesso:Metallaro  Età:25
Newsted88 (N/D)

19/11/2008
00:46
Spostato il topic su Folk (ovvero lo stesso genere di cui fanno parte nella sezione Musica) qualcuno mi sa dire se i lavori da Cult in poi vale la pena sentirli?

LA MERDA è MERDA (Confucio cit.): ANNO 2009

LA MERDA è RIMASTA MERDA: ANNO 2010

JASONIC IS BACK!!!

direi anche: blblblblblblblblbl (cit.)
PermalinkStatus:Moderatore  Località:Ancona  Sesso:Metallaro  Età:23
_RhapsodyOfFire_ (N/D)

19/12/2008
21:14
si, ne vale davvero la pena... scarica tutto!!! ma davvero secondo voi fanno folk???

Per qualsiasi cosa, contattatemi;)
PermalinkStatus:Staff  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:17
Newsted88 (N/D)

21/12/2008
02:18

RHAPSODY OF FIRE ha detto:
si, ne vale davvero la pena... scarica tutto!!! ma davvero secondo voi fanno folk???

Qui è PROIBITO parlare di download. Grazie.

E comunque non sono folk, sono particolari, un mondo loro ma...questa è forse la sezione piu vicina a loro.

LA MERDA è MERDA (Confucio cit.): ANNO 2009

LA MERDA è RIMASTA MERDA: ANNO 2010

JASONIC IS BACK!!!

direi anche: blblblblblblblblbl (cit.)
PermalinkStatus:Moderatore  Località:Ancona  Sesso:Metallaro  Età:23
noctifera (N/D)

27/12/2008
01:58
stupendi,una mescolanza perfetta di suoni

29/12/2008
22:45
quanto li adoro mio dioooo!...sono strafantastici, emozionanti come pochi gruppi, aggressivi da far paura in alcune canzoni, dolci dolci in altre.
poi le emozioni che riescono a trasmettere tramite la sola melodia sono uniche! insomma..si capisce forse che li adoro?!?:love: :love:

13/1/2009
11:35
Ho solo "apoclayptica" del 2006 (?) che è comunque impressionante. Alla faccia di chi sostiene che chi suona Metal è musicalmente limitato, ma che sanno suonare suìolo i Jazzisti. Questi escono dal Sibelius, figurarsi.

Solo che, boh, forse più che folk li definirei un po' più vicini al power synphonic, ma credo che la cosa lasci il tempo che trovi... :)
PermalinkStatus:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallara  Età:N/D
eliyster (N/D)

3/7/2009
11:46
ormai la credenza è quella....il metal e tutti i sottogruppi sono definiti un genere di musica con carenza di tecnica con le distorsioni di chitarra e di basso i riff veloci e ritmi martellanti...

3/7/2009
19:10

eliyster ha detto:
ormai la credenza è quella....il metal e tutti i sottogruppi sono definiti un genere di musica con carenza di tecnica con le distorsioni di chitarra e di basso i riff veloci e ritmi martellanti...

bah.. questo lasciamolo credere agli ignoranti. Comunque a me gli Apocalyptica non mi piacciono più di tanto, li trovo abbastanza noiosi e piatti, ma ammetto che sono davvero molto originali
"..il Diavolo è l'arroganza dello spirito, la fede senza sorriso, la verità che non viene mai presa dal dubbio. Il diavolo è cupo perché sa dove va, e andando va sempre da dove è venuto. Tu sei il diavolo e come il diavolo vivi nelle tenebre."
PermalinkStatus:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallara  Età:17
Alexis_VampireAngel (N/D)

4/8/2009
10:01
Sono davvero bravissimi!! Li ho "scoperti" con [URL=

live!![/URL]...Magnifico :love:

Leaves'Eyes Italy
PermalinkStatus:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallara  Età:23
Rosmary s Baby (N/D)

9/8/2009
20:03
Inizialmente quando li ho scoperti li ho trovati davvero originali però a lungo andare li ho trovati piuttosto noiosi...

Tutte le anime appassiscono.

I am Spirit
I am Stone
And I am Immortal
PermalinkStatus:Utente  Località:  Sesso:Metallara  Età:21

9/8/2009
21:56
Verso la primavera del 2010 uscirà il loro prossimo album!! Sono davvero curiosa ^^

Leaves'Eyes Italy
Dream On (N/D)

10/10/2009
12:55
li avete visti live?io al gods of metal 2008 ho pianto tutto il tempo...

10/10/2009
23:14
Addirittura? Sono stati così bravi?

...I studied silence to learn the music...

...Teach me passion, for I fear it's gone...

Lovecraft ha detto:
KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!

PermalinkStatus:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallara  Età:25
Dream On (N/D)

11/10/2009
23:53
si, la parte più bella è stata la cover di nothing else matters dei metallica...un gruppo che davvero mi fa emozionare, poi con quel loro stile molto personale...

11/10/2009
23:54
si, la parte più bella è stata la cover di nothing else matters dei metallica...un gruppo che davvero mi fa emozionare, poi con quel loro stile molto personale...

25/11/2009
21:33
Pur non ascoltando molto neoclassical, dico che loro sono davvero ottimi! La loro musica è davvero emozionante!

28/12/2009
13:26
Sono la genialità fatta persona! capisco che possono non piacere o risultare noiosi,ma nessuno può negare la loro bravura!:chitarra: (al gods of metal 2008 furono davvero fantastici:D )
PermalinkStatus:Utente  Località:Perugia  Sesso:Metallaro  Età:18
Master__Of__Puppets (N/D)

29/12/2009
13:10
Mi piacciono anche se non particolarmente, più che altro perchè dopo un pò diventano noiosi. Però insomma, non si può negare che sono bravissimi! :D

3/3/2010
16:44
Il nuovo disco degli Apocalyptica s'intitolerà "7th Symphony" e verrà prodotto da Howard Benson. Tra gli ospiti del progetto ci sarà Dave Lombardo, batterista degli Slayer.

Leaves'Eyes Italy
Under The Moon (N/D)

10/3/2010
11:54
Personalmente, non li capisco. C'è qualcosa che mi sfugge nelle loro melodie.. Non riesco a trovare una canzone che mi faccia emozionare. I riarrangiamenti, non sono cosa da dilettanti, ma non è come la genialità di fare un pezzo proprio con i contro coglioni. :S

12/3/2010
03:05

UTM ha detto:
Personalmente, non li capisco. C'è qualcosa che mi sfugge nelle loro melodie.. Non riesco a trovare una canzone che mi faccia emozionare. I riarrangiamenti, non sono cosa da dilettanti, ma non è come la genialità di fare un pezzo proprio con i contro coglioni. :S

Neanche "Faraway", giusto per citarne una? O_O

PP Pasolini ha detto:
Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.

Leo Longanesi ha detto:
Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri.

PermalinkStatus:Recensore  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:23

1/4/2010
16:15
Durante un live, il gruppo ha presentato una canzone, "Beautiful", che farà parte del nuovo album (la cui uscita è prevista per quest'estate...)

Non è che mi faccia impazzire... All'inizio speravo fosse un intro XD

Leaves'Eyes Italy

25/5/2010
12:17
'7th Symphony' uscirà il 23 agosto. A seguire, vi sarà un tour autunnale in Europa, con tappa in Italia per un'unica data ad Ottobre all'Alcatraz di Milano.

Ecco un altro concerto a cui vorrei disperatamente partecipare T_T Incredibile, per lunghi periodi non c'è nulla o quasi e poi tutti programmano i concerti nello stesso periodo -.-' Fortuna che almeno è di domenica!!

Leaves'Eyes Italy

Pagine: 1, 2, 3, 4

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2012 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani osmiza