| Autore | Messaggio |
MayheM (N/D)

19-05-06 15:12 | MayheM......semplicemente il nome del mio gruppo preferito!! ___________ enemy of god R.I.P. His Death on April 10th, 2007.
un blackster, vedendo un cristiano immobile ha detto: E non startene lì IMPALATO!!!!!!! |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:N/D
|
Våldtäkt (N/D)

19-05-06 15:41 | significa "violenza carnale" in svedese ___________ "Destroying, Without Mercy To Benefit The Aryan Race"
Anti-human
True Norwegian Black
Anti-life |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:20 |
PowerSinner (N/D)

19-05-06 23:43 | Power (ascolto Power) Sinner peccatore, a metà tra un pezzo dei gammaray e il fatto che bestemmio come un animale ___________
Io In Un Momento Di Saggezza ha detto: Devo Trovarmi Una Donna: Nessuno Mi Regala Mai Niente.
More_Gore é astemio
Io per fortuna no XD |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:17 |
Mors (N/D)

20-05-06 16:59 | mors è morte in latino ___________ ... |
| Status:Utente Località:Bolzano Sesso:Metallaro Età:8 |
MayheM (N/D)

20-05-06 17:09 | mors- mortis!! ___________ enemy of god R.I.P. His Death on April 10th, 2007.
un blackster, vedendo un cristiano immobile ha detto: E non startene lì IMPALATO!!!!!!! |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:N/D |
Firewall (N/D)

21-05-06 02:37 | impenetrabile! ___________ sono dell' 88! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:26 |
Ota (N/D)

21-05-06 19:22 | Veramente vuol dire muro di fuoco...lol! ___________
Un'iscrizione ha detto: "Chi altri tribvla axe non da pace"
Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
| Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |
SATY (N/D)

22-05-06 00:03 | Inizialmente era SATYRICON (come il gruppo), ma tutti mi chiamavano col diminutivo, che non era Satyr (come il cantante), ma SATY. ___________ FehlFunktion |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Mars (N/D)

22-05-06 00:09 | Eheh...
Il Mio Nickname NON allude alla famosa Merendina al cioccolato... Bensì a Mars, sostantivo dall'etimologia latina con il significato di Marte, Dio della Guerra. |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Blood.Tears (N/D)

22-05-06 16:13 | Il mio vuol dire lacrime di sangue ___________ Who's the prey
What's the play
God created
Stay with me
We are the ones God hated |
| Status:Utente Località:Biella Sesso:Metallara Età:16 |
iurengi (N/D)

22-05-06 16:24 | Il mio non vul dire un cazzo! ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info!
CERCASI CHITARRISTA PER GRUPPO BLACK/DEATH
NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
blackmoodgirl (N/D)

22-05-06 16:51 | ragazza dall'animo nero... ___________ My Own Blog
METALLO IMPERAT IN SAECOLORUM... |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:17 |
Lord_of_undead (N/D)

22-05-06 17:50 | Non ho ancora spiegato il mio nick?... strano.
Comunque in warcraft c'era la specie dei non morti (undead in inglese) che erano i miei preferiti per giocare... e lord perchè ERO IL LORO PADRONE!!!!!!!
MHUAUUUAUAUAUAU!!!!!
ok basta cazzate ___________ She Will Be Called Moonskin,
And She Will Have The Beauty Of The Marble
Hair Dancing Like Flames
Around Her Snow-While Shape (moonskin)
IT: anarchia sotto dittatura!
McLvsio |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:18 |
MayheM (N/D)

22-05-06 18:12 | bella però ___________ enemy of god R.I.P. His Death on April 10th, 2007.
| Status:Utente Località: Sesso: Età:N/D |
Dragonfly (N/D)

25-05-06 14:00 | Il mio Nik l'ho scelto perchè mi piaceva come suonava..... significa Libellula. ___________ Everything is out of control! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:24 |
Amentis (N/D)

27-05-06 15:48 | Il mio nick viene dal latino...."del pazzo" (amens,entis) ___________ Che cosa è la follia? Taluni dicono che è una malattia, che induce ad atteggiamenti folli e pericolosi...io dico che è la forma più naturalmente vicina al mondo di saggezza.
http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg |
| Status:Utente Località:Pistoia Sesso:Metallaro Età:8 |
abi in malam crucem (N/D)

28-05-06 16:15 | il mio e' in latino e significa vai al diavoolo o muori o una cosa del genere... ___________ smrt fašizmu,svoboda narodu! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:21 |
Crazy Jack (N/D)

28-05-06 20:05 | Crazy Jack semplicemente perchè una volta un amico mi ha registrato col cellulare mentre facevo un assolo e salvando la registrazione sotto "Crazy Jack" mi sono appropriato del nome.....
prima ero semplicemente Jack... ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 |
MarcoMetallo (N/D)

28-05-06 21:34 | peccato che nessuno ti chiami Crazy Jack, mentre tutti continuano a chiamarti Jack eheheheh
Non che la gente mi chiami MarcoMetallo per strada...a proposito, il mio nick l'ha inventato Crazy Jack XD |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:19 |
Gutten Hauss ist krieg (N/D)

28-05-06 21:48 | non inizierete a spammare anche qui voi due, bestie! ___________ [10.04.07]
Life is an "Ottimo Posollo" |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:N/D |
Keres (N/D)

29-05-06 11:33 | buahauhauahuhau, vabbè ritornando al titolo del topic,il mio nick "Keres" è il nome di una dea, figlia della notte e personificazione della morte ....ma è anche un ottimo vino delle Terre degli Osci |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallara Età:19 |
Ansgurd (N/D)

29-05-06 13:03 | Vino o birra?
Keres... k'è!
(Vediamo se qualcuno non la capisce...) ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
Keres (N/D)

29-05-06 13:29 | ma daiiiiiii....in realtà anch'io avevo pensato alla ceres! vabbè diciamo che è tutto un misto, a questo punto birra o vino...MICA SI FANNO COMPLIMENTI!! |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallara Età:19 |
Amon xul (N/D)

29-05-06 15:26 | Il mio non significa un cazzo, mi piaceva e basta. Penso che se avessi un gruppo lo chiamerei così. ___________ Le ombre che camminano non ci prenderanno di sorpresa |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Non dichiarato Età:21 |
Ansgurd (N/D)

29-05-06 15:29 | Amon Sul è Collevento nel Signore degli Anelli... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |