| Autore | Messaggio |
dolce marilyn (N/D)

04-03-06 19:13 | il mio nick si capisce benissimo...MARILYN sta per marilyn manson che adoro,DOLCE perchè sono piccolina...e nn sono satanica qnt lui!!!! ___________ ....dolce mm..........
VERBA VOLANT..SCRIPTA MANENT |
| Status:Utente Località:Macerata Sesso:Metallara Età:18
|
Lugaid (N/D)

04-03-06 19:54 | Lugaid è il personaggio interpretato da Michael Kiske in Avantasia,l'avatar è una foto dei Dimmu Borgir..ah dlce marilyn,guarda he MM non è satanico (al massimo satanista) dato che si deve sposare con il rito cattolico...è un buon provocatore però e su questo ci ha costruito una carriera ___________ Darkness Has Its Attractions,Which Everyone Can Feel,Only Hypocrites Deny...It's Time To Remove The Blindfold Of Hypocrisy |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:22 |
dolce marilyn (N/D)

05-03-06 13:12 | infatti io scherzavo...si è già sposato...e poi lui nn adora satana e lo dice ma crede in lui ___________ ....dolce mm..........
VERBA VOLANT..SCRIPTA MANENT |
| Status:Utente Località:Macerata Sesso:Metallara Età:18 |
Metallo 91 (N/D)

05-03-06 13:31 | alura metallo 91 perchè il METALLO è la mia musica 91 anno di nascita fantasia a mille ^^ ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM
chitarrista ritmico
nei Veil |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Lugaid (N/D)

05-03-06 13:34 | Beh tutti i cristiani credono in satana,non è una prerogativa di MM ___________ Darkness Has Its Attractions,Which Everyone Can Feel,Only Hypocrites Deny...It's Time To Remove The Blindfold Of Hypocrisy |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:22 |
BloodyMary (N/D)
05-03-06 13:36 | E' il mio Cocktail preferito e un personaggio storico kè mi affascina molto..l'avatar è uno dei miei cd preferiti |
| Status:Traduttrice Località:Ancona Sesso:Metallara Età:N/D |
VeLeNo_747 (N/D)

05-03-06 16:36 | Dark Throne ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
| Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 |
Ota (N/D)

05-03-06 16:51 | Cos'avrà di affascinante una che credeva (troppo) nella sua religione e per questo ha assassinato qlkosa come 300 englishman, solo perchè non credevano?!?!?! Mah Non è che ti sei confusa con Elizabeth Bathory?? Quella si che era una bulla !
Il mio nick è il mio nome e il mio avatar(al momento) è il logo del sito... ___________
Un'iscrizione ha detto: "Chi altri tribvla axe non da pace"
Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
| Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |
Jojijo (N/D)

05-03-06 17:58 | ha detto: Jojijo... semplicemente la fusione dei 2 soprannomi che mi son sempre portato dietro fin dalle elementari...
E il mio avatar è un artwork del bassista dei Finntroll ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Ota (N/D)

05-03-06 19:21 | Lol, sembra una specie di palpatin un po' incazzato ! ___________
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
VeLeNo_747 (N/D)

05-03-06 19:56 | è vero!...ma tu ti chiami veramente Ota...è la prima volta che sento un nome cosi(senza offesa,anzi...) ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
| Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 |
Ota (N/D)

05-03-06 23:45 | Sì, mi chiamo ottavia ___________
lalwende^^ (N/D)

07-03-06 20:34 | Ottavia?? Kecccarinoooo cm nomeeeeXD ___________ My blogg!!!!!!
WHY???!!! Can't you see?? Can't you feel?? This is real!!!WHY?????
O_o! |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallara Età:N/D |
CrostonDrummerWorld (N/D)

13-03-06 21:58 | praticamente, christian inserendo la o al posto delle altre vocali viene fuori croston! è venuta in mente ad un mio amico!! stavamo giocando a modificare le parole mettendo un unica vocale togliendo le altre! lui disse il mio nome con solo la o!! allora dato ke è abbastanza buffo è diventato un mio soprannome!! e DrummerWorld è semplicemente il nome di un sito di batteristi molto interessante, essendo anch io batterista!! ___________ uno..dos..uno dos tres cuatro! |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Mastodon (N/D)

15-04-06 11:25 | Mastodon appunto ___________ Turn around and when you face the sun
We can make you be like everyone you know
Hey you, you're just
MASTER OF THE MOON |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Elminster (N/D)

15-04-06 16:34 | Elminster è il nome di un mago di un'ambientazione di D&D (Dungeons and Dragons, gioco di ruolo cartaceo), mentre l'avatar è una copertina dei mitici Rhapsody ___________ Proud Member of Iced Tears' Vegetarian Club ®
Anti Csi Parody
Fuck off close-minded Twù Metaller |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:17 |
the tomb (N/D)

15-04-06 18:24 | il mio nn è difficile... ,più ke altro è il perchè l'ho scelto.
1)per il mio grande amore per il death metal e temi di morte
2)perchè qualsiasi cosa faremo nella vita,qualsiasi cosa saremo e diventeremo l'unica certezza è la tomba
quale senso può avere una vita di speranze
ed illusioni
di sano talento sprecato
quando l'unica certezza è la tomba
l'ultima madre ke donerà le mie povere e rigide spoglie
+AI VERMI+ ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
Akzaar (N/D)
15-04-06 18:36 | Akzaar, un nome inventato per caso, la prima cosa che mi è venuta in mente |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Menj (N/D)
18-04-06 18:42 | Menj semplicemente perché tutti mi chiamano così, essendo l'abbreviazione del mio cognome.
Mentre l'avatar è il mio cantante preferito: Serj Tankian dei System Of A Down! Ok, ok, lasciamo perdere i System... ___________ REVENGE is my 1st commandment! |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Non dichiarato Età:20 |
the tomb (N/D)

18-04-06 20:48 | hai un punteggio di -1,qualcuno non ha gradito il tuo Avatar.Chi potrà mai essere ? ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
the minstrel (N/D)

18-04-06 21:58 | Anche il server è come il web master? forse... ___________ "La scimmia del quarto Reich
ballava la polka sopra il muro
e mentre si arrampicava
le abbiamo visto tutti il culo."
- La Domenica delle Salme -
F. De Andrè
M.I. Railways Company Official Website |
| Status:Recensore Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:N/D |
Menj (N/D)
18-04-06 22:43 | Immaginavo sarebbe successo... Pecà! Ahahah! ___________ REVENGE is my 1st commandment! |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Non dichiarato Età:20 |
Somnium (N/D)

19-04-06 21:11 | Uhm,allora omnium è latino e vuol dire sogno,Somnium era l ex chitarrista nonchè fondatore dei Finntroll. ___________ Humppajugend |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
Draga (N/D)

19-05-06 15:02 | Draga?? sono emplicemente le donne preferite dal diavolo!!! ___________ ...gli abitanti del villaggio,nel vedere la ragazza nella sua argentea cotta di
maglia entrare in città alla testa di una fila di uomini a cavallo, che si tiravano dietro bestie da soma cariche di cadaveri,la chiamavano Draga,una gelida amante del diavo |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
Gutten Hauss ist krieg (N/D)

19-05-06 15:07 | Gutten hauss ist krieg= Gutten Hauss è guerra!!!!!!!!!!! ___________ [10.04.07]
Life is an "Ottimo Posollo" |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:N/D |