| Autore | Messaggio |
gb87 (N/D)

30-09-05 20:28 | bello suoni la batteria? ___________
Akela,il libro della giungla ha detto: Cosa importa al popolo libero degli ordini di chi non appartiene al popolo libero?
Gustave Courbet(1819-1877) ha detto: Fai cio che vedi, che senti, che vuoi
Ogniuno vive solo come sà!
viverevivere |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:21
|
childmetal (N/D)
02-10-05 11:35 | Il mio può avere 2 significati quello principale è che ascolto metal da quando ero piccolo, il secondo è perchè mi piaccono i Children of Bodom |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:8 |
DrummerGirl (N/D)

03-10-05 19:06 | si GB!!! ___________ La nascita è un viaggio progressivo alla conoscenza del dolore |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallara Età:20 |
Nephredil (N/D)

03-10-05 21:53 | Il mio è il nome di un fiore elfico...trovato sugli scritti di Tolkien ___________ Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti son perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza
E le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla,
Nuova la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza coro |
| Status:Utente Località:Ancona Sesso:Metallara Età:N/D |
Frost (N/D)

06-10-05 01:12 | Frost.. In inglese Gelo.. Conosciuto anche cm Kjetil Haraldstad.. Drummer dei Satyricon.. claro no?
<-- Avatar ___________ Mother North - How can they sleep while their beds are burning??
Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:23 |
gloria f. (N/D)
07-10-05 12:34 | io voglio imparare la batteria!!!!!!!!!!!!!!fighissima |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
KoRn_girl (N/D)

07-10-05 13:47 | anke a me piacerebbe...frost,io avevo letto frog,mò x quello ti kiamo ranocchio ___________ Brucia la mia bara - libera l'anima Brucia la mia bara - svela l'ombraCandele nere bruciano stanotte.Come la mia anima comincia il suo viaggio.Come il velo delle Tenebre abbassa la sua ombra.Viaggio attraverso la notte |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallara Età:18 |
ICE (N/D)

07-10-05 15:07 | boh...ho scelto ICE xchè volevo un nome che includa freddezza,mistero e bellezza...e ice mi è sembrato rispondere a ciò.... ___________ Nothing's what it seems to be....
“La libertà è uno stato mentale” |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:21 |
ironborn (N/D)

19-10-05 14:03 | il mio e semplicemente il mio cognome in iglese.
W la semplicità ___________ ahora sabe que es el amor y que tendra fuerzas para soportar ese futuro, sabe que un dia vera' su dulce hada llegar, y para siempre con el se quedara(adrian barilari-la leyenda del hada y el mago) |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
seditious (N/D)

21-10-05 22:06 | il mio è il nome che avevano gli Hypocrisy in origine ... ___________ Another crucifixion ??? from beginning.Like a motherfuckin' massacre.Take your ball sack and pull it.Like a bone tap crushing through your scalp.Fall into submission heavily |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:17 |
Ade (N/D)

21-10-05 22:56 | Ade è uno dei tre padroni che si divisero il comando dell'universo assieme a Zeus e Poseidone e a lui toccò il regno degli Inferi.
Inoltre le iniziali dei miei tre nomi coincidono proprio con la parola Ade(A.D.E.).
nick dalla duplice valenza. ___________
un truzzo ha detto: K gusto c'e' a sentire rumore d satana e morte, e urla, e gente k si ammazza e si veste male?
[QUOTE=una truzza]IL METAL FA SCHIFO SIETE SOLO DEI DEPRESSI DI MERDA MONTATI...CHE SEGUONO AL MASSA...SATANISTI...DROGATI...INSULSI... |
| Status:Utente Località:Enna Sesso:Metallaro Età:24 |
Jojijo (N/D)

17-11-05 02:00 | Jojijo... semplicemente la fusione dei 2 soprannomi che mi son sempre portato dietro fin dalle elementari... ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
IMMORTAL VIKING (N/D)

18-11-05 21:59 | IL mio ha 2 significati:
La miglior black metal band
e il vichingo immortale (me piaccion troppo i vichinghi) ___________ VIKINGS NEVER DIE |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
Eorl (N/D)

27-11-05 18:38 | Il mio è un personaggio del mondo tolkeniano,Eorl è colui che darà inizio al regno di Rohan,chiamato anche Mark
___________ Dove sono cavallo e cavaliere ? Dov'è il corno dal suono violento ?
Dove sono l'elmo e lo scudiere, e la fulgida capigliatura al vento ?
Dov'è la mano sull'arpa, e il rosso fuoco ardente ?
Dov'è primavera e la messe, ed il biondo grano crescente |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallaro Età:22 |
Suttoman (N/D)

27-11-05 19:05 | ironborn ha detto: il mio e semplicemente il mio cognome in iglese.
fantastico!è una figata
l'originale sarebbe? ___________ Heavy metal is the law!
TRUZZI AL ROGO METALLARI AL POGO!
non cliccate x nessuna ragione! |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:18 |
Jojijo (N/D)

27-11-05 20:21 | Che suto bestiale ha detto: fantastico!è una figata l'originale sarebbe?
Forse ferronato? ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Suttoman (N/D)

27-11-05 20:29 | o anke natoferro...k lo sa... ___________ Heavy metal is the law!
TRUZZI AL ROGO METALLARI AL POGO!
non cliccate x nessuna ragione! |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:18 |
Metallara91 (N/D)
27-11-05 20:40 | il mio....piu' chiaro di cosi'!!!!! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
enrik garcia (N/D)

27-11-05 21:43 | ha ragione jojijo, comunque adesso è il nome del chitarrista dei dark moor ___________ Sono troppo impegnato a combattere contro Lolth in nome di Tempus, Mielikki ed Helm!
Quei cazzoni dei drow son resistenti alla magia!Chiamiamo Drizzt Do' Urden a combattere i suoi simili!
---------
TEARS...TI AMO!!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
LT_Brother of Metal (N/D)

04-12-05 19:39 | LT : le mie iniziali
Brother Of Metal :
una canzone dei re del metallo
un modo per dire che ascolto la Musica ( con la M maiuscola!)
___________ 'cause Only One Thing
Really Sets Me Free
Heavy Metal
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)
Sky Fortress®
http://www.myspace.com/skyfortresstheband
"Christus vincit, Christus regnat,
Christus Christus imperat" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 |
Suicide Messiah (N/D)

06-12-05 18:12 | brother per te la mia stima sale sempre di più fuck the world ___________ un folle non ha paura,un eroe non la mostra |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallaro Età:N/D |
LT_Brother of Metal (N/D)

06-12-05 19:00 | thanks ___________ 'cause Only One Thing
Really Sets Me Free
Heavy Metal
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)
Sky Fortress®
http://www.myspace.com/skyfortresstheband
"Christus vincit, Christus regnat,
Christus Christus imperat" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 |
MarcoMetallo (N/D)

07-12-05 13:02 | Il mio non vuol dire un cazzo!!
Cioè un mio amico mi ha salvato così sul cellulare e non mi è discpiaciuto...fa subito capire di che basta siamo fatti noi metallozzi, BAPTISED IN FIRE AND STEEL!!! |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:19 |
LACEDAEMONIUS (N/D)

07-12-05 16:59 | lo spartano in latino...anche se ho scelto questo nick(ke è anche il nome ke uso con il mio gruppo(quindi nn lo fregate))perchè se provassimo a pronunciarlo in inglese sarebbe laceDAEMONIUS figo eh? ___________ jeg hat du alle
christ er homoseksuell
IL RAZZISMO è AMORE PER SE STESSI!
Mi hanno già stancato gli appelli alla memoria,quella che conosco io è tutta un'altra storia |
| Status:Utente Località:Bari Sesso:Metallaro Età:19 |
perkele (N/D)

09-12-05 03:09 | Perkele è un nome che deriva dalla mitologia nordica ,precisamente finlandese,che aveva il significato letterale di Dio del tuono Ukko(divinità pagana del cielo e del clima e di tutti gli avvenimenti atmosferici legati ad esso) ;con l'avvento del cristianesimo si trasormò con il nome di "satana" (ma quanto sono buffoni sti cristiani )
comunque a titolo informativo il mio vero nick è tamoth (quelo che uso con i gruppi) ___________ http://www.myspace.com/tamoth
http://www.myspace.com/againsthepig |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:29 |