| Autore | Messaggio |
deldraug (N/D)

25-08-05 15:38 | si rakiji!
com il mio significa fauce del lupo oscuro in eflico. ___________ la morte è la fine della vita,
la vita l'inizio della morte |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:17 |
Painkiller (N/D)

25-08-05 15:43 | Figo, in un gioco di ruolo il mio nome elfico era Anfauglir, che significa qualcosa come "mascelle laboriose"..il mio personaggio era un nano mangione... ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
With a shilling in my pocket--and the sky beneath my feet.
-Io sono colui che blasta- |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:8 |
Akh666 (N/D)
25-08-05 17:29 | è certo,che i nani di tolkien,avessero l'usanza di affidarsi un nome per comunicare col mondo esterno alla loro cultura;il loro nome originario lo pronunciavano,solamente nelle occasioni dove fossero stati presenti unicamente nani,ed ovviamente nel segreto linguaggio khuzdul.anche sul epitafio facevano inscrivere il loro nome comune.(se volete saperne di piu,consiglio:Lingue Elfiche,e Lingue degli Hobbit dei Nani degli Orchi.di E.J.Kloczko(io ho capito ben poco,ma sono un ciuco patentato!)). |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
gloria f. (N/D)
27-08-05 21:50 | an ke io guardavo papà castoro!ke figata di cartone...meglio dei pokemon!!! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
Hell_Guardian (N/D)

27-08-05 22:02 | il mio nik deriva da Flegiàs figura mitologica trasformata da Dante in un demone iracondo ke rappresentava l'ira ed era il guardiano del 5 circolo ovvero il circolo delle anime dannate!!! ___________ http://s1.[CANCELLATO].it/c.php?uid=42146 |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:18 |
tombombadil85ts (N/D)

28-08-05 15:55 | bhe tom bombadil...chi ha letto il signore degli anelli sa' che è un personaggio fantastico di Tolkien l'unico in grado di vedere Frodo quando indossa l'anello...
Tom bombadil rappresenta il guardiano della Natura!!
dopo 85 nascita e ts sono di trieste.... ___________ DEATH TO FALSE METAL! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:22 |
Under The Moon (N/D)

28-08-05 23:51 | gloria.f ha detto: meglio dei pokemon!!!
E chi diavolo sono i Pokemon???
Tom ha detto: l'unico in grado di vedere Frodo quando indossa l'anello...
CASPITA!!! Questo l'avevo rimosso! ___________ Be Candle Light |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallara Età:23 |
Ansgurd (N/D)

29-08-05 00:18 | Tom Bombadil ha detto: l'unico in grado di vedere Frodo quando indossa l'anello...
In quel momento Frodo aveva sbagliato anello... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
KillerQueen (N/D)

29-08-05 00:36 | sì, frodo è un pirla ___________ It's better burn than fade away..there can be only one |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:N/D |
Ansgurd (N/D)

29-08-05 00:40 | Ehm...avrei una battuta sul film del Signore degli Anelli,ma è volgarissima,hehe..ma tanto... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
Black-Metal (N/D)

29-08-05 15:15 | Under The Moon ha detto: CASPITA!!! Questo l'avevo rimosso!
Co... co... come hai potuto rimuovere una cosa cosi bella??? e le sue canzoni??? Bellissime!!! |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:23 |
nile (N/D)

30-08-05 19:12 | il mio nome sarebbe nilo in inglese,ma saprete di che gruppo sto parlando... ...all'inizio volevo mettermi o nihil o obscura umbra,che vogliono dire rispettivamente nulla e oscuro fantasma in latino ___________ Black Seeds of Vengeance
il vero Dio,creato dalla vanità umana, non vede differenze tra aquila e passero...
(Bram Stoker) |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:20 |
Painkiller (N/D)

31-08-05 01:03 | oscura umbra???? fidati, meglio nile...anche nihil non sarebbe stato male, ma meglio nile ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
With a shilling in my pocket--and the sky beneath my feet.
-Io sono colui che blasta- |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:8 |
chef tony (N/D)
31-08-05 12:53 | mi pare ovvio...anche se avrei potuto chiamarmi hrodgar o ancor meglio beowulf...ma ormai tengo questo ___________ Fuoco della rivolta sta bruciando ancora
dell'insurrezione risorgerà l'aurora
tirannide borghese
ancora poco tempo
la rivoluzione scoppia in un momento.
LA RIVOLUZIONE è COME IL VENTO! |
| Status:Redattore Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
darkette (N/D)

31-08-05 13:39 | ansgurd ha detto: ehm...avrei una battuta sul film del signore degli anelli......
allora? ___________ lost in the dark....
his life,my death... |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallara Età:19 |
darkette (N/D)

31-08-05 13:41 | non ci scandalizziamo....!!!!! ___________ lost in the dark....
his life,my death... |
Ansgurd (N/D)

31-08-05 13:52 | Ma è TANTO volgare,hehe... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
Atrìdhr (N/D)

31-08-05 14:20 | il mio è uno dei tanti nomi con cui i vichinghi chiamavano Odino e significa "colui che cavalca verso la battaglia" ___________ la vita reale è così noiosa... |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
Ulfredhnar (N/D)
01-09-05 08:41 | Ulfedhnar= uomini lupo. sono dei guerrieri addestrati con tecniche sciamaniche dediti al culto di Odino ___________ It's only when I lose myself in someone else that I find myself |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:24 |
RedReaper (N/D)

01-09-05 08:48 | Ansgurd ha detto: Ma è TANTO volgare,hehe...
Oramai siamo abituati al volgare e all'orrido!!!!
E dilla sta battuta!!!!! ___________ No smoke and dope,BEER IS THE CURE!!!
this is the life we choose
the life we live
and there is only one garantee
....none of us will see heaven!
La tana di RedReaper |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallaro Età:21 |
darkette (N/D)

01-09-05 09:04 | quoto reaper!
dai...sono curiosa!!! ___________ lost in the dark....
his life,my death... |
Ansgurd (N/D)

01-09-05 11:02 | Ehm...è più da chat...qui poi rimane,e non è Bello... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
darkette (N/D)

01-09-05 11:21 | no dai!!!
in chat poi la leggono solo i poki fortunati ke si trovano li in quel momento....dai racconta...!!!!! ___________ lost in the dark....
his life,my death... |
tombombadil85ts (N/D)

01-09-05 13:35 | dai ormai ci hai incuriosito tutti.... ___________ DEATH TO FALSE METAL! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:22 |
Ansgurd (N/D)

01-09-05 14:24 | Haha...è troppo scema... ___________ "Questo Mondo è marcio." |