| Autore | Messaggio |
holymetal (N/D)

19-09-08 19:46 | il mio vuol dire SANTO METAL e sta a sottolineare la sacralità del genere di cui discutiamo qui ___________ true metal never die!!!!!!!
power for metal
+ metal - truzzeria
judas and iron for president!!..and metal for all!
heavy metal is the law!!!
il metallo è la religione più bella col dio più bello,metal god rob halford!!! |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
fALALLA (N/D)

19-09-08 22:40 | il miio ovviamente falalla fa intuire il valalla il paradiso vikingo invece per me il paradiso non eiste è quindi può solo chiamarsi falalla ___________ il mondo lo considero per come è ...ognuno recita la sua parte (shakespeare)- |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:22 |
Axor_Tauro (N/D)

23-09-08 10:36 | Axor = Nick totalmente inventato
Tauro = perchè ho il pearcing al naso come i tori...e da lì tauro... ___________ Bastard, maybe another name for your god... |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:19 |
Nuclear_Holocausto (N/D)

23-09-08 11:34 | Nuclear Holocausto...leader di uno dei gruppi black migliori di sempre ___________ Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.
MaiSpeis
Mai,mai scorderai l'attimo,la terra che tremò,l'aria si incendiò e poi silenzio... |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:N/D |
Stargazer86 (N/D)

23-09-08 12:53 | w i rainbow
e quindi l album con la canzone stargazer ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 |
grief of innocence (N/D)

23-09-08 21:40 | dolore dell'innocenza..perchè in questo fottuto mondo essere buoni e giusti crea solo delusione e sofferenza.. sì ero in un giorno abbastanza triste ___________ Oh,shed a Tear for the Loss of Innocence,
Cry for the Heart who surrenders to Pain,
Behold the Pain and Sorrow of the World,
Dream of a place away from this Nightmare... |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallara Età:18 |
DevilSkokki (N/D)

23-09-08 22:16 | IO invece quando ho scritto il mio nik era in un giorno abbastanza strambo.... comunque, Skokki è il soprannome che mi hanno dato delle amiche (è preso dal mio cognome) e il Devil l'ho aggiunto io perché mi sarebbe piaciuto nascere diavolo e invece sono nato essere umano, e vabé non si può avere tutto nella vita. ___________ One for the pain and two for my name
three for my wonderful kingdom
Four for my king, five for my queen
Six for the fall of my wisdom...
Earth's calling me!
(rhapsody of fire - agony is my name) |
| Status:Utente Località:Viterbo Sesso:Metallaro Età:15 |
nihilist (N/D)
26-09-08 19:19 | riflette(in parte..)la mia visione della vita e del mondo...tutto qua. ___________ WE'RE ALL TRAPPED UNDER THE SUN WITH ALL THE OTHERS.THE BRAINLESS AND THE FOOLS AND ALL THEIR MOTHERS AND FATHERS...SO TELL ME NOW WHAT CAN U DO ABOUT IT ??
WHEN YOUR LIFE IS A LIE AND YOUR HEAD IS FULL OF SHIT!!! |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:N/D |
Restless Oblivion (N/D)

29-09-08 13:52 | "Inquieto Oblio" da una delle canzoni che preferisco degli Anathema ___________ Non è forse il nostro un eterno precipitare?
www.myspace.com/lovelorn_rhapsody |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:20 |
Nazkreg (N/D)

30-09-08 17:25 | NAZKREG nome di un orco della mitologia norrea finlandese (credo ) ___________ Nazkreg Hliðskjálf |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Heloth (N/D)

11-10-08 09:13 | Heloth arola elfica che sta per "gelo" oppure "ghiacciato"... ___________ Onén i-estel edàin,ù-chébin estel anim... |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:19 |
Oscuro Signore (N/D)

14-10-08 16:59 | Un semplice riferimento al Signore degli anelli che è la mia saga preferita. ___________ Aspirat primo Fortuna labori
Me duce tutus eris
Vox populi vox Dei
Ad majorem Dei gloriam
Ad infinitum.
Oscuro signore.
Ugo Foscolo ha detto: Il disprezzare non è da tutti |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:N/D |
Dimebag69 (N/D)

14-10-08 17:56 | Vabe il mio non ve lo dice per niente.. |
| Status:Utente Località:Macerata Sesso:Metallaro Età:15 |
_RhapsodyOfFire_ (N/D)

19-10-08 10:20 | il mio boo... in quel periodo ero fissato con i rhapsody ___________ ... e verranno gettati nella fornace dove sarà pianto e stridore di denti...
Kill'em(o) all |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:14 |
Mannaz (N/D)

23-10-08 11:46 | Prendo il mio avatar dalla runa MANNAZ: La generazione dell'uomo e della donna,il mondo dell'al di là, intelligenza. Aiuto a portata di mano. Riceverete un consiglio di un professionista avvocato o medico. Persone che condividono gli stessi ideali e che si uniscono per promuovere una causa positiva. ___________ !!!chainsaw fucking god planet!!! |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:21 |
Satanic Barabba (N/D)

03-11-08 21:24 | il mio è la cosa più idiota e ignorante che mi sia saltata in testa, come se Barabba che è stato liberato al posto di Gesù sia satanico. Doppiamente idiota perchè barabba e perchè satanico ___________ Lavatevi i piedi |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:19 |
+LaU+ (N/D)

03-11-08 21:30 | Che inventiva raghi!!!!!!!
Io non mi sbatto per niente, diminutivi e viaaaaaaaaaaaa ___________ Ridi e il mondo riderà con te, piangi e piangerai da solo... |
| Status:Utente Località:Verbania Sesso:Metallara Età:17 |
InfiniteSadness____ (N/D)

03-11-08 21:40 | tristezza infinita u.u
perchè è vero XD ___________ Hi! I'm a loser!
mwahahahahahah °_° |
| Status:Utente Località:Foggia Sesso:Metallara Età:16 |
vale_from_hell (N/D)

12-11-08 23:15 | vale(perchè mi chiamo valeria) from hell l'ho preso da cowboys from hell e perchè comunque mi piace principalmente il significat...anche come suona dicendolo e come si scrive..è semplice ma mi piace..l'altra opzione era angel of death ma è il nome su msn.. ___________ vALe_angel of death_ |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:15 |
FMHeart (N/D)

13-11-08 21:45 | inizialmente usavo solo "metal heart", semplicemente per il significato: cuore metal (o di metallo), mi piaceva. (oltre ad essere la canzone degli accept)
La F sta per Full, e l'ho aggiunta dopo essermi sparato l'anime di Full Metal Alchemist in pochi giorni
così è uscito full metal heart ___________ Humans at sight. Monsters at heart.
Vi døde ikke...Vi har aldri levd |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:16 |
Hiei (N/D)

25-11-08 15:08 | Hiei sarebbe un personaggio di un cartone giapponese(yuyu hakusho) personaggio pieno di odio e rabbia (cm me) e poi e "sgravo"sembra anke un metallaro \m/ ___________ "He came to rock...
and rocked like no other
with the heart twice the
size of Texas, our beloved
brother, companion, mentor,
idol and friend....
We love you Dime....
until we meet again"
a presto legenda
DiMeBaG GoD |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:18 |