| Autore | Messaggio |
rakiji (N/D)

14-08-05 13:53 | si...il più brutto è zangief o gen....oserei dire anche mr.bison ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
Ansgurd (N/D)

14-08-05 13:59 | Si,e Adon,con quella faccia a Banana dove lo lasci?
Gen è un figo! ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
rakiji (N/D)

14-08-05 14:12 | adon XD ma è un ganzo. Thai Boxe rulez! ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
KoRn_girl (N/D)

14-08-05 14:13 | qnt m sta in culo ken!!!bleah!figo mr bison!! ___________ Brucia la mia bara - libera l'anima Brucia la mia bara - svela l'ombraCandele nere bruciano stanotte.Come la mia anima comincia il suo viaggio.Come il velo delle Tenebre abbassa la sua ombra.Viaggio attraverso la notte |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallara Età:17 |
Akuma (N/D)

14-08-05 14:37 | Muai Thay 4ever!!!!
Akuma = diavolo. non lo sapevo! mo mi informo... ___________ To Live is To die |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:19 |
Akuma (N/D)

14-08-05 15:11 | Gia! però demone + che diavolo...
mo che ci penso Akuma era un demone... ___________ To Live is To die |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:19 |
Under The Moon (N/D)

14-08-05 18:55 | Kava ha detto: Il mio è l'abbreviazione del cognome, cambiando la "c" con una "k"..nient'altro
Anche il mio ex si chiama Cava Per diminuzione del suo cognome.. ___________ Be Candle Light |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallara Età:22 |
Hell Patrol (N/D)

14-08-05 18:58 | Kava è l' ex di Under The Moon!!!!!! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:19 |
kinsky (N/D)

14-08-05 21:00 | Il mio nick deriva da: Klaus Kinski. ___________ Solamente nero |
| Status:Utente Località:Vicenza Sesso:Non dichiarato Età:25 |
Black-Metal (N/D)

14-08-05 21:44 | Ottimo KAVA hai fatto COLPO!!! |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:23 |
Under The Moon (N/D)

15-08-05 03:04 | Hell Patrol ha detto: Kava è l' ex di Under The Moon!!!!!!
Ma va', che dici? o.O
Sicuramente il mio ex non è di Treviso!!! ><
Di questo ne sono certa!
B-M ha detto: Ottimo KAVA hai fatto COLPO!!!
Che c'entra??
Beh, mi sta simpatico per questo motivo, ma non cerco complicazioni sentimentali! ___________ Be Candle Light |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallara Età:22 |
Black-Metal (N/D)

15-08-05 14:41 | Ah... peccato !!! |
ZYxeL_puNK (N/D)
15-08-05 19:00 | zyxel è la marca del mio modem punk xk adoro il genere ___________ NIKI TI AMO |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:23 |
death (N/D)

15-08-05 19:32 | adori il punk e vieni in un sito di METAL ESTREMO? ___________ Apprezziamo Le Cose Solo Dopo Averle Perdute...
|
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
darkette (N/D)

15-08-05 19:47 | perchè nn gli possono piacere entrambi i generi? ___________ lost in the dark....
his life,my death... |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallara Età:19 |
KillerQueen (N/D)

15-08-05 20:08 | il mio può sembrare un nick aggressivo, ma è una canzone degli anni d'oro del glam rock..ma chi se ne frega ___________ It's better burn than fade away..there can be only one |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:N/D |
Thrasher (N/D)
15-08-05 20:52 | Chissa' che vuol dire il mio?bohhhh,so solo che ascolto thrash metal,ma non mi spiego sto' nick. ___________ metal musica per pochi eletti |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:22 |
Black-Metal (N/D)

16-08-05 12:27 | Già... sei come me!!! |
Wicker Man (N/D)

16-08-05 15:13 | "The Wicker Man" è una delle canzoni più famose degli Iron Maiden, e l'ho scelta come nick perchè ormai è il nick che utilizzo ovunque, e voglio evitare di confondere me o gli altri.
L'avatar in teoria dovrebbe essere la mia firma, ma non potendo qui mettere le immagini in firma ho preferito trasformarlo nella mia immagine personale.
Ah si, "The Wicker Man" è anche il titolo di un vecchio film che non ho ancora visto ma che dovrò vedere prima o poi, oltre che un riferimento alla tradizione di non-so-cosa che include un falò fatto con un'enorme costruzione in vimini di un uomo che contiene delle vergini? donne? al suo interno. ___________ Say goodbye to gravity and say goodbye to death, hello to eternity, and live for every breath!
My forum: .:Mastodon:. Thrash Leviathans |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallaro Età:18 |
KillerQueen (N/D)

16-08-05 22:27 | O____o ___________ It's better burn than fade away..there can be only one |
thunderforce (N/D)

18-08-05 18:12 | iron maiden era una vecchia macchina da tortura di non so quale secolo..era questa vergine di ferro con dentro dei chiodoni si apriva e ci si mettevano le persone dentro..forse c'entra qualcosa col film di Wicker Man... ___________ Don't defy the Thunderforce |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:19 |
thunderforce (N/D)

18-08-05 18:12 | comunque il mio nick l'ho preso da una canzone dei rhapsody..holy thunderforce..una delle mie preferite ___________ Don't defy the Thunderforce |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:19 |
KillerQueen (N/D)

18-08-05 19:00 | oddio ___________ It's better burn than fade away..there can be only one |
Wicker Man (N/D)

18-08-05 23:56 | Thunderforce ha detto: iron maiden era una vecchia macchina da tortura di non so quale secolo..era questa vergine di ferro con dentro dei chiodoni si apriva e ci si mettevano le persone dentro..forse c'entra qualcosa col film di Wicker Man...
E magari non so cos'è una vergine di ferro?
No, comunque non è questo, l'uomo di vimini si rifà a tutt'altro. ___________ Say goodbye to gravity and say goodbye to death, hello to eternity, and live for every breath!
My forum: .:Mastodon:. Thrash Leviathans |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallaro Età:18 |
LILLITH (N/D)

19-08-05 03:27 | Il mio deriva dalla leggenda di Lillith o Lilith, per chi sa l'inglese e ha voglia di leggerla lo può fare qui perché al momento non ho voglia di scriverla e tanto meno di tradurla....
e poi è il titolo di una canzone dei Death SS che mi piace moltissimo... |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Non dichiarato Età:N/D |