| Autore | Messaggio |
born to grind (N/D)

26-05-08 23:44 | Il tuo nick è a dir poco sublime. ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici |
| Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 |
Dominius I° (N/D)

27-05-08 13:05 | Il mio è lo stesso che uso per il mio gruppo! Non ha un significato, cioè me lo sono inventato, però mi piace! ___________ "Homo Homini Lupus" T. Hobbes
"La vita più breve e tormentata appartiene a quelli che dimenticano il passato, trascurano il presente e temono il futuro" Seneca
Vorrei essere nato atarassico... |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:17 |
Ghost of Doom (N/D)

27-05-08 21:30 | Inizialmente volevo chiamarmi Ghost Division, come una canzone dei Sabaton, forse la mia preferita, ma non mi suonova bene come nick, in più volevo qualcosa di più triste, qualcosa di doom...
E poi Ghost of Doom mi sembra molto figo ___________ Unholy Salvation Through Death... NORTT |
| Status:Utente Località:Rimini Sesso:Metallaro Età:16 |
black evangelist (N/D)
27-05-08 21:37 | il mio l' ho scelto perchè penso che qualcuno debba portare il sacro fouco nero del metallo nel mondo, e io mi offro volentieri, insieme a olti altri spero. ___________ I'm everywhere, I'm nowhere, I'm here with you
vi veri veniversum vivus vici
Da v per vendetta
I.N.R.I. = Ianus Nazarenus Rex Inferorum.
da il vangelo secondo satana, romanzo di Patrick Graham
burn church, you must burn in the fire of hell |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:N/D |
Abschied (N/D)

09-09-08 22:42 | addio-separazione. ___________ vENDO-SCAMBIO,libri-maglie-cd(prevalentemente black metal).se interessati mandare mess privati.grazie. |
| Status:Utente Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:N/D |
illurian (N/D)
09-09-08 22:49 | inventato dal nulla e mi piaceva ___________ nemsis divina |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:N/D |
Ave91 (N/D)

14-09-08 14:49 | Abbreviazione del mio cognome...Più data di nascita...Con il tempo ha ascquisito significato e mi piace molto...specie perchè ade in giro mi quando mi salutano dicono <<AVE AVE!!>> e io <<Ave me!!!!!>> ___________ I ride my fate with all my hate!! |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 |
ObsiDiaN c (N/D)

14-09-08 16:24 | Il mio nick ha due significati,il primo è chiaro,il secondo è che leggendo le lettere in maiuscolo diventa ODIN,ovvero Odino uno dei miei idoli della mitologia norrena ___________ Niin nousee... tulimyrsky!
Mustaa verta sylkee!
Taivaan maalaa... tulimyrsky!
Liekein maata nylkee! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:16 |
FireNation93 (N/D)
15-09-08 20:11 | Il mio significa Nazione Del Fuoco (tratta dal cartone animato Avatar-The Last Airbender)...poi sono del 1993 ^^ ___________ Per quelli che capiscono io allungo le mie mani
Io domando al dubbio, accettami come sono
Non sotto al tuo comando, so dove sono
Non voglio cambiare adattandomi a te,
accettami come sono...
Come sono. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallara Età:15 |
northern storm (N/D)

15-09-08 21:22 | Il mio non ve lo dico ___________ I demoni marciano verso il cancello di Blashyrkh...
…Blashyrkh... Possente corvo nero... |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
martina15_w_viking (N/D)

15-09-08 21:22 | il mio vuol dire:
1)mi chiamo Martina
2)ho 15 anni
3)mi piacciono i bathory!!! ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
+...Loro bevono Sangue tutte le Domeniche,eppure è Noi che chiamano Demoni,Vampiri,Dannati...+
http://legendaryberserk.forumcommunity.net/?t=19494687
MartinA |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:15 |
Soulreaper (N/D)

15-09-08 21:30 | E quando compi 16 anni cosa fai, ti cambi il nick ? ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
Aniblasfemus (N/D)

15-09-08 21:34 | Aniblasfemus? non significa proprio niente lo ho coniato una notte insonne mi piace come suona e questo è più che bastevole.. quindi non cercate significate nascosti del cazzo. ___________ http://www.myspace.com/saprofamine
Mortifero ha detto: Un giorno per me arriva qualcuno che dice "Italiani, coglioni! Siete su scherzi a parte". |
| Status:Utente Località:Pisa Sesso:Metallaro Età:8 |
martina15_w_viking (N/D)

15-09-08 21:48 | caro soul reaper...
ebbene si!!! ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
+...Loro bevono Sangue tutte le Domeniche,eppure è Noi che chiamano Demoni,Vampiri,Dannati...+
MartinA |
MetaHuman (N/D)

15-09-08 22:03 | sai che non si può? ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam TUTTI SUL MIO PROFILO!!!
mentalmente fottuto al 100% |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 |
martina15_w_viking (N/D)

15-09-08 22:11 | bhe io lo farò!!! ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
MartinA |
martina15_w_viking (N/D)

15-09-08 22:29 | cmq metahuman dicci il tuo che mi frega... ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
MartinA |
Shemset-Hor (N/D)

16-09-08 12:10 | Il mio vuol dire 'La seguace di Horus' ho pensato di dedicare il nickname alla mia divinità tutelare ___________ "...Our time is not so long,our days are maybe counted..."
'Falling from grace' -Rage-
www.myspace.com/bellatrix20 |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:N/D |
Stargazer86 (N/D)

16-09-08 12:28 | mio nick è la canzone dei rainbow che si trova sull album rainbow rising
la canzone è ovviamente stargazer ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 |
MetaHuman (N/D)

16-09-08 14:49 | martina colei che mi odia ha detto: metahuman dicci il tuo che mi frega...
io, 2 pagine fa ha detto: MetaHuman: suffisso latino meta=oltre Human=umano, oltre l'umano, un essere superiore creato da un esperimento di pazzi che hanno aperto le porte dell'inferno, riversando dentro la creatura rabbia e disperazione... totalmente inventato io...
anche se con "attività metaumane", nei fumetti significava che centravano supereroi... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam TUTTI SUL MIO PROFILO!!!
mentalmente fottuto al 100% |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 |
Regret (N/D)

16-09-08 16:04 | Il mio sarebbe l abbreviazione della mia mail...nonchè Regret Of The Eternal Silence...penso che dica abbastanza... ___________ Cogliere l'essenza di ogni cosa,vedere l'amore in un petalo di rosa,sentire scorrere il sangue in una foglia,vedere la purezza in una goccia d' acqua,rimanere affascinati per la bellezza di ogni cosa...per me è questa la vita |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
intollerante (N/D)

19-09-08 13:54 | il significato del mio nick non c'è bisogno che lo spieghi ___________ "Dobbiamo chiudere i cuori della pietà ed assumere un contegno brutale" |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:22 |
child of children (N/D)

19-09-08 15:03 | il mio lo cambierei volentieri ma comunque si capisce credo rimanda ai CoB ___________
nietzsche ha detto: io non sono un uomo, sono dinamite
qualcuno ha detto: il federalismo è uguale all’autonomia e l’autonomia è uguale alla cultura locale e la cultura locale produce indisponibilità all’omologazione dei popoli. |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:23 |
Myrnloth (N/D)

19-09-08 16:58 | fiore nero, dall'elfico
nessuno ha il mio nick poichè l'ho composto personalmente ___________ Tizio: Mi stai sul culo perchè ti credi tanto Dio!
Woody Allen: Beh dovrò pur prendere qualcuno a cui ispirarmi. |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallara Età:15 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

19-09-08 17:16 | Myrnloth ha detto: fiore nero, dall'elfico Scusa, posso chiederti in quale linguaggio elfico? Quenya o Sindarin del Signore delgi Anelli? ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Depressotto 666 che fa compangia a Depressotta.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |