| Autore | Messaggio |
scimmiacattiva91 (N/D)
06-04-08 20:50 | scimmia cattiva,probabilmente il nickname più inutile tra quelli di questo sito,è una doppia citazione:
-uno,ovvio,dai Griffin;
-due,più underground,dal libro "Bad Monkeys",in cui le persone malvagie a cui l'organizzazione protagonista della storia dà la caccia sono chiamate "scimmie cattive"... ___________ You'll never walk alone...
What we are is only what we've already been...what we are is what we deserve... |
| Status:Utente Località:Piacenza Sesso: Età:17 |
HANG_THE_DJ (N/D)

13-04-08 18:35 | Il nickname hang-the-dj evidenzia la mia spiccata attitudine anti-disco...
in realtà l'ho preso da una canzone di uno dei pochi gruppi non-metal che mi piacciono ("Panic" degli Smiths)... ___________ If you didn't know
All the moments
When I lose myself
I would tell the world
I GUESS I SHOULD KNOW
THE LIMITS OF THE WORLD
THERE ARE MOMENTS I FIND MYSELF
NOT BREATHING AT ALL |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:23 |
Marghe_Angra (N/D)

14-04-08 22:22 | il mio nick? Marghe=diminutivo del mio nome, Angra=mi piacciono gli Angra..
eh si, campo di significati nascosti io U_U ___________ Sbalordito il diavolo rimase quando capì..quando capì quanto osceno fosse..il bene!! |
| Status:Utente Località:Agrigento Sesso:Metallara Età:N/D |
I Skogen (N/D)

16-04-08 23:21 | Iskogen in teoria dovrebbe essere norvegese, I=dentro Skogen=bosco,foresta. nella foresta.Banale. ___________ I Doden Finnes All Makt |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 |
chilarrizzalappizza! (N/D)

18-04-08 21:51 | penso che "chi l'arrizza l'appizza " non abbia spiegazioni! ___________ “La classe borghese media è destinata ad essere emo”
- Karl Marx su Emo |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:N/D |
{† Aleksandra †} (N/D)

18-04-08 22:55 | ‘Aleksandra’ è il mio nome in tedesco. Avendo la mamma originaria della Germania, all’anagrafe ha voluto presentarmi con due nomi, quello in italiano e quello in tedesco. Diciamo è un mio modo di portare avanti le tradizioni di famiglia XD . ___________ {† °•▫ I’m The Goddess Of Valhalla ▫•° †} ΛMΣN |
| Status:Utente Località:Forlì Sesso:Metallara Età:16 |
Lokys (N/D)

19-04-08 09:46 | Lokys e una storpiatura del nome scandinavo del dio Loky, dio del male e che provoca la caduta degli dei nordici con il Ragnarok, ma che molto spesso difende il bene, siccome sono un appassionato di mitologia ho scelto tale nome ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:26 |
{† Aleksandra †} (N/D)

20-04-08 23:05 | Lokys ha detto: Lokys e una storpiatura del nome scandinavo del dio Loky, dio del male e che provoca la caduta degli dei nordici con il Ragnarok, ma che molto spesso difende il bene, siccome sono un appassionato di mitologia ho scelto tale nome ...
Mistico! ___________ {† °•▫ I’m The Goddess Of Valhalla ▫•° †} ΛMΣN |
| Status:Utente Località:Forlì Sesso:Metallara Età:16 |
Hail_Cliff (N/D)

20-04-08 23:28 | Il mio è un'ode al grande Cliff Burton, ho questo nick dal ventennio della sua scomparsa... ___________ Beati gli umili, perchè saranno umiliati.
Beati gli ultimi, perchè saranno ultimati.
Beati gli assetati di giustizia, perchè saranno giustiziati. |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:17 |
Hail_Cliff (N/D)

20-04-08 23:44 | Il mio è un'ode al grande Cliff Burton, ho questo nick dal ventennio della sua scomparsa... ___________ Beati gli umili, perchè saranno umiliati.
Beati gli ultimi, perchè saranno ultimati.
Beati gli assetati di giustizia, perchè saranno giustiziati. |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:17 |
^mArYaNnE^ (N/D)

04-05-08 17:42 | maryanne è la protagonista di un libro di philip.k dick -mary e il gigante-
è uno dei pochi libri di dick che NON è una science fiction. questa ragazza vive molti diasagi perchè il mondo sfoga le sue frustrazioni su di lei.
in realtà maryanne cerca attenzione e delle persone a cui donare affetto ma per la sua età di venti anni essendo cresciuta sbandata si mette in situazioni pericolose e più grandi di lei.tutti dicono di non volerla e la reputano eccessiva perchè ha troppa voglia di essere grande ma in realtà lei è il capro espiatorio e tutti quelli che ha intorno non la lasciano in pace per questo.quando lei vuole scappare dal suo mondo tutti provano ad inseguirla. ___________ ^mArYaNnE^ |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallara Età:21 |
bossk (N/D)

05-05-08 20:59 | beh non so se avete visto star wars V: l'impero colpisce ancora, ma bossk è il cacciatore di taglie lucertolazza/umanoide...che nei fumetti è bastardissimo e violentissimo, nonchè stupido... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)
-bossk, lo spudoratopazzo- |
| Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:16 |
Djevel (N/D)

05-05-08 23:41 | demone ___________ "Spesso ho incontrato il Male di Vivere"
KadavaR |
| Status:Utente Località:Milano Sesso: Età:17 |
ThE KiNg Of ThE CaRnIvAl (N/D)
06-05-08 23:13 | il mio è in onore della grandissima canzone dei Dimmu ___________ la morte è lo sballo più bello....perciò si tiene per ultimo |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:15 |
In_RhApSoDy (N/D)

07-05-08 22:15 | il mio? solo perche' mi piacciono gli In-Flames e i Rhapsody...geniale ___________ Rubik's Cube Ist Fucking Krieg
...my blogghe:
http://cid-262970e6612ec5c3.spaces.live.com/
INCHINIAMOCI TUTTI DINANZI A PADRON ANTARES
______________________ |
| Status:Utente Località:Pisa Sesso:Metallaro Età:14 |
something_wicked (N/D)
08-05-08 18:48 | something wicked this way comes degli iced earth, il mio gruppo preferito...nulla di trascendentale!! ___________ Kill Your Gods, Don't Kill Your Brothers! |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:22 |
The Phantom Agony (N/D)

08-05-08 21:53 | una delle mie ex canzoni preferite, degli epica. scelta nel momento depresso della mia vita. vorrei tanto cambiarlo in dadà o qualcosa altro ma non si può, sigh ___________ "...e se ci hai regalato il pianto ed il riso, noi qui sulla terra non l'abbiamo diviso..." (spiritual, Faber) |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:18 |
DarkSeahorse (N/D)

14-05-08 13:05 | perché io adoro i cavallucci marini... colleziono tutto ciò che rappresenta cavallucci marini e ne ho uno verde tatuato sulla spalla, il mio BUBBLE
ovviamente DarkSeahorse perché la mia personalità é piuttosto buia... eheheh ___________ quando il vento soffia, onora il loro suono
Poesia e prosa nera: http://sweetseahorse.spaces.live.com/ |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:19 |
gabry il metallaro (N/D)

15-05-08 15:03 | il mio è tristissimo (gabry il metallaro), è squallido, lo registrai quando ero entusiasta di essere metallaro e volevo farlo sapere al mondo.... ___________ jeg gå der din hode skjære, gå der dans legeme der..... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:15 |
ManweSulimo (N/D)

15-05-08 16:10 | Il mio è uno degli dei inventati da tolkien |
| Status:Utente Località:Messina Sesso:Metallaro Età:2008 |
schwein (N/D)

18-05-08 15:10 | Il mio Schwein significa Maiale in tedesco...p.s.: sono nato in Germania e mia madre è tedesca. ___________ Brutal: Vafammocc' a chite mmuort! Death: All'anema e chite mmuort.
Io Quoto Appo, solitamente.. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:32 |
Heartless Archangel (N/D)

19-05-08 21:47 | Il mio vuole dire Arcangelo Senza cuore.....è uscito fuori da un sito che improvvisa nick partedno dal tuo nome e cognome......una cagata,insomma... |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallara Età:N/D |
MaccioCapatonda (N/D)

25-05-08 21:25 | Il mio nome e cognome ___________ I HATE AMERIKA |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:16 |
Lord of Power (N/D)
26-05-08 21:35 | no comment ___________ yes the tyrant is dead, he is gone, overthrown
you have given our souls back to liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiight
Grande KISKE!!! |
| Status:Utente Località:Lodi Sesso:Metallaro Età:18 |
burp (N/D)

26-05-08 23:39 | burp = suono del rutto.
banale. |
| Status:Utente Località:Roma Sesso: Età:17 |