| Autore | Messaggio |
the antiposer (N/D)

14-12-07 19:39 | il mio nick mi ispira alla guerra che faccioogni giorno contro quella gentaglia ___________ "con l' aiuto di Dio prometto sul mio onore di fare del mio meglio per:
compiere il mio dovere verso Dio e verso il mio Paese,
per aiutare gli altri in ogni circostanza,
per osservare la legge scout".
promessa agesci |
| Status:Utente Località:Isernia Sesso:Metallaro Età:14 |
Angel_Of_Lust (N/D)

17-12-07 00:24 | Canzone dei Theatres Des Vampires... la adoro (cosi come il donnino che la canta) ___________ "Are We Saved By The Words Of Bastard Saints?"
"Panda Nordico" Ottuso e ne vado fiero!
† Her Icy Kiss Fervured My Neck Like The Whispering Waves 'Pon Acheron's Back †
Tristan ha detto: Ora capisco perché ti chiami "Angel Of Lust" http://www.ice. |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:21 |
Syliael (N/D)

17-12-07 10:06 | Syliael = The Angel of the Moon ___________ [Everyone who enters this place makes me happy. Some when they arrive; some when they leave] |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:28 |
imperator virium mali (N/D)

17-12-07 18:58 | boh io il mio non vuol dire assolutamente nulla, ma quando mi sono iscritto qui circa un'anno e mezzo fa volevo qualcosa d'effetto...ed ecco sta cagata cho ora per abitudine uso in ogni posto dove mi iscrivo ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
Seabeast (N/D)

19-12-07 20:33 | Volevo iscrivermi con il nome di Workhorse, lo stesso che avevo usato per iscrivermi da un'altra parte perché era la canzone che stavo ascoltando. Però su questo sito workhorse c'era già, e allora ho scelto un altra canzone dei mastodon, con poca fantasia (potevo prendere crusher destryer però...) ___________
Frank Zappa ha detto: Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:17 |
Chuck Schuldiner Death (N/D)

28-12-07 16:02 | Mi sono iscritto con il nome Chuck Schuldiner Death xchè lui è 1 idolo x me e per di + era 1 gran compositore musicale ed ha inventato 1 nuovo genere:il Death Metal! ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
Frrrr frrrr frrrr frrrr frrrr frrrr,ah l'arte del frulleggiamento.....
Felicità felicità, Gino che ruta Toni che sputa felicità felicità,tuti che pende la merda che scende felicità! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 |
melissa page (N/D)

28-12-07 19:34 | ASSOLUTAMENTE NIENTE.. un nome a caso e il cognome di jimmy page ___________ She often inclined to borrow somebody's dreams till tomorrow
"le fan si limitano ad andare a letto con le rockstar..
noi groupies siamo le loro muse ispiratrici" |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallara Età:20 |
Slaughter_Of_Souls (N/D)

28-12-07 21:53 | beh... chi non conosce the slaughter of the soul degli at the gates? ___________ Better to reign in Hell than serve in Heaven...
http://www.myspace.com/pier_dead_eternity
http://www.myspace.com/deadeternitygd |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:23 |
feanor91 (N/D)

30-12-07 13:58 | Il mio è il nome del più grande elfo mai esistito(parlo con chi ha una minima conoscenza di tolkien) ___________ Siamo i guerrieri del metallo...morte ai falsi tornitor!!! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:16 |
Reaper (N/D)

30-12-07 14:15 | Significa mietitore...mi è sempre piaciuta la storia di bodom..alla quale si ispirano i children...ci fu un massacro vicino al lago di bodom di diversi ragazzi e ancora non si sa chi sia stato... ___________ My victims shall perish on the shores of this lake
As they look upon me, to stare death in the face
I don't need a reason, and I won't tell you why
I'll just take you to hell by the edge of my scythe! |
| Status:Utente Località:Lecce Sesso:Metallaro Età:16 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

30-12-07 15:27 | Feanor91 ha detto: Il mio è il nome del più grande elfo mai esistito(parlo con chi ha una minima conoscenza di tolkien)
Tolkien docet! Il grande fabbro Feanor, dei Noldor! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
DeathMask (N/D)
30-12-07 23:04 | Death Mask del Cancro è il mio personaggio preferito dei Cavalieri dello Zodiaco. |
| Status:Utente Località:Varese Sesso: Età:N/D |
Demone della Tempesta (N/D)

30-12-07 23:11 | a dire il vero volevo per una volta mettere un nome un po' altisonante e questo è quello che ne è venuto fuori... ___________ Exorcise my Hate, Purify my Love... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Aoife (N/D)

31-12-07 10:49 | il mio sarebbe la traduzione del nome eva (che non è il mio, ma va bene) in gaelico.. ___________ Pionta Guinness le do thoil! |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallara Età:16 |
AlleMETAL (N/D)

31-12-07 11:02 | il mio è frutto della mia poca fantasia ___________ ? |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:15 |
Sludger92 (N/D)

04-01-08 11:23 | Sludger = persona che asolta Sludge metal (o Sludgecore) 92 = anno in cui sono nato. Semplice semplice ___________
|
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Lady_Deimos (N/D)

04-01-08 12:29 | Deimos è una parola greca che significa "paura,terrore". L'ho usata come nick perché mi piaceva. ___________ Chi lotta può perdere. Chi non lotta ha già perso. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallara Età:N/D |
sepultribe84 (N/D)

07-01-08 21:33 | Sepultribe era il nome che Max Cavalera dava ai fedelissimi dei Sepultura durante i loro concerti ___________ FOREVER STRONGER THAN ALL,STRONGER THAN ALL!!!!!!! |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallaro Età:23 |
giorgino fisher (N/D)

08-01-08 21:51 | visto che il cantante dei cannibal è una segetta ho messo il diminutivo italiano ___________ vendo anfibi sotto il ginocchio n 44-45, vinile ac/dc the razor edge |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:19 |
giorgino fisher (N/D)

08-01-08 21:53 | seghetta ___________ vendo anfibi sotto il ginocchio n 44-45, vinile ac/dc the razor edge |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:19 |
Elgard (N/D)

10-01-08 18:24 | Me ne vergogno ma ormai ci ho fatto il callo: Elgard's green valley" canzone "strumentale" dei merdosissimi Rhapsody che volete farci agl'inizi della mia carriera true mi piacevano ___________ Metal is my religion
Tutto ciò che c'è da sapere su di me |
| Status:Utente Località:Asti Sesso:Metallaro Età:21 |
fEnDeR (N/D)

12-02-08 21:08 | la mia marca preferita..."FENDER" ___________ AgHyTaR |
| Status:Utente Località:Catania Sesso:Metallara Età:16 |
Oscuro Signore (N/D)

18-02-08 15:00 | Sono appassionato del signore degli anelli ___________ Aspirat primo Fortuna labori
Me duce tutus eris
Vox populi vox Dei
Ad majorem Dei gloriam
Ad infinitum.
Oscuro signore.
Ugo Foscolo ha detto: Il disprezzare non è da tutti |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:N/D |
Bl4ck5t4R (N/D)

18-02-08 15:33 | Bl4ck5t4R - il nick + incasinato della storia, spesso scambiato per BlackstEr o Black Tear o varie.
Si legge Blackstar, Stella Nera, che oltre a essere una bellissima canzone dei Carcass (lo uso da prima di averli conosciuti comunque) mi ricorda: Notte, una stella che brilla di buio nel buio, nessuno la vede ma c'è ed è grande. ___________ Madness is the Gift
that has been given to me
Le religioni sono una malattia, io vorrei essere la cura...
Usa la tua musica come fosse la più potente delle armi |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:17 |
Abbath90 (N/D)

18-02-08 16:02 | ...Il mio nick è in onore di Abbath, ovviamente *__* E il '90 è il mio anno di nascita ___________ Hey
I'm your life
I'm the one who takes you there
hey
I'm your life
I'm the one who cares
they
they betray
I'm your only true friend now
they
they'll betray
I'm forever there
I'm your dream, make you real