| Autore | Messaggio |
[Francy] (N/D)

02-12-07 22:00 | con quella poca fantasia che ho può essere solo il mio nome... ___________ Remember beauty is found within!
www.myspace.com/heavy_metal_girl
"...But touch my tears with your lips, touch my world with your fingertips..." |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:18 |
**MoUrNfUlGlOoM** (N/D)

03-12-07 18:51 | Verso n°3 di Paradise Lost (ovviamente inteso come poema epico scritto da John Milton)...
" This is the seat that we must change for Heav'n, this mournful gloom for that celestial light? "
Ah giusto...significa più o meno "Funerea oscurità".... ___________ Svarte Sirkel |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:19 |
northern storm (N/D)

03-12-07 21:43 | il mio nick significa tempesta nordica...una frase che ho preso dalla canzone A Blaze In The Northern Sky dei Darkthrone ___________ I demoni marciano verso il cancello di Blashyrkh...
…Blashyrkh... Possente corvo nero... |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
Fragmenta (N/D)

03-12-07 22:42 | Uffa mi tocca ri-postare da capo! Non ci ho voglia, comunque la faccio breve.
Allora fragmenta deriva dal titolo vero e proprio in latino che Petrarca diede al suo "Canzoniere". Ho deciso di prendere questo nome perchè mi piace Petrarca come poeta, come ideologia, come persona e per tutto ciò che ha scritto, per chi l'ha scritto e come l'ha scritto. Poi perchè fragmenta significa frammenti e spesso io mi sento "in frammenti" oppure ho la senzione, avolte, che la mia vita sia ad un passo per diventarci. Infine perchè suona bene! ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

04-12-07 14:31 | E' vero che sono andati perduti!
Tristan è senza dubbio preso da Tristano ed Isotta, in quanto egli non ha aspettato un attimo a farsi beffe di Re Marco per ottenere ciò che ama (Isotta nel suo caso, ma il mio è più generale), anche se dopo ha pagato i suoi errori... vabbé la storia la sappiamO!
Necrofilosofo, invece, nasce dall'unione della parola Necrofilo, che da quel tocco di oscurità oscena al nick (non sono un necrofilo sul serio, dai, che schifo!)e la parola Filosofo, cioè "colui che ama il sapere"... ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Soulreaper (N/D)

04-12-07 14:36 | Il mio nick mi piaceva e poi è una canzone dei Dissection ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
Kalessin (N/D)

04-12-07 16:06 | tristano di "tristano e isotta" ha detto: non sono un necrofilo sul serio, dai, che schifo!
meno male...cominciavo a preoccuparmi...XD
concordo: fa veramente schifo ___________ Power Metal Battle
Kalessin&Antares s.p.f. (SocietàPerFrode)
Kalessin il motardista pauer
Kalessin is away... metallaro in camicia XD |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
black_rose (N/D)

04-12-07 16:56 | il mio nick ha più che altro un valore simbolico, come ricordo di un mio grande amico al quale ero molto attaccata che mi chiamava "piccola rosa nera", da qui black rose... ___________ MaiSpeis |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallara Età:16 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

04-12-07 17:03 | Kalessin ha detto: meno male...cominciavo a preoccuparmi...XD
Perché, c'era il dubbio?
Va bene che sono affetto da disturbi maniaco-depressivi... ma necrofilo no! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Kalessin (N/D)

04-12-07 20:28 | me ne rallegro ___________ Power Metal Battle
Kalessin&Antares s.p.f. (SocietàPerFrode)
Kalessin il motardista pauer
Kalessin is away... metallaro in camicia XD |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Aranel (N/D)

04-12-07 21:58 | Il mio nik è il mio nome in elfico e vuol dire "luce del re"... ___________ "C'è condanna peggiore di non sapere perchè,senz'odio e senz'amore,ha un cuor tanto dolore?.." |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallara Età:19 |
Mortifero (N/D)

05-12-07 16:17 | Portatore di morte. ___________ Che il Lupo squarci le gole dei nostri nemici.
All' Odio mio maestro, all' Inverno mio padre, alla Purezza mia guida, alla Natura mia madre: eterna Fedeltà.
Visto che alla gente piace scrivere Pace, io scrivo Guerra. |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:20 |
Cannibal_Damage (N/D)

05-12-07 17:31 | mmm...cannibal deriva dal mio gruppo preferito ovviamente!!!!*____*
e damage...beh..sono 1 danno xDxDxD ___________ I don't discriminate. I hate everyone!
Ia iak sakkakh iak sakkakth Ia shaxul Ia kingu ia cthulu ia azbul Ia azabua.Ninnghizhidda..hear my cries .Ride the wings of death.
BEWARE..human at sight, monster at heart.. |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallara Età:16 |
GotiKRaven (N/D)

05-12-07 18:17 | mmm sinceramente non so ancora adesso cosa voglia dire di preciso...cioè so che vuol dire corvo gotico, però che cazzo vuol dire corvo gotico non lo so...forse vuol dire corvo gotico ___________ emo è una moda per bimbiminkia. |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:19 |
whisper666 (N/D)

05-12-07 19:22 | Il mio significa sussurro... non l'ho scelto per nessuna ragione particolare, mi ispirava la parola e il significato. ___________ ...I must be dreaming... |
| Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallara Età:N/D |
Corvus Doom Occulta (N/D)

05-12-07 19:42 | Corvus Doom Occulta:
"Doom Occulta"... non servono spiegazioni se non la mia immensa passione alla Band e soprattutto ai Membri ("You are Truly Beneath Us")
"Corvus"... spiega la mia totale devozione alla natura e all'oscurità in sè "reincarnata" in questo animale simbolico che Amo (il termine mi è stato anche "conferito" - "consigliato" da una mia ex ed ora amica, grande esperta di latino, durante 1 passeggiata tra rocce & fiumi...) ___________ "Sono le Spine dei Tuoi Peccati appuntite abbastanza da poter tagliare le tue Giustificazioni" |
| Status:Traduttore Località:Udine Sesso:Metallaro Età:22 |
Nacht (N/D)

06-12-07 15:11 | Notte. |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:N/D |
fuffy (N/D)

06-12-07 21:14 | Il mio soprannome di quando ero piccola, me l'hanno messo mie sorelle che mi vedevano come il loro cucciolo, e siccome lo sono tuttora .... me lo tengo ___________ come un papavero
che cresce lento
nel continuo annodarsi di rovi spinosi,
io
continuo a sperare |
| Status:Utente Località:Oristano Sesso:Metallara Età:N/D |
Alexander the Woodlander (N/D)

08-12-07 00:38 | Alexander è la versione inglese del mio nome, e woodlander significa letteralmente abitante di boschi, o meglio, boscaiolo! ___________ my Blog
Il myspacedei Black Fenrir, la mia nuovissima band!
MHAlTriMerBos s.p.a.M. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:18 |
Aspis (N/D)

08-12-07 22:56 | la Aspis è una vipera degli appennini un po' timida, ma letale. durante un viaggio alla ricerca di me stesso da solo per tre giorni in montagna, una bella mattina, recandomi al "gabinetto", momenti non ne calpesto una. stavo pure in sandali. mai stato così preoccupato... in avatar i suoi dolci dentini ___________ Cogito Ergo Sum |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:21 |
Nordiko (N/D)

10-12-07 17:52 | Be Nordiko perchè mi piace il nord, il freddo, la neve, il ghiaccio e la foto dei cavalieri neri perchè amo il signore degli anelli... ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
San Valfar da Sogndal |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:14 |
Cratos (N/D)

13-12-07 10:49 | Cratos o Kratos è la personificazione della potenza nella mitologia ellenica,
Figlio di Stige e del Titano Pallante. ___________ Attraverso l'oscuro sentiero, ci inoltriamo nel viaggio senza fine.
Sic erat in fatis |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:27 |
+†death guardian†+ (N/D)

13-12-07 22:10 | Il mio l'ho creato alla cazzo,volevo qualcosa con death e mi è venuto in mente death guardian,vabhe non è il massimo fa niente... ___________ Unhallowed by the infernal one
We are forever captured
By the embrace of death
In death's embrace-Dimmu Borgir |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:14 |
Antares (N/D)
13-12-07 22:36 | L'avevo già spiegato ma lo rifaccio. Antares è una stella, per l'esattezza è il cuore dello Scorpione... |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Ironman (N/D)

14-12-07 13:05 | Ironman, letteralmente "Uomo di ferro". Preso sia dalla mitica canzone dei Black Sabbath, che dalla mia concezione di come dovrebbe essere l'uomo: fiero, altero e risoluto (proprio come se fosse forgiato nel metallo) ___________ "Chi è causa del suo mal pianga se stesso"
"Tutte le cose diritte mentono. Ogni verità è ricurva, il tempo stesso è un circolo"
(Zarathustra) |
| Status:Utente Località:Perugia Sesso:Metallaro Età:18 |