| Autore | Messaggio |
Cmeptb (N/D)

13-10-06 10:53 | Samara ha detto: il mio lo sanno praticamente tutti..la bambina di the ring....e tutto perchè appena visto il film mi era presa la botta da matta e andavo sussurrando all'orecchio dei miei amici "sette giorniiiii...sette giorni...."
E' anche una città industriale nel sud della Russia, dove producevano (e producono) la famosa Lada Samara (un'auto).
Mi ha fatto sempre sorridere in the Ring questo nome. E' come se avessero chiamato la bambina Porto Marghera, per dire. ___________ A Belfast, dopo 30 anni di esplosioni, sparatorie e morti, preferiscono la Pace.
I poveri stolti, cresciuti nell'agio della Pace e della Tranquillità, preferiscono la Guerra.
Non so se sprecare energie per disprezzarli. |
| Status:Moderatore Località: Sesso:Non dichiarato Età:25
|
madness (N/D)

13-10-06 14:17 | mi sono ispirata al cd dei norther mirror of madness, ma il nome intero era troppo lungo e mi scazzava, inoltre non mi hanno mai considerata molto normale ___________ Devil cracked the earthly shell
Foretold she was the one
Blew hope into the room and said:
"You have to live before you die young"
Opeth_ghost of perdition |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallara Età:19 |
+Samara+ (N/D)

13-10-06 16:18 | amhauhauhauhauhauhaua quella della macchina non la sapevo asd ___________ +DEATH MY ONLY FAITH+ |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:24 |
Cmeptb (N/D)

13-10-06 17:21 | Infatti, poi è anche il nome della città dove si produce l'auto ___________ A Belfast, dopo 30 anni di esplosioni, sparatorie e morti, preferiscono la Pace.
I poveri stolti, cresciuti nell'agio della Pace e della Tranquillità, preferiscono la Guerra.
Non so se sprecare energie per disprezzarli. |
| Status:Moderatore Località: Sesso:Non dichiarato Età:25 |
Melania (N/D)

14-10-06 16:34 | melania..dal greco.." nera" ehehe ___________ Cammini sopra i morti , Beltà, e ti ridi di essi, fra i tuoi gioielli l'Orrore non è il meno affascinante e il Delitto, che sta fra i tuoi gingilli più cari, sul tuo ventre orgoglioso danza amorosamente. |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:N/D |
Pepsis (N/D)

14-10-06 16:49 | Peppe
Pep...
Pepsis |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:8 |
Amber Tremayne (N/D)

14-10-06 17:02 | Amber Tremayne è una gran maestra vampira del fumetto Dampyr ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!
Korpiklaani rulez! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:22 |
io (N/D)

14-10-06 17:48 | Io sono io perchè non sono nessun altro!! ___________ IL MIO BLOG
Io e The Queen Bathory: 2impedite for ever!!
MEGLIO GAY CHE OPUS DEI |
| Status:Utente Località:Reggio Emilia Sesso:Metallara Età:18 |
diabolus (N/D)

14-10-06 19:38 | Diavolo in latino. ___________ Hit the streets, hit the wall,
Hit the sheets, have a ball.
In the mouth, in the face,
In the teeth, take a taste.
Hit me where it hurts.
Come on and hit me where it hurts
KiarARTatoo |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:32 |
Flying_V (N/D)

14-10-06 20:06 | La mia terza chitarra.
Che hp utilizzato pochissimo, ma alla quale sono affezionato emotivamente. ___________ Mah! Mi sembrava una buona rima..
www.freedomslaves.it |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:22 |
Mad_Mark (N/D)

14-10-06 20:25 | ed è anche una delle più belle!!!! ___________ ...Waiting for the day, when I will crawl away... |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Red Kaiman Antiform (N/D)
14-10-06 20:50 | Musta Enkeli ha detto: Il mio significa angelo nero in finlandese
Veramente bello come nick!
Comunque io sono Red per la fede politica, Kaiman è una lunga storia che forse racconterò un'altra volta, Antiform per lo stile di vita ___________ Könnt ihr mich hören
Könnt ihr mich sehen
Könnt ihr mich fühlen
Ich versteh euch nicht |
| Status:Utente Località:Matera Sesso:Metallaro Età:20 |
moko (N/D)
14-10-06 23:19 | banana yoshimoto-
PSEUDONIMO...MAHOKO YOSHIMOTO...e per farla in breve...
MOKO!
... ___________ MOOOOOOOOOOOOOOOK'O! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:31 |
jackdaniel (N/D)

17-10-06 12:55 | il jack deniel's lo prendo da bere ogni volta che vado al pub... ormai ho comprato i diritti... poi una volta mi sono bevuto una bottiglia intera...dopo ricordo solo il vuoto... ___________ a me interessano solo 2 cose: la seconda è il metal, la prima è la f...
ascoltare metal è un dono di pochi...io ne vado fiero |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:21 |
giadaportnoy (N/D)

17-10-06 13:52 | non ho scritto il significato del mio nick???
beh...mi sembra evidente... LOOOOOOOOL
Giada=il mio nome xD
Portnoy=il mio idolo xD...
però su msn uso il nick METALLO so che non ha molta fantasia, ma è un soprannome che mi ha dato un carissimo amico quest'estate, e ora tutti han preso spunto da lui e mi chiamano cosi (Metalla suonava mal ) ___________ WAR&HATE |
| Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:18 |
MetalGuardian (N/D)

17-10-06 14:45 | io mio non è difficile:
METALGUARDIAN=Guardiano di metallo ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:17 |
Silvyiron (N/D)

17-10-06 14:49 | giada,consolati,sicuramente hai più fantasia di me!! ___________ " Ragazzi, vi Sallustio... io Eschilo perchè qui si Sofocle, e attenti alle scale che so' Euripide sennò Tucidide! "
www.myspace.com/silvia89iron
Sono stata baciata da Pino Scotto e dal batterista dei Fear My Thoughts!!!!!! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:19 |
silmaril (N/D)
17-10-06 15:16 | Il mio è preso dal "Il Silmarillion" di Tolkien, amo questo scrittore.. ___________ Ho detto troppe boiate, le quali, onestamente, mi fanno vergognare di ciò che ero. Sparisco dal forum, già (ero già sparita, ma sono dettagli). |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:17 |
magnaman (N/D)

17-10-06 15:19 | il mio deriva da magna man che significa mangia mani perche da piccolo mi mangiavo le mani ___________ magna |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:16 |
SSam (N/D)

04-11-06 14:36 | SSam
il mio vero nome è Samuele,
SS nota polizia tedesca ___________ Muoiono le mandrie
muoiono i congiunti
morirai tu stesso allo stesso modo
Ma la fama non muore mai
per chi se ne è fatta una buona |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
Kamikaze (N/D)

04-11-06 15:49 | io amo il giappone Kamikaze=Vento Divino
Vento divino, in giapponese kamikaze (nell'antichità era anche letto shinpuu), è il nome dato dai giapponesi alle tempeste che distrussero la flotta cinese d'invasione di Kubilai Khan nel 1274 e nel 1281. ___________ Se devo morire, andrò incontro alla morte come ad una sposa e la stringerò fra le mie braccia |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:20 |
the tomb (N/D)

04-11-06 16:36 | Sono un fan di Alberto tomba ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
Kamikaze (N/D)

04-11-06 16:41 | BWAHAHAHAHAHAHAH si si come no ___________ Se devo morire, andrò incontro alla morte come ad una sposa e la stringerò fra le mie braccia |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:20 |
Amber Tremayne (N/D)

04-11-06 16:52 | the tomb ha detto: Sono un fan di Alberto tomba
E la tua pista favorita qual'è?L'ossario?? ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!
Korpiklaani rulez! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:22 |
LT_Brother of Metal (N/D)

04-11-06 17:29 | ___________ 'cause Only One Thing
Really Sets Me Free
Heavy Metal
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)
Sky Fortress®
http://www.myspace.com/skyfortresstheband
"Christus vincit, Christus regnat,