| Autore | Messaggio |
[Aenima] (N/D)
26-08-06 21:02 | allora guarda anche Within the woods dove è Bruce campbell ad essere posseduto dai demoni ___________ Stay upp! Stay Metal!!
Io credo in Dio... Ronnie James
Dio è il mio supereroe preferito
http://themiracleandthesleeper.spaces.live.com/ |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21 |
Arya (N/D)

26-08-06 22:06 | Ho scelto Arya semplicemente perchè mi chiamo Arianna, ho accorciato il nome e ci ho messo una Y e il gioco è fatto!!! ___________ My Solitary Ground (Il mio blog in poche parole!)
...E tornare a casa con le dita torturate dalle corde e il cuore pieno di musica... |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:16 |
In Battle (N/D)
28-08-06 00:24 | Io ho scelto In Battle in onore dell'omonima band black metal norvegese, che avevo conosciuto su Black Metal Radio circa tre anni fa... ___________ www.silentagony.tk |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:23 |
dark.girl (N/D)

28-08-06 13:49 | Il mio non significa niente di che...me lo dette una mia amica dopo che mi vide tornare da una festa metal...anzi...all'inizio era dark lady...poi è cambiato... ___________ Il metal non morirà mai e io con lui...ecco il mio blog...
..Solo un diavolo può far piangere un'angelo,forse perchè solo il pianto di un'angelo può cambiare un diavolo... |
| Status:Utente Località:Siena Sesso:Metallara Età:20 |
Arwald (N/D)

28-08-06 13:59 | Arwald è il protagonista della Emerald Sword Saga dei Rhapsody (anzi Rhapsody Of Fire), come penso molti sapranno... ___________ PANZER DIVISION....MMMMMAAAARRRDDUUUKKK!!!
INTER CAMPIONE D'ITALIA 2006/2007
QUORTHON
CRONOS
MORGAN
Le 3 Leggende del Black Metal
Ps: Ho il basso uguale a Cronos |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 |
† Miss Damned † (N/D)

28-08-06 14:20 | Miss Damned ... lo abbiamo deciso io le mie amiche... a me piaceva molto la parola dannata, a lei piaceva la parola follia e allora abbiamo fatto che io sono miss damned lei miss Madness e un'altra è miss Sadness...aggettivi che ci rispecchiano molto ! ___________ .:¨˜”°º•† Miss Damned †•º°”˜¨:.
" mi sentirai ridere mentre ti guarderò morire " |
| Status:Utente Località:Massa Carrara Sesso:Metallara Età:18 |
Nightfall666 (N/D)

28-08-06 15:17 | Aenima ha detto: -.-"
uahuahuah..ma era x dire..non che il numero abbia un significato particolare. ___________ Ignorance is Bliss.. |
| Status:Utente Località:Potenza Sesso:Metallara Età:N/D |
PUMPKIN (N/D)
28-08-06 15:41 | E invece sei una figlia di Satana!! Iaaaa!!!
xD ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
AliceInHell (N/D)

28-08-06 15:54 | già spiegato alla presentazione e comunque è evidente che mi riferisco agli annihilator e a uno dei loro album migliori!!!! ___________ your mind begins to fold |
| Status:Utente Località:Catania Sesso:Non dichiarato Età:8 |
DragonForce (N/D)

29-08-06 12:47 | io mi chiamo come i dragonforce
perche sono il mio gruppo preferito...mi pare, ovvio... ___________ On the black wing forever, we ride on together, destroying your evil with freedom our guide!when the master will call us he'll stand high before us,our hearts filled with splendor, our swords WILL SHINE OVER THE LIGHT!
c'e chi può e chi non può..io può |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:8 |
Sargatanas (N/D)

29-08-06 22:56 | Semplicemente è un demone dell'Inferno. Sargatanas: Maggiore di brigata direttamente sotto il comando di Astarotte. Ha l'abilità di entrare di soppiatto nella mente di un essere umano per condividere i suoi pensieri più intimi. Può anche cancellare completamente cancellare la memoria e portare la persona in una parte completamente diversa del globo.
....descrizione esauriente.... ___________ Ora affronterai il mare delle Tenebre e ciò che in esso vi è d'esplorabile |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
DarkinVeins (N/D)
29-08-06 22:57 | direi di sì.. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
DarkinVeins (N/D)
29-08-06 22:58 | cmq il mio è chiaro Dark In Veins.buio nelle vene... |
Metallo 91 (N/D)

30-08-06 00:22 | ahahaha il significato del mio nick è: LOL...boh che cazzo di significato ha?! ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM
chitarrista ritmico
nei Veil |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
enemy of god (N/D)

30-08-06 10:15 | bhe il significato del mio nick lo si capisce....comunque sarebbe nemico di dio... ___________ Enemy Of God |
| Status:Utente Località:Lecce Sesso:Metallaro Età:20 |
malus darkblade (N/D)

30-08-06 10:38 | malus darkblade era un elfo oscuro posseduto da un demone che lo constrise a liberalo da un pietra grazie a cinque talismani una volta uscito però gli rubò l'anima e cosi intraprese un viaggio per riprenderla fino ad arrivare alle porte del dio del caos ed ingananarlo cosi per punizione il dio lo rifuse con il demone con cui ancora divide il corpo.
(made in warhammer) ___________ omg ad Agliana non bevano |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:17 |
Karkarum (N/D)

02-09-06 18:12 | Karkarum è il mio guerriero/exbarbaro/chierico di Kelemvor di Dungeons&Dragons. ___________ KARKARUM, YOU CAN SEE THE FIRE IN EVERYTHING AND EVERYWHERE!! |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:N/D |
DarkinVeins (N/D)
02-09-06 21:28 | bel nick! |
Marcos (N/D)

02-09-06 22:18 | marcos si riferisce al subcomandante marcos, ribelle messicano che si oppone alla riduzione in schiavitù dei nativi indios. ___________ bLoG
Ci Pisciano Addosso E Ci Dicono Che Sta Piovendo. |
| Status:Redattore Località:Torino Sesso:Metallaro Età:19 |
C.O.B. (N/D)

03-09-06 00:44 | Children of Bodom ___________ metal forever!!! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:17 |
maiden (N/D)

03-09-06 00:47 | nooo non l'avrei mai detto!
oh ma guarda!! ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |
ogre_666 (N/D)

03-09-06 18:52 | The Ogre. Chi mi conosce ha capito. il 666? strippo. ___________ Padre Ogre ha parlato. Andate in pace.
RE! SPECK! WOFF! ARE YOU BARKING AT ME?
More_Gore ha un nick brutto.
Duke è brutto.
Io devo avere qualcosa nella testa che non va. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:20 |
Jojijo (N/D)

03-09-06 18:58 | Comunista mangia-bambini del cazzo!!! al rogo!!! ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Underapalegraysky (N/D)

03-09-06 20:07 | under a pale gray sky we shall arise....frase finale del primo verso di Arise appunto dei Sepultura... ___________ betraying and playing dirty,
you think you'll win...
but someday you'll fall,
and i'll be waiting.
[Inner Self - Sepultura]
Enslaved al G.O.M '08!!! Ed io ci sarò!!!!! (speriamo) |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso: Età:20 |
yxmarder (N/D)

03-09-06 21:19 | Il mio é il chitarrista dei Blodsrit |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:21 |