| Autore | Messaggio |
metal warrior (baru) (N/D)

29-05-06 15:46 | infatti! ___________ Kivenkantaja |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Amon xul (N/D)

29-05-06 17:47 | A sì, ma il mio si scrive con la x... ___________ Le ombre che camminano non ci prenderanno di sorpresa |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Non dichiarato Età:21 |
TeoMantra (N/D)

30-05-06 01:20 | Amon è il dio egizio della sessualità ___________ From the abode of demons, a wing of the pentagram, comes the juice that painted my heart and my soul |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:26 |
[Aenima] (N/D)
25-08-06 18:48 | il mio è il nome di un disco dei tool ___________ Stay upp! Stay Metal!!
Io credo in Dio... Ronnie James
Dio è il mio supereroe preferito
http://themiracleandthesleeper.spaces.live.com/ |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21 |
maiden (N/D)

25-08-06 18:52 | il mio nick è dedicato agli iron maiden x avermi indirizzata verso il metal ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |
Eorl (N/D)

25-08-06 19:23 | Eorl,è colui che è sceso dal nord Per aiutare Gondor in un momento di bisogno(contro gli Esterling forse???),allora Il re( o il sovrintendente non ricordo) gli diede le terre a nord dei monti Bianchi,così naque il reame di Rohan,di cui Eorl ne fu il capostipite
___________ Dove sono cavallo e cavaliere ? Dov'è il corno dal suono violento ?
Dove sono l'elmo e lo scudiere, e la fulgida capigliatura al vento ?
Dov'è la mano sull'arpa, e il rosso fuoco ardente ?
Dov'è primavera e la messe, ed il biondo grano crescente |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallaro Età:22 |
peppemustis (N/D)

25-08-06 20:47 | il mio è molto più banale. Peppe per come mi chiamo e Mustis per chi non lo conoscesse è il tastierista dei dimmu borgir...
Anche se visti i risvolti degli ultimi mesi dovrei chiamarmi peppeburzum !!!
Maiden spero che tu sia quella della foto... WOW !!! ___________ Vivi ogni giorno senza regole... |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallaro Età:25 |
Orpheus (N/D)

25-08-06 21:02 | Dietro il mio si cela una storia lunghissima... era l'estate 2006, mi accingevo a fare una vacanza studio. Mi chiesero come mi chiamavo. Risposi -Simone, per gli amici moira.
In seguito divenni moira orfei, poi orfei, in seguito orfeo. Mi sono affezionato a questo nome, poi l'ho scritto in semi-pseudo-latino perchè fa fashion... ___________ Dio non esiste, se esiste è un coglione.
Il cantante degli Inculus ha detto: Ma perchè i cristiani mettono le croci al contrario? Il batterista degli Inculus ha detto: Il batterista degli Inculus vive sotto un ponte elemosinando e mangiando topi |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:17 |
Walking.In.The.Dark (N/D)

25-08-06 21:03 | Beh...il mio...non vuol dire una mazza XD Camminando nell'oscurità... tutto lì...mi piaceva... ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
QuaerensPuella (N/D)

25-08-06 21:10 | Il mio, se tradotto, esprime pienamente la mia curiosità nell'apprendere... infatti significa "ragazza che chiede per sapere" ___________ Cogito ergo sum.
On est jamais content là où l'on est... |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Non dichiarato Età:19 |
smoke (N/D)

25-08-06 21:30 | il mio vuol dire nebbia...(non fumo come molti ovviamente pensano)...(non è neanche il nome di qualche bullo dei film americani)...a 12 anni lo scrivevo sui muri come firma del mio passaggio(è un'usanza hip pop chiamata teg)...poi son rimasto sempre legato a questo nome perchè la nebbia mi fa un pò paura ma allo stesso tempo mi affascina ___________ smoke vuol dire nebbia |
| Status:Utente Località:Reggio Calabria Sesso:Metallaro Età:21 |
God Hate Me (N/D)

25-08-06 21:32 | Per il mio ho preso spunto dall'album degli Slayer! Ma comunque ho sbaglito, perchè in realtà il mio soprannome è, ed è sempre stato MaSTeR...non so perchè mi sono registrato con God Hate Me, che tra l'altro è anche sbagliato ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
http://www.myspace.com/lord_master |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Nightfall666 (N/D)

25-08-06 21:54 | Il mio proviene dalla canzone omonima dei Blind Guardian..anche il testo trovo che in un certo senso mi rispecchi..la adoro..e poi il 666..va bè.. ___________ Ignorance is Bliss.. |
| Status:Utente Località:Potenza Sesso:Metallara Età:N/D |
Mad_Mark (N/D)

25-08-06 23:15 | il mio viene dalla supermoto: ero super appassionato delle supermotard tre anni fa e mi tifavo per Max Manzo con la Vertemati( che moto favolosa era quella!!) e lui si faceva chiamare MAD MAX, da lì l'ho scritto sul mio 50ino e sulla mia VOR di adesso: Mad Mark!! ___________ ...Waiting for the day, when I will crawl away... |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
born to grind (N/D)

25-08-06 23:19 | significa che c'ho voglia di distruggere tutto, niente di più, niente di meno.
___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici |
| Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 |
[Aenima] (N/D)
25-08-06 23:36 | nightfall666 ha detto: e poi il 666..va bè..
-.-" ___________ Stay upp! Stay Metal!!
Io credo in Dio... Ronnie James
Dio è il mio supereroe preferito
http://themiracleandthesleeper.spaces.live.com/ |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21 |
grisa (N/D)

26-08-06 01:42 | Il mio è una modificazione del mio vecchio cognome che era grison da cui grisa appunto ___________ Kakko87 |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:21 |
BLIG (N/D)

26-08-06 02:48 | blig e l'eliminazione delle lettere uguali del mio nome e cognome.. ___________ BLIG |
| Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:24 |
Fallen_Angel (N/D)

26-08-06 10:54 | lucifero, l'angelo decaduto, scritto in inglese... ___________ -6(sic)6-
The Heretic Anthem!!! |
| Status:Utente Località:Parma Sesso:Metallaro Età:21 |
Arena_TheBard_Warlord (N/D)

26-08-06 11:28 | Il mio è un insieme;
Arena è come mi chimavano i miei cugino da piccolo (la motivazione è abbastanza oscura)
The Bard (perchè infondo sono un bardo!!!)
Warlord (per il mio essere guerrafondaio)
Alla vostra ___________ Tra i sussurri l’indolente ebbrezza di ascendere e cadere qui
tra la vita e il sonno, la luce e il buio dove forze oscure
da sempre si scatenano
battiato |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:19 |
Post-mortem (N/D)

26-08-06 13:06 | Il mio rappresenta la mia morte...da cui è nata una persona diversa maggiormente piena di odio e con sete di vendetta---in realtà io sarei IL BOIA..ma gho scelto questo perchè mi piaceva e non volevo usare IL BOIA come nick pure qui...basta e vanza su mns aauahuahuahuahuauauaa ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
Post-mortem (N/D)

26-08-06 13:07 | cazzzzzzzzzzzzzzzzo! su msn nn mns hahahahaha fottute mani e fottuta tastiera ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
lilith_vocal (N/D)
26-08-06 13:26 | nella firma c'è la spiegazione... ___________
IO ME STESSA ha detto: Sono nata con un pezzo di cervello in meno...
Bleeding_Animal sa come far cadere una donna ai suoi piedi!!
JoeyJordison saputello ha sempre ragione
http://www.myspace.com/sadprincesseli |
| Status:Utente Località:Vicenza Sesso:Metallara Età:19 |
Demonette (N/D)

26-08-06 13:37 | ..il mio nick è Demonette...è francese..me lo hanno dato in francia..e in italiano sarebbe...Demonietta..forse..almeno penso..
|
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallara Età:16 |
EvilDead (N/D)

26-08-06 15:42 | evil dead è il nome di uno dei più grandi film della storia (la casa, di sam raimi), nonchè di un fenomenale gruppo thrash metal. ___________ Military intelligence, two words combined that can't make sense
BANG OR BE BANGED!
www.myspace.com/asgarditalia |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallaro Età:19 |