| Autore | Messaggio |
the hive (N/D)

03-01-07 11:20 | un gruppo che ho conosciuto pochi giorni fa...spiccano tra gli ultimi gruppi che ho ascoltato...non incredibilmente innovativi ma cmq bravi ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Localitā:Venezia Sesso:Metallaro Etā:20 |
obscene_ (N/D)
03-01-07 12:47 | Uno space? Un sito? Info??????? |
| Status:Utente Localitā: Sesso:Metallaro Etā:N/D |
vittra (N/D)

03-01-07 13:24 | UH! Grandissimi Fatal Embrace ,la loro unica uscita su candlelight "Shadowsouls' Garden" ai tempi era passata inosservata.Ma il disco č veramente valido.. |
| Status:Utente Localitā:Genova Sesso:Metallaro Etā:29 |
the hive (N/D)

03-01-07 14:37 | ...info...bo sono svedesi hanno fatto un solo cd Shadowsouls' Garden nel 97....non hanno uno space se vuoi hanno un sito xo...anche se nn so quanto possa essere aggiornato fatal embrace
Watch out for the new Fatal Embrace album "Hail Down Deep" questa scritta nel sito mi fa pensare...
in teoria dovrebbero essersi sciolti quindi nn so se quella scritta sia stata fatta prima dello scioglimento o recentemente... ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Localitā:Venezia Sesso:Metallaro Etā:20 |
Stranger (N/D)

13-12-07 15:04 | October 3, 1998
The new Fatal Embrace album is called "Hail Down Deep" and
that has been confirmed by Fatal Embrace themselves!
Considerando la data penso che non uscirā mai... ___________ Come il fuoco che a poco a poco si perde nelle tenebre |
| Status:Utente Localitā:Salerno Sesso:Metallaro Etā:18 |