| Autore | Messaggio |
gg3 (N/D)

01-01-07 19:40 | nella sezione melodic death non ci sono.....BISOGNA RIMEDIARE IMMEDIATAMENTE!!!!!!
possibile che nessuno se ne sia accorto prima???? mah........ |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
vittra (N/D)

02-01-07 01:28 | è già aperto il topic nella sezione death metal =) |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:29 |
gg3 (N/D)

02-01-07 11:57 | mmmm.....credo che siano un pò piu melodic death, cmq fa lo stesso!!!
grazie per l'avviso |
EverEve (N/D)

02-01-07 16:28 | solo 'infernal' è melodeath. Gli Edge of Sanity fondamentalmente sono una death metal band. ___________ Vibrations of burning splendour |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
gg3 (N/D)

02-01-07 16:50 | anche crimson e crimson II, e anche purgatory afterglow sono molto melodic secondo me. |
EverEve (N/D)

02-01-07 16:59 | Sì sono tre album che hanno degli elementi melodici, ma la componente death è la base del suono. Giusto inserirli nel death metal dunque. Ma sono sottigliezze sai, è che ci sono talmente tante band melodeath che non mi sembra giusto inserire in tale filone anche un gruppo come gli EOS che hanno apportato innovazioni considerevoli nel death metal classico, proprio a partire dall'originalissimo e fondamentale 'purgatory afterglow'. ___________ Vibrations of burning splendour |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
gg3 (N/D)

03-01-07 12:21 | in fondo sono solo sottigliezze, hai ragione. L'importante e che ci siano!!! Mi ero stupito di non trovarli... |