Iced Tears - Metal Forum - edge of sanity - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Melodic Death Metal -> edge of sanity
Pagine: 1
AutoreMessaggio
gg3 (N/D)

01-01-07
19:40
nella sezione melodic death non ci sono.....BISOGNA RIMEDIARE IMMEDIATAMENTE!!!!!!
possibile che nessuno se ne sia accorto prima???? mah........
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:N/D
vittra (N/D)

02-01-07
01:28
è già aperto il topic nella sezione death metal =)
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:29
gg3 (N/D)

02-01-07
11:57
mmmm.....credo che siano un pò piu melodic death, cmq fa lo stesso!!!
grazie per l'avviso
EverEve (N/D)

02-01-07
16:28
solo 'infernal' è melodeath. Gli Edge of Sanity fondamentalmente sono una death metal band.

02-01-07
16:50
anche crimson e crimson II, e anche purgatory afterglow sono molto melodic secondo me.
EverEve (N/D)

02-01-07
16:59
Sì sono tre album che hanno degli elementi melodici, ma la componente death è la base del suono. Giusto inserirli nel death metal dunque. Ma sono sottigliezze sai, è che ci sono talmente tante band melodeath che non mi sembra giusto inserire in tale filone anche un gruppo come gli EOS che hanno apportato innovazioni considerevoli nel death metal classico, proprio a partire dall'originalissimo e fondamentale 'purgatory afterglow'.

03-01-07
12:21
in fondo sono solo sottigliezze, hai ragione. L'importante e che ci siano!!! Mi ero stupito di non trovarli...

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani