| Autore | Messaggio |
Brave New World (N/D)

09-01-07 17:07 | mi sembra 25 euro...se vai su ticketone c'è scritto ___________ Anche io AMO I PANTERA!!!
Will we ever know what the answer to life really is? Can you really tell me what life is? Maybe all the things that you know that are precious to you could be swept away from fate's own hand...
(IRON MAIDEN-BLOOD BROTHERS) |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
PsychothronT (N/D)

09-01-07 18:12 | okkkkk gracias ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Brave New World (N/D)

09-01-07 18:16 | figurati ___________ Anche io AMO I PANTERA!!!
Will we ever know what the answer to life really is? Can you really tell me what life is? Maybe all the things that you know that are precious to you could be swept away from fate's own hand...
(IRON MAIDEN-BLOOD BROTHERS) |
DrumKing (N/D)

17-01-07 15:05 | no scusate...nel mio post di prima volevo dire.....nooooooooooooooooooooooooooo i trivium headliner.?????....noooooooooooooooooooooooooo....in senso di: che merda!!!! ___________ SUPPORT THE VENET THRASH METAL SCENE!!!
I WANT DRINK SOME...WISHKEY!!!...I WANT DRINK SOME...BIER!!!!
MetalMeltdown90 - Blog Metallazzo |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:18 |
thrashedheads (N/D)

23-01-07 17:15 | è effettivamente terribile che siano loro gli healiner...stendo un velo pietoso... ___________ I'll Thrash your Head! |
Lemmy (N/D)

24-01-07 14:09 | Per fare una cosa bilanciata bisognerebbe che i trivum suonassero 15 minuti e gli annihilator 6 ore........ ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:24 |
devin (N/D)

24-01-07 20:25 | mamma mia che tristezza.......un gruppo storico come gli annihilator che fa da spalla ad un gruppetto come i trivium....da spararsi in bocca ___________ Granducato di Metallo Forum nato per supportare la scena metal toscana |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:25 |
Lunagangrel (N/D)

25-01-07 13:31 | Non conoscendo gli Annihilator, inizialemte ci sarei andata per i Trivium, che comunque rientrano nei miei gusti... Adesso voglio andarci per gli Annhihlator (Cmq i Trivium mi piacciono lo stesso, secondo me meritano) ___________ Salute! |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallara Età:24 |
PsychothronT (N/D)

25-01-07 13:47 | jeff waters ucciderà i trivium con la sua king v e gliela infilerà nel retto! ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
darkanark (N/D)

29-11-07 19:23 | raga' non sfottete i trivium,ascoltate i primi 2 album ascendancy e from ember to inferno,spaccano!!!poi l'ultimo album lo dico anch'io che è una merda...comunque al concerto non ci andro'perche abito lontano |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallaro Età:18 |
chrismetal (N/D)
01-12-07 21:07 | non ci andrai anche perchè l hanno fatto 6 mesi fa
cmq io c ero....gran concerto ....mi hanno impressionato soprattutto gli annihilator e i sanctity...i trivium non male....li avevo già visti e li rivedrò per l aterza volta giovedì prossimo al black crusade |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:2008 |