Iced Tears - Metal Forum - TRIVIUM+ANNHILATOR A MILANO - 2
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Live -> TRIVIUM+ANNHILATOR A MILANO
Pagine: 1, 2
AutoreMessaggio
Brave New World (N/D)

09-01-07
17:07
mi sembra 25 euro...se vai su ticketone c'è scritto
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:20
PsychothronT (N/D)

09-01-07
18:12
okkkkk gracias:mrgreen: :mrgreen:

Capello corto poser morto

Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:18
Brave New World (N/D)

09-01-07
18:16
figurati :mrgreen:
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:20
DrumKing (N/D)

17-01-07
15:05
no scusate...nel mio post di prima volevo dire.....nooooooooooooooooooooooooooo i trivium headliner.?????....noooooooooooooooooooooooooo....in senso di: che merda!!!!

I WANT DRINK SOME...WISHKEY!!!...I WANT DRINK SOME...BIER!!!!

MetalMeltdown90 - Blog Metallazzo
Status:Utente  Località:Padova  Sesso:Metallaro  Età:18
thrashedheads (N/D)

23-01-07
17:15
è effettivamente terribile che siano loro gli healiner...stendo un velo pietoso...

24-01-07
14:09
Per fare una cosa bilanciata bisognerebbe che i trivum suonassero 15 minuti e gli annihilator 6 ore........

BIRRA E PANCETTA
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:24
devin (N/D)

24-01-07
20:25
mamma mia che tristezza.......un gruppo storico come gli annihilator che fa da spalla ad un gruppetto come i trivium....da spararsi in bocca:@

25-01-07
13:31
Non conoscendo gli Annihilator, inizialemte ci sarei andata per i Trivium, che comunque rientrano nei miei gusti... Adesso voglio andarci per gli Annhihlator :P (Cmq i Trivium mi piacciono lo stesso, secondo me meritano):imbriaghi:

25-01-07
13:47
jeff waters ucciderà i trivium con la sua king v e gliela infilerà nel retto!:mrgreen:

Capello corto poser morto

Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:18
darkanark (N/D)

29-11-07
19:23
raga' non sfottete i trivium,ascoltate i primi 2 album ascendancy e from ember to inferno,spaccano!!!poi l'ultimo album lo dico anch'io che è una merda...comunque al concerto non ci andro'perche abito lontano:(
Status:Utente  Località:Salerno  Sesso:Metallaro  Età:18
chrismetal (N/D)

01-12-07
21:07
non ci andrai anche perchè l hanno fatto 6 mesi fa:lol: :lol:

cmq io c ero....gran concerto ....mi hanno impressionato soprattutto gli annihilator e i sanctity...i trivium non male....li avevo già visti e li rivedrò per l aterza volta giovedì prossimo al black crusade
Status:Utente  Località:  Sesso:  Età:2008

Pagine: 1, 2

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani