| Autore | Messaggio |
Thrasher87 (N/D)

31-12-06 14:35 | Mi è arrivato finalmente il primo disco di sti brasiliani incazzati duri:mrgreen l'album si chiama Slaughterhouse ed è uno degli album più fighi degli ultimi anni,garantito
http://www.myspace.com/eternaldevastationthrash ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
+Dea+hknell+ (N/D)

31-12-06 14:52 | Se lo dici tu ( e io mi fido ciecamente di te per quanto riguarda il Thrash ) allora vedrò di procurarmelo...
Thrasher87 ha detto: che hanno della madonna per il thrash!!!!
best off 2006
1.Violator - Chemical Assault
___________ Un pò di pubblicità
JustinBeatClub |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:17 |
Metallo 91 (N/D)

31-12-06 15:43 | fighi ma troppo pestati...
sti brasiliani spaccano capperini ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM
chitarrista ritmico
nei Veil |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Mythycal (N/D)

31-12-06 19:28 | Ottimo gruppo
Pestano bene ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
DrumKing (N/D)

04-01-07 10:16 | ammazzo...oohoohhh.......qsti spaccano i culi!!!! ___________ SUPPORT THE VENET THRASH METAL SCENE!!!
I WANT DRINK SOME...WISHKEY!!!...I WANT DRINK SOME...BIER!!!!
MetalMeltdown90 - Blog Metallazzo |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:18 |
Grunger (N/D)

28-11-07 19:15 | ma quand'è che faranno un altro album?? ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

28-11-07 19:18 | Di certo non prima di un altro anno ancora ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Thrasher87 (N/D)

30-11-07 16:26 | Hanno fatto il primo nel 2006,tempo n'annetto e ne fanni n'altro va là.
Il libretto del cd è spettacolare c'è pure il ragazzetto ciccioso dei Goonies ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
RadioactiveWaste (N/D)

24-05-08 12:51 | Pestano davvero cazzo, tuttavia possono ancora migliorare: Slaughterhouse è un buon lavoro, coinvolgente e ispirato anche se a mio parere le canzoni si assomigliano troppo e a tratti sono dispersive. Aspetto con ansia il prossimo album
(Sober's sacrifice comunque è un pezzo INCREDIBILE) ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
VENDO
Vulcano: Anthropophagy, Poison (ger): Further down into the abyss, Anthrax: Music of mass destruction (live, DVD), Tankard: The Meaning of life |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |