| Autore | Messaggio |
modicano (N/D)

30-12-06 15:35 | salve a tutti metallari con una mentalità musicale molto aperta...che ne pensate di james blunt?io ho un cd che mi fa pensare a determinati momenti della mia vita e questo cd lo amo!!poi lui ha una bellissima voce.. ___________ purtroppo capiamo il valore delle cose solo dopo averle perdute..
sei nato piangendo mentre tutti ridevano, fai in modo di morire ridendo mentre tutti piangeranno.. |
| Status:Utente Località:Ragusa Sesso:Metallaro Età:18 |
wylde z.coyote (N/D)

30-12-06 15:39 | non male mi piace qualcosa,è un buon cantautore. ___________ "There's nothing special about it
It's either there when you're born or not
Gifted with talent or no big deal
Welcome to the death of a century..." |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:19 |
Moloch (N/D)

01-01-07 21:03 | diciamo che è un po sdolcinato...comunque il suo cd ce l ho e devo dire che non è malaccio...comunque è uno di quei cd che ascolti una volta ogni quattro o cinque mesi nelle fasi di depressione misto moscio... ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |
*RobyMETAL* (N/D)

03-01-07 13:09 | no io non lo sopporto.. ___________ This is only true music!!! THE TRUE FUCKING METAL!!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallara Età:16 |
Gutten Hauss ist krieg (N/D)

03-01-07 15:31 | ha una bella voce ___________ [10.04.07]
Life is an "Ottimo Posollo" |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:N/D |
Metallo 91 (N/D)

03-01-07 15:34 | è bravo ma dopo due canzoni mi annoia ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM
chitarrista ritmico
nei Veil |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |