| Autore | Messaggio |
Nightfall666 (N/D)

29-12-06 14:23 | Qualcuno conosce questo gruppo?
Io ho sentito qualcosa e non sono proprio male..molto melodici,a tratti simili ai Whitin Temptation...
Ascoltate "The Gathering" è troppo bella ___________ Ignorance is Bliss.. |
| Status:Utente Località:Potenza Sesso:Metallara Età:N/D |
VirginSteele (N/D)

29-12-06 18:45 | Non conosco ma hanno anche voce growl???o solo voce femminile??? |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:22 |
Nightfall666 (N/D)

30-12-06 12:17 | No,per quel che ho sentito niente growl...
Delain
Difatti leggendo la biografia,soltanto poco fa,ho letto che ci sono membri o ex membri di Nightwish e Whitin Tempation!!
Si sente che l'influenza è molto simile a questi gruppi! ___________ Ignorance is Bliss.. |
| Status:Utente Località:Potenza Sesso:Metallara Età:N/D |
Amber Tremayne (N/D)

02-12-07 00:42 | Mi sembrano un pò smorti. Salvo che nelle canzoni con le guests come Marco Hietala... ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!
Korpiklaani rulez! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:22 |
Antares (N/D)
02-12-07 14:10 | C'era una canzone che mi piaceva di questi, ma non la trovo più. Comunque non male. |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Amber Tremayne (N/D)

02-12-07 22:10 | Forse era quel fake che avevano fatto passare per eva qualche tempo fa, quella era bella. ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!
Korpiklaani rulez! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:22 |
Antares (N/D)
02-12-07 22:23 | No era una canzone incazzata rispetto ad Eva |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
The Phantom Agony (N/D)

27-04-08 21:11 | gruppo che non approvo molto. più che altro mi sembrano i within temptation smorti e senza l'anima (venduta forse a sharon den adel???).
il cd è tanto inutile quanto noioso. purtroppo, non hanno aggiunto assolutamente nulla al genre symphonic/gothic rock che ormai inizia pure a stufare. le uniche belle x me sono days for ghosts, sleepwalker's drem (una perla in mezzo a ricci di mare) e the gathering. peccato, in 2 canzoni su 3 cantano i guests. la voce di charlotte merita poco, soprattutto dal vivo, le melodie sono banalissime e i testi lasciam perdere.
bocciati... speriamo nel prossimo album!!! ___________ "...e se ci hai regalato il pianto ed il riso, noi qui sulla terra non l'abbiamo diviso..." (spiritual, Faber) |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:18 |