Iced Tears - Metal Forum - I VOSTRI SOGNI PIU' STRANI - 8
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Spam & Cazzate -> I VOSTRI SOGNI PIU' STRANI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
AutoreMessaggio
fALALLA (N/D)

24-09-08
18:00
il mio sogno più strano è stato quando davanti me c'era matos che libidine oppure quando prendevo un coltello e amazzavo tutti i miei genitori che brutto mi sono svegliato che sudavo in inverno forse perchè avevo visto halloween da pauraaaaaaaaaa

24-09-08
18:30
in genere iofacco sogni idiotissimi...
esempio:
la notte dopo che mi sono dichiarato a una ragazza, senza sapere cosa lei poi mi avrebbe detto, ho sognato che eravamo io e lei in una casa in un bosco (niente robe sconce, giuro!)... però in questa casa c'era un procione, scappato non mi ricordo da dove, e noi lo abbiamo liberato...
però subito dopo sentiamo arrivare quelli che sono i proprietari (credo) di questa casa, che avevano rapito il procione... succede che io e la tipa ci mettiamo dove era il procione legato a una catena, cercando di nasconderci (anche se eravamo in mezzo alla stanza dove c'era appunto sto procione, ci eravamo messi lì per nasconderci...boooooo) e allora lei si tira su la maglia mostrando il reggiseno (non che avesse chissà che tette), e mi dice che lo fa in modo da sedurre i tipi che stanno per entrare nella casa...
i tipi entrano, si incazzano, e uno mi sfida in un incontro di thai boxe...
primo round: lui vince di poco, ma io gli metto 2 colpi moooolto di classe...
secondo round: non so perchè non riesco a tenere la posizione di guardia, e lì, non si sa come mai, interviene il capo della mia palestra (dove faccio appunto thai boxe) dicendomi che non posso continuare e dichiara vincitore l'altro...
così finì il sogno...
UN ALTRO SOGNO???
ecco!
allora...ero con 2 persone, ma non mi ricordo con chi, ed entriamo in un pub non si sa perchè gestito da una mia amica...
i 2 miei amici fanno "il solito"...
è così che lei prende 2 bicchieri da 0.4 litri e riempie ognuno con 2 lattine di tè al limone e 2 di sprite (misteriosamente, 4 lattine da 0.33 stanno dentro un bicchiere da 0.4... mah...)
dunque si rivolge a me, e io ole chiedo cos'ha...
lei si avvicina al frigo, e mi dice: "vediamo...linkin park(:?: )...six feet under(:?: )..." prima che possa dire altro, io dico "SIX FEET UNDER"..
insomma succede che mi arriva un bottiglione con scritto sull'etichetta: "riscopri l'hard rock (NOTARE! hard rock, manco fosse scritto brutal death) coi six feet under"
dunque io bevo sta roba, che presumo sarebbe dovuto essere una birra, ma sapeva di aceto...

"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)

-bossk, lo spudoratopazzo-

ho partorito brisi assieme alla mia sedia...
Status:Utente  Località:Pordenone  Sesso:Metallaro  Età:17
MetaHuman (N/D)

24-09-08
18:56
fumato?

merzbow, in PM, riferito a me ha detto:
mr.spam

MHAlTriMerBos s.p.a.M.

Ivol, su di me ha detto:
il signorino spammoso

Status:Utente  Località:Pavia  Sesso:Metallaro  Età:15
brisi92 (N/D)

24-09-08
19:43

metahuman ha detto:
fumato?

peggio..secondo me è veramente messo male sto ragazzo....:mrgreen:
non sei l'unico anchio faccio sogni strani......
esempio:( un sogno dopo aver giocato per delle ore a silent hill (videogioco horor)) allora era notte io guardavo impaurito non so perke la finestra e ad un certo punto si spiaccica (voce del verbo spiaccicare:mrgreen: ) uno zombi che mi sporca la finestra di sangue allora io nn so perke sento l'obbligo di pulire la finestra e comincio ad uscire dalla camera da letto e mi trovo tutto zombi tipo resident evil allora tiro fuori una pistola e cominco a sparare alle teste fin hce nonn li uccido tutti poi arriva mia mamma e dice torna a letto a quel punto non c'è più nessuno io torno a leto e alzo le coperte e mi trovo la bambina di the grudge sotto le coperte e li mi sveglio.....
un altro..
da piccolo ho sognato che giravo per casa per non so quale motivo mi sono messo il casco in testa e tolto una volta pensavo che il sogno fosse finito e poi mi sento cadere giù sempre più giù con un vuoto alla pancia poi mi tolgo il casco sperando di finire il sogno ma ninte ero dentro una machina senza freni che cadeva gìù e mi veniva un vuoto alla pancia..poi mi sveglio finalmente....(ho fumato pure io..):lol:

brissolo il figlio sedia di bossk lo spudorattospiderman!! :mrgreen:
Status:Utente  Località:Verona  Sesso:Metallaro  Età:16
Vampiretta (N/D)

24-09-08
19:48
ahahah oddio che sogni LOL:coca:
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallara  Età:18
Halbarad (N/D)

24-09-08
20:18
Ero nella mia classe ed inspiegabilmente stavo mangiando del risotto ai funghi dentro una teglia enorme. Ad un certo punto arriva un mio compagno di classe (che non mi sta simpatico neanche nella realtà), e ci butta dentro una cipollina sott'aceto (io detesto le cipolle). Lo guardo male e torno a mangiare dove non è caduta. Allora lui per dispetto ci getta l'intero barattolo. Io prendo la teglia, la giro e gliela verso sulla testa. A questo punto la scena sembra fermarsi e lui non fa nessuna reazione, se ne sta fermo come una statua tutto ricoperto di riso e schifezza varia. La sua fidanzata però (che però non è quella reale) si incazza con me, prende un chiodo da ferrovia e me lo tira addosso, ma mi manca, allora prende un coltello e cerca di accoltellarmi, ma mi fa solo un graffio al braccio destro; infine prende un seghetto tentando d'affettarmi, ma quando vibra il colpo gli blocco la sega con la lama del coltello sul tavolo e questa dice "Non è giusto!" e scappa via.
Il tizio si rialza, ed improvvisamente l'ambientazione cambia in un ponte, di notte e illuminato sia dalla luna che da luci artificiali.
Qua lui tenta di investirmi con l'auto ma piglia di fiancata il cordolo ed è costretto ad uscire; nel mentre gli tiro un calcio in faccia che lo stende. Non mi spiego però perchè poco dopo me lo ritrovo in mano con tutto il corpo insaguinato come se fosse stato trafitto da un sacco di coltellate. Lo porto in una sorta di casetta dove dico a sua madre "se l'è cercata", quindi vado via, senza che questa dica nulla. Mi guardo le mani impiastrate di sangue e cerco di pulirmi; subito dopo però il sogno finisce.

24-09-08
22:47
salve a tutti8) 8) 8)
Di sogni strani ne ho fatti tanti, ma questo mi ha davvero lasciato sconvolta...in quei giorni dormivamo nella casina del mare. L'inizio non lo ricordo, ma ad un certo punto mi ritrovo nel bagno della nostra casina e mi guardo allo specchio: lì per lì tutto normale, poi vedo che nella parte bianca dei miei occhi iniziano a "fiorire" dei capillari rotti (avete presente i segni degli occhi stanchi?ecco, proprio quelli)...ma a fiorire nel vero senso della parola: da ogni capillare rosso sangue sboccia un fiore anch'esso color sangue, i miei occhi diventano sempre più iniettati di sangue e mi spavento. Poi guardandomi intorno vedo che le pareti del bagno hanno gli stessi disegni floreali-rococò fatti col sangue; allora mi tranquillizzo e penso:"E' normale, il bianco dei miei occhi riflette le pareti della stanza".
Però non so, forse la cosa che più mi ha lasciato sconvolta è che mentre nel sogno pensavo questa cosa il mio volto nello specchio aveva un'espressione veramente assassina...
O_O O_O O_O
troppo alcol quella sera?:mrgreen:
(riflessione personale mentre mi lavavo i de
Status:Utente  Località:Pisa  Sesso:Metallara  Età:16
metalthirstygirl (N/D)

24-09-08
22:51
ah, dimenticavo: c'è qualcuno che lo saprebbe interpretare?:)

...poi una notte io e mia madre sognammo entrambe delle piattole (a pisa gli scarafaggi li chiamiamo così.O_O
(riflessione personale mentre mi lavavo i de
Status:Utente  Località:Pisa  Sesso:Metallara  Età:16
su1985 (N/D)

25-09-08
14:34
sono su una torre di un castello e guardo giù, c'è un branco di leoni che nella notte hanno attaccato e ucciso un pò di persone, allora io con un lancia missili li colpisco...la sera prima avevo visto un giorno di ordinaria follia c'è una scena dove lui spara con un lancia missili, mentre la scena dei leoni e del castello è opera della mia mente contorta:mrgreen:

25-09-08
15:08
nella cuccia del cane,c'erano pesci che gallegiavan nell'aria...O_O

25-09-08
15:58

mblekm ha detto:
nella cuccia del cane,c'erano pesci che gallegiavan nell'aria...

hahahaha!!! io ho sognato la stessa cosa solo che dentro cera uno scarafaggio gigante!!O_O :mrgreen:

brissolo il figlio sedia di bossk lo spudorattospiderman!! :mrgreen:
Status:Utente  Località:Verona  Sesso:Metallaro  Età:16
Tristan (N/D)

25-09-08
21:18
E' da preoccuparsi se io faccio sempre sogni astratti?

Oppure a volte mi capita di sognare di essere qualche creatura diversa (a volte un dinosauro, l'altra un'umanoide a quattro gambe - mai un pesce o volatile o esseri sotterranei - una volta un qualcosa che aveva una grande estensione di arti con più centri di comando).

Il bello è che nel sogno tu sai di essere determinato essere, ti trovi a tuo agio in quel corpo che conosci benissimo. Come se voi al posto di muovere il vostro braccio (che sapete benissimo la forma e le dimensioni), moveste una coda o un'arto diverso (sempre riconoscendolo come vostro, e soprattutto muovendolo con naturalezza come se foste muniti dalla nascita).
Sono sensazioni che provi solo durante il sogno, poi se le racconti ti senti un perfetto pirla. Ecco:lol:

26-09-08
10:02
Mah, ho la tendenza a sognarmi delle barzellette mostruosamente cretine...cioè, nel sogno le trovo spiritosissime (va' a capire perchè :mrgreen: ), appena mi sveglio mi accorgo che sono del tutto insensate:mrgreen: :wc:

www.myspace.com/bellatrix20

www.lastfm.it/user/Shemset-Heru
Status:Utente  Località:  Sesso:  Età:N/D
Lief (N/D)

26-09-08
12:52
stanotte ho sognato di essere inseguito da un killer O_O che cambiava sembianze in base al luogo in cui fuggivo (il tutto ambientato nel quartiere in cui abito realmente)

Ivol sullo scream di Laiho ha detto:
ma pure quello di gigi d'alessio è meglio

Fast to Kill space
Status:Utente  Località:Latina  Sesso:Metallaro  Età:20
alfred888 (N/D)

12-10-08
00:15
Io ho sognato per ben 2 volte la settimana scorsa che accadeva qualcosa di strano nel gran premio del fuji di formula 1 che ci sarà domani mattina...Voglio proprio vedere..:lol:
spesso invece capita di sognare che sono a letto e cerco di svegliarmi e di alzarmi dal letto, ma non ci riesco perché se provo ad aprire gli occhi è come se ce li avessi incollati o che si chiudono da soli, e se provo ad alzarmi è come se non riuscissi a reggermi impiedi e ricado sul letto..:s

...Devo trovare qualcosa di interessante per riempire questo spazio...
Status:Utente  Località:Frosinone  Sesso:Metallaro  Età:20
Debby_Slash (N/D)

12-10-08
14:16
Ho sognato che mi ero svegliata con i capelli cortissimi senza saperne il motivo, cosi mi alzo , vado in cucina e vedo il mio g atto che mi metteva delle pillole nel caffe, e diceva frasi del tipo "ahah adesso gli cascheranno ncora di piu O_O " cosi aspetto che lui vada via , prendo la scatola della medicina e vedo che c'era scritto "veleno per far perdere i capelli O_O " cosi io porto il gatto in tribunale per denunciarlo e il giudice era un incrocio tra paul stanley e slash O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O quando mi sono svegliata sono rimasta sconvolta anche ioO_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O

12-10-08
14:46
Mi capita che i miei sogni più realistici siano quelli dove mia mamma mi accoltella.

Non vi preoccupate: è tutta dialettica.

Soulreaper ha detto:
ormai non mi stupisco più di nulla con tristano      

Status:Recensore  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:18
Roberto55 (N/D)

12-10-08
16:28
In questo periodo sogno sempre la stessa splendida ragazza che di cui sono innamorato.. :( :( :( :( :( :( :(
Status:Utente  Località:Bologna  Sesso:Metallaro  Età:16
bossk (N/D)

12-10-08
18:03
oggi ho sognato che ero in bicicletta con una mia compagna di classe...non si sa come, stavamo ascolatando dal mio mp3, e stavo cercando una traccia che le piacesse...stufo di cercare, avevo lasciato andare blashyrkh degli immortal...subito dopo sono caduto dalla bicicletta e mi sono sporcato i capelli di fango...FINE:mrgreen:

"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)

-bossk, lo spudoratopazzo-

ho partorito brisi assieme alla mia sedia...
Status:Utente  Località:Pordenone  Sesso:Metallaro  Età:17
Vampiretta (N/D)

14-10-08
14:15
molto in breve:questa sera ho sognato di essere inseguita in una casa piena di passaggi segreti.raggiunta dall'inseguitore l'ho sedotto e mi ha aiutato a scappare.ma dopo esser caduta dal muro recintato ho visto in terza persona il mio corpo ridotto in fin di vita in un centro igene mentale con il mio inseguitore che piangeva per meO_O O_O O_O O_O O_O
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallara  Età:18
Nordiko (N/D)

14-10-08
14:16
continuavo a mangiare ma avevo sempre fame:mrgreen:

Valfar da Sogndal, see you in Valhalla
Status:Utente  Località:Como  Sesso:Metallaro  Età:15
alfred888 (N/D)

14-10-08
14:31
A me invece quando mi ubriaco capita quasi sempre di sognare che bevo un'infinità di acqua ma la sete non passa mai..Beh è anche normale visto che quando mi risveglio ho sete per davvero..

...Devo trovare qualcosa di interessante per riempire questo spazio...
Status:Utente  Località:Frosinone  Sesso:Metallaro  Età:20
_RhapsodyOfFire_ (N/D)

14-10-08
15:06
io una volta sola ho sognato di essere il fidanzato di simone simons:cool: .............. il più bello che abbia mai fatto:mrgreen:

Kill'em(o) all
Status:Utente  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:14
Roberto55 (N/D)

14-10-08
16:03
AH! dimenticavo che spesso sogno di ascoltare musica O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O a volte mi metto pure a canticchiare XDDDD
Status:Utente  Località:Bologna  Sesso:Metallaro  Età:16
Dimebag69 (N/D)

14-10-08
18:02
Io ho sognato che era finito il mondo..
mi sono svegliato tutto sudato son andato da mi madre disperato e piangendo lo giuro xD:mrgreen: :mrgreen:
Status:Utente  Località:Macerata  Sesso:Metallaro  Età:15

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani