| Autore | Messaggio |
Demonette (N/D)

26-01-07 18:31 | ...ero nella stzione dei treni del mio paese...stavo aspettando il treno per mestre (che prendo tutti i giorni) solo che oggi in stazione sono completamente sola...arriva il treno...ed è completamente nero......e per fuori è molto sporco di polvere..entro...e gli interni sono tutti di un legno scuro..e i sedili di velluto rosso e nero..attorno a me è pieno di persone..che sono tutte vestite di nero...e allo stesso modo...una tunica lunga stretta in vita da una cintura di pelle nera..e un cappuccio...hanno uno sguardo triste e sconsolato...
Il treno riparte..viaggia per ore ma non arriva a mestre dove devo scendere...si ferma ogni tanto e sale una persona..che come me non sa perchè cazzo si trova su quel treno così particolare...nessuno parla..c'è il silenzio più totale si sente solo il rumore del treno che si muove...ad un certo punto un uomo salito qualche ora prima chiede ad alta voce :" ma dove è diretto questo treno?". ...nessuna risposta..ma dopo qualche minuto un'uomo incappuccuiato seduto accanto a me risponde con voce sommessa...non l'hai ancora capito?
..e da li mi sveglio.. |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallara Età:16 |
Walking.In.The.Dark (N/D)

26-01-07 19:00 | Mamma mia ma che sogni tutti lugubri! Io al limite sogno cose strane ma non lugubri...solo che a raccontarle per iscritto non mi vengono bene! ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
PUMPKIN (N/D)
26-01-07 19:03 | Appena avrò voglia ne scriverò qualcuno.. ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
maiden (N/D)

26-01-07 19:12 | un consiglio..
andate ad esorcizzare il demone malvagio che è in voi,ragazze... ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |
Demonette (N/D)

26-01-07 21:02 | ..ma quale demone malvagio? io sono una brava bimba! |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallara Età:16 |
Angel Of Retribution (N/D)

26-01-07 21:03 | il sogno più ricorrente (che è poi praticamente un incubetto) è ripercorrere più o meno fedelmente la giornata appena trascorsa......è grave? ___________ Angel Of Retribution |
| Status:Utente Località:Cremona Sesso:Metallaro Età:31 |
sekhmet warriorwitch (N/D)
03-12-07 11:01 | Ieri sera ero appena tornata dal lavoro, sono andata in cucina per mangiare qualcosa e mi sono ricordata che facevano Superock o quello che è su MTV...probabilmente l'unico programma decente che fa. Mentre mangiavo del tonno da una squallida scatoletta ho visto il video Brave new world dei Motorhead. Ebbene, ho sognato che i Motorhead venivano a suonare nel mio paesino di merda per beneficenza ( ) durante una gara di corsa..non so perchè ma io sola correvo in moto, senza casco e con la maglietta dei Bathory mentre loro suonavano The Storm I ride degli I....che cazzo di sogno, almeno è più bello di quello del vitello-ombra che mi azzannava la mano.... ___________ Fottetevi. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
Lemmy (N/D)

03-12-07 11:02 | una volta ho sognato che un amico aveva un pc che invece di andare ad elettricità aveva un motore diesel che lo faceva girare! Hhaha ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:24 |
Lord Galamoth (N/D)

07-12-07 04:28 | questione di un quarto d'ora fà (sono appena svegliato dopo solo un quattro ore e mezzo circa di sonno).
Parlavo con una determinata ragazza su msn, e lei ad un certo punto mi diceva che doveva scappare perchè aveva da fare e doveva andare a commissionare un qualcosa ad un falegname; ed io "ma scusa, da te i falegnami lavorano anche in piena notte?" sapendo benissimo che lei stava mentendo, e lei inizia a dire qualcosa riguardo gli x-man
3 giorni fà (se non sbaglio):
ero a casa mia con lei, guardavamo un qualche film, e cerano poggiati vicino a noi dei libri, ad un certo punto lei li guarda - erano libri che mi aveva consigliato lei - e quando vede che non sono presi dalla biblioteca ma comprati e quindi erano propriamente miei, inizia ad incazzarsi di brutto, così senza motivo per la cronaca ricordo che il libro "incriminato" era "Gli Eredi" di William Golding... poi faccio per darle una specie di pelliccia da mettere, e dalla pelliccia iniziano a uscire libri medioevali come se la pelliccia li "partorisse" per certi versi
Ieri:
[...] Ad un certo punto sono impiedi sul bordo della finestra di casa mia, e vedo la stessa ragazza degli altri due sogni arriva guidando una specie di camioncino... la invito in casa, litiga con mia madre e la cosa termina con l'immancabile visione di un film (immagino che Dio stia architettando tutto questo per dirmi implicitamente che è tempo che mi prenda una tessera per il noleggio dei dvdXD) ___________ - Nun apolueis ton doulon
sou despota kata to rema
sou en eirene
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -
http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
imperator virium mali (N/D)

07-12-07 13:41 | cazzo galamottolo sei fissato con sta ragazza!
secondo voi è possibile fare un sogno anche in una dormitina di 5 minuti? ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
Amentis (N/D)

07-12-07 20:39 | una volta ho sognato di andare in giro per la mia città vestito solo delle mutande e di cappotto sullo scarabeoXd ___________ Che cosa è la follia? Taluni dicono che è una malattia, che induce ad atteggiamenti folli e pericolosi...io dico che è la forma più naturalmente vicina al mondo di saggezza.
http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg |
| Status:Utente Località:Pistoia Sesso:Metallaro Età:8 |
Lord Galamoth (N/D)

07-12-07 21:11 | Imperator ha detto: secondo voi è possibile fare un sogno anche in una dormitina di 5 minuti?
In condizioni normali serve un bel pò prima di entrare in fase rem... però se si è in "astinenza" da sonno si entra in fase rem prima; inoltre quando si è in stato di dormiveglia la nostra mente può partorire dei fenomeni percettivi strani (allucinazioni ipnagogiche ecc), percui magari non si tratta tecnicamente di un sogno ma di una fantasia o pensiero non lucida che appare a tutti gli effetti come sogno. ___________ - Nun apolueis ton doulon
sou despota kata to rema
sou en eirene
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -
Sif (N/D)

07-12-07 21:34 | T_T stanotte ho sognato che mio padre facendo retromarcia in macchina schiacciava la mia tartaruga di gesso.. che ovviamente era viva..
ç__ç è stato un sogno assai triste.
Cmq sogno spesso ragni che mi mangiano i capelli, di perdere i denti in qualche maniera, di litigare con le persone e perdermi... sono i tre concetti che ricorrono più spesso nei miei sogni ___________ Veden virrat, ilman pauhut, Päälle vainomiesten päitten.
Member of "Iced Tears' Vegetarian Club" ®
imperator virium mali (N/D)

08-12-07 18:31 | galamottolo ha detto: inoltre quando si è in stato di dormiveglia la nostra mente può partorire dei fenomeni percettivi strani (allucinazioni ipnagogiche ecc), percui magari non si tratta tecnicamente di un sogno ma di una fantasia o pensiero non lucida che appare a tutti gli effetti come sogno.
eh allora era questa cosa qui...mi sono addormentato sul banco e ""sognavo"" che mia madre veniva rimproverata alla consegna pagelle perchè non mi faceva studiare...aveva anche il voto
e in effetti era più dormiveglia che riposino ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
wylde z.coyote (N/D)

30-12-07 14:02 | Ho sognato di pestare a sangue un mio compagno di classe che mi sta sul cazzo...il bello che in sottofondo c'era decades of despairs dei carnal forge.... ___________ "There's nothing special about it
It's either there when you're born or not
Gifted with talent or no big deal
Welcome to the death of a century..." |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:19 |
Lord Galamoth (N/D)

30-12-07 14:21 | Stanotte ho sognato che stavo andando a cagliari con mia madre... e che vicino al mare ci siamo fermati a comprare dei pesci da un pescatore...e i pesci erano vivi... e c'era un pesce enorme che ho sollevato tenendolo per la testa, e la parte inferiore del pesce si è disfatta e il pesce era diventato un tricheco che aveva un espressione triste (???) e che non aveva la parte inferiore, era come se fosse stato fatto a pezzi, e piangeva silenziosamente... allora ero disperato (???) per il tricheco, e sono entrato in una lavanderia in cui chiedevo che mi dessero una busta di plastica di quelle per la spazzatura per avvolgere il tricheco... e la tipa che gestiva la lavanderia era la prof di matematica delle medie, e temporeggiava e non mi voleva dare la busta... allora sono uscito fuori e c'era un muro esterno di una casa imbottito di raso bianco, come sono imbottite le bare... mi sono messo a piangere e singhiozzare con la testa poggiata contro il muro... poi sono arrivati dei bambini, e uno sapevo che era un membro dei faust, il gruppo krautrock ( ) e gli altri erano alcuni miei conoscenti da piccoli... poi ero su un enorme scogliera rocciosa che dava sul tramonto, e c'era un sacco di gente che guarda il sole al tramonto... e c'era una tipa con gli occhiali che dava messa, ma invece che celebrare una messa "normale" diceva cazzate e battute... e sotto la scogliera dove erano tutti appollaiati come rondini di mare, c'era un enorme cetriolo marino lungo metri e metri, arancione, con un estremità tentacolata e che si dibatteva nelle acque della costa... mah
(evitate di interpretare il cetriolo marino come simbolo fallico, per piacere ) ___________ - Nun apolueis ton doulon
sou despota kata to rema
sou en eirene
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -
Sludger92 (N/D)

04-01-08 13:23 | Questo è un sogno del cazzo ma è strano... ho sognato di fumarmi un cannone con Bob Marley ed ero tipo in mezzo ad un campo pieno di piante di marija e lo dicono tutti che fumare fa male al cervello ___________
|
Lord Galamoth (N/D)

12-01-08 19:10 | ... ero davanti allo specchio e avevo lo ossa della testa che si muovevano tipo placche... nel senso, avete presente che abbiamo delle ossa unite tra loro che formano la scatola cranica e sono fisse... ma le miei erano come quelle dei feti, quindi staccate tra loro con le varie "fontanelle" nei punti di congiunzione... e la tesa pulsava e le ossa si muovevano come se si sollevassero come il petto di uno che respira... e si allargavano, deformandosi ed ero in bagno, difronte allo specchio... mi stavo pettinando e si staccavano capelli a mazzi... ma nel senso, come se li stessi tagliando (li ho parecchio lunghi ora).... nel giro di 4 passate doi pettine il centro del cranio era completamentre rasata, come quello dei monaci... e i capelli lunghi a "corona" tutto attorno... mah...
(preciso che non bevo, non fumo, non faccio uso di sostanze stupefacenti... ) ___________ - Nun apolueis ton doulon
sou despota kata to rema
sou en eirene
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -
°_°Nightmare°_° (N/D)

12-01-08 20:57 | Una volta sognai di essere stata rapita da un alieno ( ) e di andare sulla sua navicella (il classico disco volante). Poi, mentre scendevo dal disco volante, c'era una marea di gente che mi aspettava e applaudiva al mio ritorno... Almeno l'alieno non mi ha torturata. ___________
Buddha ha detto: Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallara Età:N/D |
Lord Alabart (N/D)

13-01-08 22:11 | mi è capitato di dover salvare molti amici gettando fuori dalla finestra alcuni libri di chimica che emanavano dei gas tossici... io l'ho sempre detto che studiare fa male! ___________ Guardiano del bosco. Soldato di madre Natura |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:2008 |
mvyper (N/D)

14-01-08 14:00 | Guidare e non essere in grado di controllare la macchina, avebdo quindi un terrore fottuto di finire fuori... ___________ Se le mie palle fossero sul tuo mento, dove credi che sarebbe il mio uccello? Nikki Sixx
MVYPER: L'ANDREA SPERELLI DI ICED TEARS!!!
Je me crois en enfer, donc j'y suis... Arthur Rimbaud
Blog |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:21 |
mvyper (N/D)

14-01-08 14:06 | Spesso capita di sognare di farsi una scopata favolosa ma svegliarsi prima di concludere... ___________ Se le mie palle fossero sul tuo mento, dove credi che sarebbe il mio uccello? Nikki Sixx
MVYPER: L'ANDREA SPERELLI DI ICED TEARS!!!
Je me crois en enfer, donc j'y suis... Arthur Rimbaud
Blog |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:21 |
Lord Galamoth (N/D)

14-01-08 14:38 | Ho sognato che mi trovavo in una città strana... vado in un posto dove lavora una ragazza, il posto è una specie di pasticceria... ci parlo un pò e lei è a disagio a parlare con me... dopo un pò l'atmosfera è sempre piuù crepuscolare, me ne vado dopo aver scritto cose strane sul vetro dell'espositore dei dolci, che era ghiacciato come i vetri della macchine al mattino, d'inverno, scrivo cose per salutarla e un "ti amo"... esco da li, è buio e vado a farmi una passeggiata... passo vicino a casa sua e proprio allora lei arriva con una macchina nera, guidata da non so chi... i vetri sono come oscurati tranne il suo, e lei sta al posto di dietro... lei mi vede e io me ne vado di corsa, senza motivo... diventa giorno e mi trovo in una specie di piazza... sono su una scala piastrellata con delle cose di terracotta... e da li vedo un uomo d'affari con un completo verde e i capelli scompigliati... e una pistola in mano... ad un certo punto, lui, che è in strada molti metri più sotto di me inizia ad avere una crisi nervosa e si mette a piangere, e mi metto a piangere anch'io... io sono poggiato contro il muro di mattoni della scala e lui contro un muro che cinge la strada, abbiamo le mani nei capelli entrambi e siamo accucciati contro il muro, e lui stringe la pistola accanto alla sua testa... poi ci ritroviamo al centro del piazzale da cui si saliva per arrivare a questa scala di mattoni, e li siamo io, lui e un altro uomo seduto su una rotonda dalla quale spunta un grande albero... allora l'uomo con la pistola in preda ad una crisi di nervi inizia a minacciare l'altro che sembra non sembra per niente spaventato, anzi, è calmissimo... l'uomo con la pistola vuole che gli si restituisca un fungo che è in realtà un tumore che gli hanno estratto... non trova più il fungo e credere che glielo abbiano rubato... allora prima che ammazzi l'altro, che nel mentre non ha fatto una piega, gli dico, a quello con la pistola, di calmarsi, cerco di usare al 100% le miei capacità di influenza per farlo tornare ad uno stato mentale meno instabile... lui si calma un pò e gli prometto che gli farò riavere il suo fungo... .i vicino c'è un bidoncino di accaio piano di rifiuti ospedalieri, roba disgustosa... mi metto a frugarci dentro e poi trovo, probabilmente sotto un fegato crudo, un fungo bruno sporco di sangue... lo tiro fuori e lo do al signore, che sorride di sollievo e se lo mette nella tasca interna della giacca e se ne và... io sono mezzo schoccato dalla situazione che si è appena scampata.. e il signore che stavano minacciando, nel vedere che sono così frustrato e provato mi dice: << tu coglioni proprio zero eh?>> intendendo che ho un assoluta mancanza di coraggio...
Galamoth sempre più vicino alla follia! ___________ - Nun apolueis ton doulon
sou despota kata to rema
sou en eirene
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

21-01-08 21:38 | Era troppo realistico! C'era Nodtveidt a casa mia. Si, proprio lui! Sembrava agitato ma in cerca di sicurezza nei suoi atteggiamenti. E' strano mi faceva... pena poverino! Mangiava a cena con i miei, mi veniva a prendere a scuola, e mi parlava delle registrazioni del quarto album dei Dissection... mi chiedeva consigli. Fino a che ho trovato su un giornale la notizia che si era suicidato, e poche righe più sotto che la polizia lo stava cercando per condannarlo a morte . Cercai di tenergli nascosto la notizia, ma poi, non mi ricordo il perché glie l'ho mostrata. Era disperato. La mattina dopo avevo trovato la sua testa nel water... che sorrideva. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
°_°Nightmare°_° (N/D)

21-01-08 21:44 | Ho sognato di essere stata rapita dagli alieni. Di nuovo. ___________
Buddha ha detto: Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallara Età:N/D |