Iced Tears - Metal Forum - I VOSTRI SOGNI PIU' STRANI - 4
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Spam & Cazzate -> I VOSTRI SOGNI PIU' STRANI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
AutoreMessaggio
Evilove666 (N/D)

10-01-07
19:10
forse ha ragione ans...:lol:

Hellblazer ha detto:
(comunque il post di prima era una battuta)

ma va...non l'avevo capito, eh!:mrgreen:

ALLORA USCIREM A RIVEDER LE STELLE!
Status:Staff  Località:Varese  Sesso:Metallaro  Età:18
Bitterblood Barbie (N/D)

10-01-07
20:35
Allora....questo è l'unico sogno che ho fatto di pomeriggio sul divano a dondolo quest'estate:

ho sognato un campo di calcio abbastanza grande e io che deciddevo di prendere il sole, cosa che non farei mai. allora mi sdraio, l'unico problema è che era buio. Quindi mi alzo e vado in bagno, che non so come, ma è il bagno di mia nonna e allora decido di uscire subito. quando esco c'è tipo una fiaccolata e allora comincio a camminare sul viale di fianco al campo da calcio, e incontro suor giuseppina, la suora delle elementari. Camminiamo assieme però il viale è pieno di pigne e spine, allora lei mi dice: "stai attenta che sei scalza".
Io raccolgo una pigna e vedo che è piena di vermi. allora vado avanti a camminare e finisco in un mcdonald. Qui trovo 2 mie amiche, e una ha un pc portatile, e mi dice: "guarda che divertente questo video"...in sto video ci sono praticamente due ragazzi. uno è a cavallo uno ha sottobraccio un mastino napoletano, e camminavano in un fiume. solo che quello a cavallo riusciva a stare fuori dall'acqua, mentre quello a piedi col mastino cominciava ad andare sotto. allora a un certo punto non ho capito perchè, ma c'era della gente che guardava e si divertiva un mondo. tutti quelli a destra sono stati arrestati, quelli a sinistra no.

Boh

10-01-07
20:39
pure te con la suora...siamo a posto...

imperator virium mali (N/D)

11-01-07
15:46

bitter ha detto:
ho sognato un campo di calcio abbastanza grande e io che deciddevo di prendere il sole, cosa che non farei mai. allora mi sdraio, l'unico problema è che era buio. Quindi mi alzo e vado in bagno, che non so come, ma è il bagno di mia nonna e allora decido di uscire subito. quando esco c'è tipo una fiaccolata e allora comincio a camminare sul viale di fianco al campo da calcio, e incontro suor giuseppina, la suora delle elementari. Camminiamo assieme però il viale è pieno di pigne e spine, allora lei mi dice: "stai attenta che sei scalza".Io raccolgo una pigna e vedo che è piena di vermi. allora vado avanti a camminare e finisco in un mcdonald. Qui trovo 2 mie amiche, e una ha un pc portatile, e mi dice: "guarda che divertente questo video"...in sto video ci sono praticamente due ragazzi. uno è a cavallo uno ha sottobraccio un mastino napoletano, e camminavano in un fiume. solo che quello a cavallo riusciva a stare fuori dall'acqua, mentre quello a piedi col mastino cominciava ad andare sotto. allora a un certo punto non ho capito perchè, ma c'era della gente che guardava e si divertiva un mondo. tutti quelli a destra sono stati arrestati, quelli a sinistra no.

il sole significa che ti sei addormentata al sole...
il campo che in televisone trasmettevanbo una partita
il bagno che probabilmente ti scappava la pipì
sei uscita dal bagno di tua nonna perchè trattenevi la pipì
la fiaccolata che sei una piromane
la suora che darai i votiO_O
la pigna piena di vermi che.......boh
il macdonal contiene anche lui i vemi della pigna
il video che ti stavano filmando mentre dormivi
i due animali....boh
quello che affonda che non sei riuscita a trattenere la pipì

parola di esperto:cool: :cool: :cool:

11-01-07
16:23
E quelli a destra arrestati significano che sei comunista... :lol:

11-01-07
19:01
adesso e' tutto piu' chiaro!!!! finalmente sapro' cosa fare di questa grama esistenza!!!!!!

11-01-07
19:21
Io l'ultima volta ho sognato che ero a tavola a cena con non mi ricordo chi e c'era da mangiare una specie di cagnolino arrosto rosa e senza peli con la testa grande che era a metà tra un uomo e un chiuaua.
Cominciamo a staccare un pezzo ciascuno e sto coso piangeva perchè era ancora vivo. mi faceva un pò pena ma io continuavo a mangiare....alla fine ci siamo mangiati la testa e a smesso di guaire:mrgreen:

Io In Un Momento Di Saggezza ha detto:
Devo Trovarmi Una Donna: Nessuno Mi Regala Mai Niente.

More_Gore é astemio
Io per fortuna no XD
Status:Utente  Località:Sassari  Sesso:Metallaro  Età:18

11-01-07
19:23
per un esperto interprete come me questi sogni sono delle bazzecole!!!!i prossimi sogni basta postarli che arriva imperator a interpretarli!!!!:cool:

11-01-07
19:35
è arrivato lo psicologo...:mrgreen:
visto che sei così bravo, interpreta quello che ho postato qui sopra

11-01-07
20:15
era un sogno premonitore:da grande ti opererai per diventare donna, poi darai i voti...al contempo entrearai nelle forze segrete vaticane,una volta arruolato tenterai di fuggire, ma quattro suore\agenti speciali addestrate nell'arte del kung-fu ti raggiungeranno e ti rinchiuderanno in prigione(monastero di clausura)....tutto chiaro?:cool:

12-01-07
14:13
ma che bel futuro ho davanti a me...

g0rka (N/D)

12-01-07
15:34
Ho fatto un sogno vomitevole...ma meglio tralasciare:|

Poi bhè...farei prima a raccontare se ho fatto sogni normali...ma non credo d'aver corso il rischio :mrgreen:

AVVISO: Sono Wiccan (che si scrive con la c non con la k), se avete domande chiedete invece di sparar cazzate XD (LOL)
Status:Utente  Località:Messina  Sesso:Metallara  Età:20
BloodyMary (N/D)

15-01-07
14:45
Questa notte ho sognato che Mythycal aveva cambiato avatar. A quel punto, seduta davanti al pc (come ora), ho iniziato ad urlare come una pazza e a disperarmi(il perchè non lo sò). Al posto di Metal Church, aveva messo la foto di un pomodoro.

Imperator Aiutami!:mrgreen:
Status:Traduttrice  Località:  Sesso:Metallara  Età:N/D

15-01-07
19:08
hummmmm mi dispiace ma questo sogno va oltre le mie possibilità di interprete, anche perchè mi sa che è più probabile che le suore\ninja rincorrano evilove piuttosto che mithycal cambi avatar:mrgreen:

15-01-07
19:24
stamattina presto presto prestissimo stavo sognando di spiegare ad una mia amica il motivo per cui nel mondo del metal si fa il simbolo delle corna con la mano..ad un certo punto m'è suonata la sveglia,posata sul tavolo lontano dal letto(nella realtà). Mi sono alzata,l'ho spenta,mi son rimessa a dormire e ho continuato a sognare.Una volta finito di spiegare,mi son svegliata sul serio e mi son resa conto che ero x l'ennesima volta in ritardissimo...

se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere)
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallara  Età:20
giadaportnoy (N/D)

15-01-07
20:59
Huahuauahuhu ho fatto un sogno stupendo...Era una specie di Meeting di Icedtears...Allora eravamo tutti in una specie di "taverna" tedesca, e attaccate ai muri c'erano le armi medioevali!!! C'era musica folk metal e bevevamo come dannati...Poi il resto non lo ricordo :imbriaghi: :imbriaghi:

17-01-07
21:56
Che grande sogno!!!!!!!:imbriaghi: :imbriaghi: :imbriaghi: :imbriaghi:
Amre mio ti amo per sempre
Tristan e Vivian
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
wylde z.coyote (N/D)

20-01-07
22:36
ho sognato di trovarmi in un bordello di lusso:mrgreen: ...non chiedetemi cosa ho fatto che si capisce...
Welcome to the death of a century..."
Status:Utente  Località:Pescara  Sesso:Metallaro  Età:19
LT_Brother of Metal (N/D)

20-01-07
23:29
forse era ieri notte .. o forse non era neanche un sogno8) vabbè tanto i sogni son desideri.
le cantavo una canzone bellissima,
la prendevo in braccio e la baciavo.
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)

Sky Fortress®
http://www.myspace.com/skyfortresstheband

"Christus vincit, Christus regnat,
Christus Christus imperat"
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:22
Bitterblood Barbie (N/D)

24-01-07
14:31
un sogno orribile orribile orribilissimotanto per cambiare....praticamente eravamo io e un bordello di gente su una specie di camion...mm, di quelli che trasportano le giostre. Eravamo tutti travestiti, credo che fosse stato carnevale e avevamo dei giocattoli in mano. A un certo punto ci siamo fermati in una specie di valle, per premiare il costume migliore. C'erano due travestiti da diavoli, uno era realistico, uno no. a un certo punto il diavolo meno vero, sparisce e nessuno riesce a trovarlo. In compenso l'altro vince, e allora per celebrare la vittoria tutti lo riempiono di secchiate di vernice rossa, che gli sporca solo il busto. però avevo visto che lui aveva già i piedi sporchi di vernice...o almeno, non sapevo se era vernice. Questo cerca di infilarsi una maschera di lattice, ma è troppo stretta e non ci riesce, allora capisco che ha ucciso l'altro. quando lo capisco, mi infilo la pistola giocattolo che avevo in mano in bocca, e mi uccido

25-01-07
19:54
Beh il sogno più idiota che ricordo...

Mi alzo e vado in bagno, apro la porta e seduto sul cesso di fronte a me c'è True Ogre (quello di Tekken 3 avete presente?) che mi guarda... io lo guardo e senza proferire parola chiudo la porta e torno a letto; dopodichè mi sveglio O_O O_O O_O

Gore Addicted :cool:
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:20
mvyper (N/D)

25-01-07
20:43
Ho sognato di addormentarmi al volante... O meglio: di essere troppo stanco per guidare e troppo debole per schiacciare a dovere i pedali... :|

Je me crois en enfer, donc j'y suis... Arthur Rimbaud

Blog
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:21
Ombre (N/D)

26-01-07
15:17
Il sogno più strano che ho fatto sono io in una stanza buia fermo immobile in piedi...
Questo sogno mi capita di farlo ogni tanto, chissa che significa...

La morte è l' unica cosa che accomuna tutti gli uomini...
Status:Utente  Località:Pordenone  Sesso:Metallaro  Età:18

26-01-07
16:41
oggi ho sognato che un mio compagno di classe era in realtà una donna.....O_O

26-01-07
16:43
Potrebbe essere un Sogno premonitore...

Oppure...
I Sogni son Desideri... :mrgreen:

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani