| Autore | Messaggio |
Anna xxx (N/D)

08-01-07 12:53 | Ho sognato Vincolla che faceva il fornaio nella mia cucina.... ___________ Je
La Banda della Panda binaca (lol) |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:25 |
Darkiss_Vampire (N/D)

08-01-07 16:21 | PIù KE UN SOGNO STRANO ERA UNA SOGNO STUPENDO...
ERO SOLA IN UNA STANZA CON ALEXI E VILLE VALO
KE SUPERMEGASTRAFIKI! ___________ Darkiss_Vampire
www.darkiss.it
in fondo alle tenebre...c'è sempre un raggio di luce. |
| Status:Utente Località:Arezzo Sesso:Metallara Età:18 |
FireRaven (N/D)
08-01-07 16:22 | Azz un sogno sporcelluto. Che facevi? ___________ Pallida Selene sopra il grimorio,
Mi strazia il cuore
Con i suoi veli e la maledizione D'autunno. |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:22 |
Amentis (N/D)

08-01-07 20:03 | Una volta ho sognato che andavo in motorino (manco ce l'ho) in mutande,camicia e cappotto e parlavo ad un mucchio di gente.... ___________ Che cosa è la follia? Taluni dicono che è una malattia, che induce ad atteggiamenti folli e pericolosi...io dico che è la forma più naturalmente vicina al mondo di saggezza.
http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg |
| Status:Utente Località:Pistoia Sesso:Metallaro Età:8 |
imperator virium mali (N/D)

08-01-07 20:24 | oggi ho sognato che arrivava a casa mia mia nonn in minigonna, calza a righe su una ferrari ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
No-be (N/D)

08-01-07 21:11 | Stamattina mi sono svegliato con l'intento di ricordarmi il sogno che avevo fatto
Ero in un grossissimo supermercato con dei miei amici, cercavo qualche libro interessante ma gli unici che rimanevano erano per bambini da 3 ai 10 anni e quindi non ne presi,
mi ricordo poi che comprai 5x di the nero aromatizzati al limone e miele e forse anche della cioccolata
tant'è che andai alla cassa per pagare ma il totale era 89 euro mentre io nel portafoglio ne avevo 45,
così un mio amico si mise a ridere e io finì il sogno dicendo "che sgravo!"
___________ Essere atei è non cadere nel tranello per cui se una cosa è inspiegabile allora vuol dire che è dio. Un tempo il fuoco era inspiegabile: quindi era dio. I fulmini erano misteriosi: sono dio. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:19 |
LaDyBuRzUm (N/D)

08-01-07 22:40 | ieri ho sognato di guidare un carro ... che mi ha portato al bar di cui ero la proprietaria ... e dentro c'era gente che beveva roba gialla ... e altra che beveva roba verde ... non sò cosa fosse ... sò solo che mi assillavano perchè ne volevano ancora ...
solo che non sapevo cosa stessero bevendo e dove andare cercare ....e cominciarono a cadere con la bava che usciva dalla bocca , poi tutto ad un tratto me li trovo tutti in cerchio che cantano >> pimpenepettenusa >> con lo schiaffa mani ... e mi dicono che il Karaoke per domani lo pretendono..
io esco dal mio bar come se niente fosse e a posto del carro cè un bambino appena nato vestito in rosso ... che gioca con l'erba
___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
No-be (N/D)

08-01-07 23:05 | C'è qualcuno che sa interpretare i sogni, per quanto si possa e per quanto possa essere veritiero,
non sarebbe un cattiva idea se ci dicesse un po' quanto siamo messi male ___________ Essere atei è non cadere nel tranello per cui se una cosa è inspiegabile allora vuol dire che è dio. Un tempo il fuoco era inspiegabile: quindi era dio. I fulmini erano misteriosi: sono dio. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:19 |
LaDyBuRzUm (N/D)

08-01-07 23:10 | parli di mè vero? lo sò che parli di mè!!! ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
Anna xxx (N/D)

08-01-07 23:35 | No-be ha detto: C'è qualcuno che sa interpretare i sogni, per quanto si possa e per quanto possa essere veritiero,
sono qui ___________ Je
imperator virium mali (N/D)

09-01-07 18:53 | davvero li sai interpretare??? ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
Anna xxx (N/D)

09-01-07 19:40 | si però voglio i soldi ___________ Je
dairon (N/D)

09-01-07 19:46 | perchè vengo sempre in contatto con gli alieni ? ___________ se vi servono ho foto dell'EVO 2007 !
oh mio dio...non mi vorrai dire che...
MORE_GORE è astemio ! |
| Status:Utente Località:Forlì Sesso:Metallaro Età:17 |
HellBlazer (N/D)

09-01-07 19:51 | perche sogno uno spettro bianco? ___________ ASCOLTO METAL E VADO A BALLARE AI RAVE TEKNO...C'è QUALCHE CAZZO DI PROBLEMA IN TUTTO CIO?
BUON REGIME A TUTTI...TESTE DI CAZZO
HO CONOSCIUTO GALAMOTH DI PERSONA E GLI HO STRETTO LA MANO...ORA POSSO MORIRE FELICE! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:19 |
InGrindWeCrust (N/D)

09-01-07 19:55 | anna xxx ha detto: Ho sognato Vincolla che faceva il fornaio nella mia cucina
.....geniale......
niente da aggiungere
comunque io una volta ho sognato che da un autobus scendeva un gruppo di scalmanati e iniziavano a gridare il nome di un mio gruppo(china lovers)facendo un gesto con le mani che poi è diventato il nostro simbolo ___________ Earth to ashes
Buildings to dust
A radioactive and burning crust.
Proud member of iced Tears'Vegan Club"®
Q: And children?
A: And children!
Cercare diletto tra plastica e ciminiere.
Tra palazzi che non hanno radici...la terra...non li nutre. |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:17 |
Ansgurd (N/D)

10-01-07 17:48 | Life ha detto: sono in classe e tutti, sia alunni che professori, parlano growleggiando..
ad un certo punto entra un Professore che sempre growleggiando dice che sarò bocciato e sghignazza e io tento di ribattere ma non mi esce assolutamente voce.. allora mi incazzo e mi agito come un ossesso sulla sedia senza riuscire ad alzarmi..
In mancanza di voce potevi sparargli qualche raggio di Fuoco dalla Chitarra del Potere stile Rhapsody...
Dairon ha detto: perchè vengo sempre in contatto con gli alieni ?
Si vede che sei alienosessuale...
HellBlazer ha detto: perche sogno uno spettro bianco?
Si vede che sei una macchia di grasso e il Fantasma dell'Omino Bianco infesta i tuoi Sogni... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
dairon (N/D)

10-01-07 17:55 | ansgurd ha detto: Si vede che sei alienosessuale...
mhh....possibile....scherzo.... ___________ se vi servono ho foto dell'EVO 2007 !
oh mio dio...non mi vorrai dire che...
MORE_GORE è astemio ! |
| Status:Utente Località:Forlì Sesso:Metallaro Età:17 |
HellBlazer (N/D)

10-01-07 18:03 | Anzgurd (poi puoi uccidermi) ha detto: Si vede che sei una macchia di grasso e il Fantasma dell'Omino Bianco infesta i tuoi Sogni...
sai che hai dato un'interpretazione per il quale freud si sta ribaltando nella tomba? ___________ ASCOLTO METAL E VADO A BALLARE AI RAVE TEKNO...C'è QUALCHE CAZZO DI PROBLEMA IN TUTTO CIO?
HO CONOSCIUTO GALAMOTH DI PERSONA E GLI HO STRETTO LA MANO...ORA POSSO MORIRE FELICE! |
joey1 (N/D)

10-01-07 18:16 | uh...me ne ricordo uno strambo... e corto comunque
una notte ho sognato che ero nell'oratorio del mio paese e eravamo io e i miei amici che suonavamo cover degli opeth...(mah)...però no a ragazzi metallari...ad un branco di vecchiacci!!!...mi ricordo anche che avevamo fatto un break a metà "concerto" e io me ne sono andato a pisciare...però cazzo non ero stato via neanche un minuto che gli altri erano già incazzati perchè me n'ero stato via tanto...DATEMI UN ATTIMO PER SGROLLARE ALMENO, CAZZO! ___________ "fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza."
(inf., XXVI, 119-120)
fratello enemy_of_god resterai sempre tra noi!
More_Gore è astemio! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:17 |
Evilove666 (N/D)

10-01-07 18:36 | spiegatemi questo:
ho sognato di essere inseguito da quattro suore di almeno 70 anni (il bello è che correvano più di me!) quando poi ero riuscito a liberarmene me le trovo tute davanti e...diventano 4 ninja mascherati! dopodichè iniziano a legnarmi... ___________ Sors Immanis, Et Inanis
Sors Immanis, Et Inanis
Estuans Interius, Ira Vehementi
Sephiroth, Sephiroth
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
Ansgurd (N/D)

10-01-07 18:46 | Bhe, che c'è da spiegare? Erano Ninja travestiti da Suore, appunto, quindi correvano più di te...
Forse vedi troppo Naruto e vai troppo a Messa... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
HellBlazer (N/D)

10-01-07 18:47 | hai percaso visto qualche film dove c'era un manipolo di suore che in realtà erano dei berretti verdi? ___________ ASCOLTO METAL E VADO A BALLARE AI RAVE TEKNO...C'è QUALCHE CAZZO DI PROBLEMA IN TUTTO CIO?
Evilove666 (N/D)

10-01-07 18:48 | state cannando alla grande...non vedo nè naruto nè film assurdi ___________ Sors Immanis, Et Inanis
Sors Immanis, Et Inanis
Sephiroth, Sephiroth
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
Ansgurd (N/D)

10-01-07 18:52 | Allora forse il tuo Subconscio ti sta dicendo di guardarli (e di andare a messa)... forse perché la tua Mente ne ha bisogno, o forse perché era un Sogno premonitore che vuole spingerti a conoscere il tuo Nemico futuro per poterlo combattere... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
HellBlazer (N/D)

10-01-07 18:54 | allora non saprei dirti...magari è stato un sogno così a caso...è la prima volta che sento qualcuno che sogna delle suore che si tramutano in ninja...
bhò!non so he dirti!
(comunque il post di prima era una battuta ) ___________ ASCOLTO METAL E VADO A BALLARE AI RAVE TEKNO...C'è QUALCHE CAZZO DI PROBLEMA IN TUTTO CIO?