| Autore | Messaggio |
amor(T)e (N/D)
31/3/2010 01:35 | ne faccio di sogni strani,non riesco a capire perchè faccio spesso sogni erotici in assurde circostanze ..eppure non mi manca nulla,cioè sono fidanzata e molto soddisfatta,la maggior parte delle volte il protagonista è il mio ragazzo,ma non sempre,sono persone che non conosco,e a volte manco capisco chi sono,un pò di volte ho sognate di fare sesso con signori,o donne....oppure sogno cose proprio violente tipo stupri di gruppo,omicidi con coltelli,spranghe,perdita dei parenti,delle persone care....mah,questi sono i sogni piu frequenti...non sono tutti cosi..devo andare dallo psicologo mi sa! ___________ amor(T)e
(vendo un violino,per informazioni contattatemi) |
| Permalink | Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:22
|
KID (N/D)
31/3/2010 10:28 | stanotte ho sognato che c'era un serpentello di legno (quelli fatti con fette di legno e la corda immezzo per fargli fare il movimento tipico )che girava per la mia stanza.. a un certo punto diventa vero, lo catturo e visto che mi aveva fatto arrabbiare lo sodomizzavo con una penna!
per quanto possa sembrare strano questo sogno l'ho fatto veramente! anche gli altri, ma questo è particolarmente incredibile!
comunque dicono che sognare serpenti vuol dire avere desideri sessuali... e se fosse che è come in pinocchio che da di legno diventa vero? e si avvera il mio desiderio?? |
| Permalink | Status:Utente Località:Trento Sesso:Metallaro Età:18 |
HellHammer92 (N/D)

1/4/2010 21:39 | oggi ho sognato che la ragazza di Remember Me era una che ho conosciuto a Roma (vedi figure di merda, non ho voglia di rispiegare), e dopo che mi da l'indirizzo e-mail giusto, veniamo attaccati dagli zombie, e mia sorellina veniva contaminata... va beh che in quel film senso ce n'è poco (protagonista che muore nell'attacco alle torri gemelle ), ma qui di senso ce n'è anche meno!!! |
| Permalink | Status:Utente Località:Oristano Sesso:Metallaro Età:16 |
WomanPope666 (N/D)

8/7/2010 23:42 | Ho sognato di essere la dama di compagnia di Maria Antonietta di Lady Oscar! ___________ sì,ho Facebook. Mandate prima un PM qui, grazie. |
| Permalink | Status:Utente Località:Oristano Sesso:Metallara Età:24 |
KID (N/D)
2/8/2010 16:34 | ieri mi è apparso in sogno alexi lahio che mi consigliava di non andare a mangiare al mc donald's, ma di assaggiare la torta di mele di un ristorante rustico di trento! e guardacaso due giorni fa avevo preso delle patatine ad un fast food e a cena avevo preso della torta ai mirtilli in un negozio! |
| Permalink | Status:Utente Località:Trento Sesso:Metallaro Età:18 |
HellHammer92 (N/D)

5/8/2010 10:31 | E TE L'HA DETTO IN ITALIANO???
l'ultimo sogno che ho postato non me lo ricordavo |
filosquartapecore (N/D)

16/8/2010 14:05 | qualche giorno fa ho sognato di prendere a calci stefano d'orazio ___________ Ascoltare MaSu a palla è come essere attraversati da continue scariche estatiche mentre gli occhi vedono coloratissimi frattali e caleidoscopi ruotare davanti a loro. |
| Permalink | Status:Utente Località:Rimini Sesso:Metallaro Età:16 |
HellHammer92 (N/D)

16/8/2010 17:31 | io sono da qualche settimana che non ricordo cosa sogno... oppure so chi sogno ma non so come e perchè... bo |
IL NECROMANTE 666 (N/D)
17/8/2010 23:18 | ieri notte ho sognato di infuriami talmente tanto da aggredire a mani nude un sacco di persone,amici e nemici indistintamente,staccando a morsi brandelli di carne dai loro corpi ancora vivi!
la mia pizza fatta in casa mi ha ufficialmente fatto capire che non devo ricimentarmi nell'impresa e accontentarmi di quelle già pronte probabilmente.. ___________ a volte capita di porsi domande alle quali persino i più saggi stenterebbero a dare risposta..ed è li che ci si accorge di essere ubriachi!
W LA BIRRA!!!!!! |
| Permalink | Status:Utente Località:Milano Sesso: Età:21 |
Antischism (N/D)
18/8/2010 16:02 | ieri ho sognato che una tizia mi ha rimorchiato per strada e mi ha portato a casa sua. mentre stavamo per farlo, ha iniziato a picchiarmi. ed ha messo il video su youtube.
non è stato piacevole. |
| Permalink | Status:Utente Località: Sesso: Età:N/D |
Carmilla Suada (N/D)

19/8/2010 23:13 | A suo tempo ho sognato che il mio istruttore di scuola guida era stato schiacciato da una Panda vecchia serie mentre tentava di liberarla dal fango in cui si era impantanata. ___________
H.P. Lovecraft ha detto: Poichè, sebbene i sogni siano in tutti noi, poche mani sanno afferrare le loro fragili ali di farfalla senza romperle.
I miei racconti |
| Permalink | Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallara Età:20 |
IL NECROMANTE 666 (N/D)
20/8/2010 11:31 | ieri notte ho sognato di aiutare a crescere un paperotto color marroncino grigiastro.. ___________ a volte capita di porsi domande alle quali persino i più saggi stenterebbero a dare risposta..ed è li che ci si accorge di essere ubriachi!
W LA BIRRA!!!!!! |
Ea taesse (N/D)

2/10/2010 08:37 | Ho appena sognato di aver comprato a trenta euri un dvd di un live in cui si alternavano Anathema e Cannibal Corpse! ___________ Ma come cazzo parlavo in sto forum? |
| Permalink | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:16 |
su1985 (N/D)

28/10/2010 14:49 | un sogno che ho fatto a 13 anni quindi più di un secolo fà marilyn manson che su una nube nera ci malediceva tutti non l'ho mai capito come sogno, anche perchè non lo vedevo come un personaggio terribile manco all'ora...bah |
| Permalink | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:26 |
su1985 (N/D)

28/10/2010 14:49 | allora |
Ea taesse (N/D)

28/10/2010 14:57 | Ok, ho sognato di avere Varg Vikernes alle medie come insegnante di musica !!!! ___________ Ma come cazzo parlavo in sto forum? |
su1985 (N/D)

28/10/2010 15:11 | bisognerebbe scrivere un libro di questi sogni |
Ea taesse (N/D)

28/10/2010 16:35 | ___________ Ma come cazzo parlavo in sto forum? |
filosquartapecore (N/D)

28/10/2010 20:13 | ho sognato di tagliarmi i capelli e poi subito dopo l'azione fatale di pentirmene. poi subito dopo e senza cognizione di causa ho sognato di saltare una lezione di batteria per parlare un po' con una ragazza. e poi di pentirmi pure di questo. che vorrà dire? ___________ Ascoltare MaSu a palla è come essere attraversati da continue scariche estatiche mentre gli occhi vedono coloratissimi frattali e caleidoscopi ruotare davanti a loro. |
Antischism (N/D)
28/10/2010 20:44 | QUOTE=filo]ho sognato di tagliarmi i capelli e poi subito dopo l'azione fatale di pentirmene. poi subito dopo e senza cognizione di causa ho sognato di saltare una lezione di batteria per parlare un po' con una ragazza. e poi di pentirmi pure di questo. che vorrà dire?[/QUOTE]
semplice, alle ragazze non piacciono i metallari. così ti taglierai i capelli, e smetterai di suonare per la figa. |
| Permalink | Status:Utente Località: Sesso: Età:N/D |
su1985 (N/D)

29/10/2010 21:46 | io una volta ho sognato un dalmata che mi faceva lo sgambetto... pure i cani mi odiano |
IL NECROMANTE 666 (N/D)
30/10/2010 08:20 | ho sognato di perdere tutti i denti,a un certo punto tossivo e venivano giù dalle gengive come birilli..dicono che porti male ma sinceramente non ci credo,anche se è una settimana che lo sogno... ___________ a volte capita di porsi domande alle quali persino i più saggi stenterebbero a dare risposta..ed è li che ci si accorge di essere ubriachi!
W LA BIRRA!!!!!! |
filosquartapecore (N/D)

31/10/2010 13:49 | stanotte ho sognato che mi telefonava un mio amico che mi fa "oh filo perchè hai dato il mio indirizzo a quel *non ricordo cosa*? io ora sono in bagno e sto *qualcos'altro che non ricordo*
ma poi detto in tono incazzato ma da nonsense e alla ned flanders... c'è boh non so mica cosa sogno io ___________ Ascoltare MaSu a palla è come essere attraversati da continue scariche estatiche mentre gli occhi vedono coloratissimi frattali e caleidoscopi ruotare davanti a loro. |
Walking.In.The.Dark (N/D)

31/10/2010 22:58 | IL NECROMANTE 666 ha detto: ho sognato di perdere tutti i denti,a un certo punto tossivo e venivano giù dalle gengive come birilli..dicono che porti male ma sinceramente non ci credo,anche se è una settimana che lo sogno...
Oddio anche io una volta ho sognato di perdere tutti i denti...che brutto, allucinante! |
| Permalink | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:20 |