| Autore | Messaggio |
More_Gore (N/D)
28-12-06 22:50 | facendo avanti e indietro tra i miei messaggi ho incappato in questo errore(messsaggio), anche se non è di molta importanza. ___________ su questo sito ho scritto davvero troppe stronzate.
me ne vergogno.
ho deciso di sparire. |
| Status:Staff Località: Sesso:Metallaro Età:17 |
More_Gore (N/D)
28-12-06 22:51 | scusate, ho toppato, il titolo del topic non è completo, non so cosa mi prende stasera... (sarebbe "in una paGINA") ___________ su questo sito ho scritto davvero troppe stronzate.
me ne vergogno.
ho deciso di sparire. |
Mythycal (N/D)

28-12-06 23:07 | Ho notato un errore analogo, e approfitto di questo topic per segnalarlo
Quando si accede a "Amministrazione Sito", dopo aver inserito una traduzione o altro, compare la parola "Amministarzione" ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Duke (N/D)

29-12-06 00:44 | La prossima volta vedi di essere più descrittivo: piuttosto che mandare link o altre cose, riporta direttamente la frase con una bella evidenziazione dell'errore
Grazie comunque per le segnalazioni, vedrò di sistemare prima possibbile ___________ Tutti vogliono vivere, ma nessuno sa perché vive
Duke - IcedTears Webmaster |
| Status:Admin Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:21 |
More_Gore (N/D)
29-12-06 02:18 | Il fatto è che questa pagina non so come mi è apparsa, probabilmente ho premuto "indietro" dopo aver cancellato un messaggio, ma lo ho capito solo ora come è successo (più o meno); non potevo fare altro che segnalare l'errore postando solo il link, anche se rileggendo vedo bene che per la fretta lo ho fatto in maniera piuttoeto grossolana. ___________ su questo sito ho scritto davvero troppe stronzate.
me ne vergogno.
ho deciso di sparire. |