| Autore | Messaggio |
obscene_ (N/D)
28-12-06 16:24 | li conoscete?
ho ascoltato alcuni pezzi su last.fm e devo dire che sono molto bravi...
che ne pensate? |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
DarkinVeins (N/D)
28-12-06 17:19 | non sono male.....belli incazzati...mi ricordano un po i meshuggah in certi frangenti...(anche la voce si accosta parecchio)...ma anche agli strapping young lad e ai neurosis..
forse la loro pecca è che sono spesso un po' piatterelli..però spero che si evolvano ancora dall'ultimo "From Mars To Sirius", che vale la pena di ascoltare |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
EverEve (N/D)

29-12-06 10:55 | Secondo me il più bello è 'the link'. L'ultimo mi aveva preso all'inizio, poi non più di tanto. Non saprei dire neppure che difetti abbia (mi riferisco a 'from mars to sirius') fatto sta che speravo meglio. Il primo album ha dei brani eccezionali, forse i più belli della loro carriera ('clone', 'ocean planet', 'love'). ___________ Vibrations of burning splendour |
obscene_ (N/D)
29-12-06 11:09 | Si quoto con EverEve...Il primo è davvero ben riuscito...a me più che altro piace il nome...xD
.............. GOJIRA ................... |
Post-mortem (N/D)

29-12-06 13:53 | Non li ho ancora ascoltati abbastanza..più che death mi sembrano tendenti al thrash..per ora non mi hanno fatto impazzire. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:19 |
EverEve (N/D)

29-12-06 14:43 | Il dvd è veramente figo...se non sapete come spendere i soldi che vostra nonna vi ha regalato per natale ve lo consiglio vivamente...il concerto di Bordeaux è strepitoso!!
Sì death/thrash o thrash/death se preferite. Considerando gli esordi death di quando la band si chiamava Godzilla, è giusto inserirli qui. ___________ Vibrations of burning splendour |
obscene_ (N/D)
29-12-06 16:29 | Allora ho fatto bene a metterli qui...
Secondo me sono un buon gruppo...Anche se non mi fanno impazzire...
Però per il momento qualche pezzo nell'i-pod ci sta |
Appo (N/D)
28-03-08 18:00 | Per me From Mars To Sirius è figo un sacco, è un bel connubbio tra violenza sonora, paranoia e una vaga decadenza... Io li trovo introspettivi... E anche originali ecco! Mi sentirei di consigliarli a chi per caso non li avesse sentiti... ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 |
Aniblasfemus (N/D)

01-05-08 14:55 | li ho sentiti in stream so fighi! ___________ http://www.myspace.com/saprofamine
Mortifero ha detto: Un giorno per me arriva qualcuno che dice "Italiani, coglioni! Siete su scherzi a parte". |
| Status:Utente Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:8 |
Marcos (N/D)

02-05-08 01:33 | Davvero bravi...ora controllo se il nuovo disco è già uscito. ___________ bLoG
Ci Pisciano Addosso E Ci Dicono Che Sta Piovendo. |
| Status:Redattore Località:Torino Sesso:Metallaro Età:19 |
Antares (N/D)
02-05-08 15:02 | Non mi dicono molto... però son bravi. |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |