| Autore | Messaggio |
lilith_vocal (N/D)
28-12-06 15:22 | qualcuno ha mai sentito parlare di questo gruppo...? fanno un rock anni '80 (io vado matta per questi gruppi)... secondo me sono molto validi e ne consiglio vivamente l'ascolto... e la conoscenza...
sono molto particolari, orecchiabili da subito e tendenzialmente..."ballabili"... ___________
IO ME STESSA ha detto: Sono nata con un pezzo di cervello in meno...
Bleeding_Animal sa come far cadere una donna ai suoi piedi!!
JoeyJordison saputello ha sempre ragione
http://www.myspace.com/sadprincesseli |
| Status:Utente Località:Vicenza Sesso:Metallara Età:19 |
Evilove666 (N/D)

28-12-06 15:23 | scusate l'ignoranza... ma non facevano punk? ___________ Sors Immanis, Et Inanis
Sors Immanis, Et Inanis
Estuans Interius, Ira Vehementi
Estuans Interius, Ira Vehementi
Sephiroth, Sephiroth
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
lilith_vocal (N/D)
28-12-06 15:30 | agli inizi no... è una specie di rock n' roll
dopo in seguito si sono sviluppati verso il punk
(es: ascoltati "London calling" ad es... e poi mi dici) ___________
InGrindWeCrust (N/D)

28-12-06 15:57 | a me i clash hanno sempre fatto cagare
gruppi punk 77,proto punk che mi piacciono sono i dead boys,gg allin,apocalypse babys,iggy pop,stooges... ___________ Earth to ashes
Buildings to dust
A radioactive and burning crust.
Proud member of iced Tears'Vegan Club"®
Q: And children?
A: And children!
Cercare diletto tra plastica e ciminiere.
Tra palazzi che non hanno radici...la terra...non li nutre. |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:17 |
Lord Galamoth (N/D)

28-12-06 17:12 | Quoto IGWC...comunque, G.G. Allin è un mito! se non c'è già, qualcuno dovrebbe aprire un topic su di lui, l'unica vera quintessenza del rock n'roll e dell'extreme attitude! ___________ "Dammi Il tuo cuore e lo riempirò d'oro."
(François Rèlmàr)
"Di solito nello schizofrenico vi è un ipersimbolismo privato
(che ha, cioè, significato solo per lui.)" |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
DarkinVeins (N/D)
28-12-06 17:41 | i clash dovrebbero aver preso l'"eredità" dei sex-pistols ai tempi....con la differenza che loro sapevano suonare ( ) (i clash dico) |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Ktulu (N/D)

28-12-06 21:45 | should I stay or should I go!
conosco solo questa ___________ Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia.
Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
Cabrones! |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:20 |
Rocker (N/D)

29-12-06 03:36 | lilith vocal ha detto: nno un rock anni '80 (io vado matta per questi gruppi) rock anni 80? ma se erano punk 77! semmai, agli esordi facevano punk rock inglese, ed erano inoltre tra i pionieri del punk rock britannico tra l'altro. il rock anni 80 non centra na mazza.Evilove ha detto: scusate l'ignoranza... ma non facevano punk? lilith vocal ha detto: agli inizi no... è una specie di rock n' roll. dopo in seguito si sono sviluppati verso il punk e secondo te il punk cos'era? era rock & roll! tutti i primi gruppi punk erano un rock & roll piu sporco, marcio, diretto. poi agli inizi no? fu anzi il contrario, proprio agli inizi suonavano punk per poi successivamente addentrarsi in un rock ibrido e sperimentale con contaminazioni di musica nera alla ska, reggae ecc...che perdeva le radici punk rock.lilith vocal ha detto: (es: ascoltati "London calling" ad es... e poi mi dici) infatti questo era il primo esempio di album in genere seprimentale e distaccato dal punk. ascoltati gli album precedenti a London Calling, ovvero The Clash [UK], The Clash [US], e Give 'em enough rope, se non sono punk quelli... ___________ Rock & Roll |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
lilith_vocal (N/D)
29-12-06 11:39 | ma che antipatico... esistono i calmanti...
mai sentito parlare di valium te invece??
la gente non ha un minimo di sentimento... ___________
Mythycal (N/D)

29-12-06 13:40 | IGWC ha detto: a me i clash hanno sempre fatto cagare
Hanno ricevuto parecchie critiche anche dai Crass in effetti ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Rocker (N/D)

29-12-06 15:29 | beh perchè i crass la pensavano semplicemente in un altro modo. i crass sputtanavano tutti gruppipunk commerciali, perchè non coincidevano con la loro versione del punk. è anche vero che furono sputtanati anche da altri quando si vendettero negli 80. ___________ Rock & Roll |
Mythycal (N/D)

29-12-06 15:36 | Sì, il "passo falso" coincise con la firma con una major, se non vado errato? ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Rocker (N/D)

29-12-06 16:38 | esatto, ma questo fu solo dopo. ___________ Rock & Roll |
Iron Dreath (N/D)

29-12-06 23:34 | C'è stato un concerto dei clash dove pogavano tutti ___________ i guerrieri scelti del rock governeranno l'Apocalisse. Iron dreath |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallaro Età:19 |
Rocker (N/D)

30-12-06 00:30 | questà frase è di una banalità e scontatezza unica. ma come si puo dire certe cose... ___________ Rock & Roll |
Iron Dreath (N/D)

30-12-06 14:28 | Non chiedermelo la detto il dottor Ringo ___________ i guerrieri scelti del rock governeranno l'Apocalisse. Iron dreath |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallaro Età:19 |
Brave New World (N/D)

30-12-06 17:29 | a me garbano parecchio...
anche se ora come ora non ho ancora comprato cd loro mi piacciono molto loro canzoni:
LONDON CALLING
JANIE JONES
WHITE RIOT
SHOULD I STAY OR SHOULD I GO
ROCK THE CASBAH
LONDON'S BURNING
e altre il primo album THE CLASH è davvero molto bello come anche COMBAT ROCK e LONDON CALLING secondo me...
grandi!
JOE STRUMMER R.I.P. ___________ Anche io AMO I PANTERA!!!
Will we ever know what the answer to life really is? Can you really tell me what life is? Maybe all the things that you know that are precious to you could be swept away from fate's own hand...
(IRON MAIDEN-BLOOD BROTHERS) |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
kill em all (N/D)

31-12-07 14:15 | grandiosi il loro primo disco é un punk molto buono, LONDON CALLING é un capolavoro |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:15 |
antisocial82 (N/D)

06-05-08 04:08 | sono fantastici,Joe Strummer rimarrà per sempre un mito. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:25 |
kill em all (N/D)

12-06-08 17:20 | quoto,grande joe sei stato innovativo |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:15 |
NightmareOfMetal (N/D)
12-06-08 17:37 | il mio primo grande amore!
per le vairiazioni stilistiche concordo con rocker..
Band che ha fatto la stoia,non per nulla si diceva in proposito(un po' esagerando,lo ammettoXD)"l'unico gruppo che conta"
Joe Strummer R.I.P. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
antisocial82 (N/D)

14-06-08 01:03 | kill em all,si fà quel che si può...... |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:25 |
Lord Alabart (N/D)

14-06-08 15:21 | leggendo il messaggio di presentazione sembra che si parli di un gruppetto sconosciuto... carini, orecchiabili, BALLABILI!?!?! stiamo parlando dei Clash!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
storia del Punk inglese ed internazionale, non chè influentissimi su moltissime band successive.
in ogni caso London Calling, Clash City Rokers, Rock in the Cesbah, Bankrobber, Should I Stay or Should I Go.. pezzi indienticabili ___________ Guardiano del bosco. Soldato di madre Natura |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:2008 |