Iced Tears - Metal Forum - disegno... - 2
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Off-Topic -> disegno...
Pagine: 1, 2
AutoreMessaggio
Scarred Doll (N/D)

03-01-07
17:51
io purtroppo non ho molto tempo, e quel poco che ho quando torno a casa devo usarlo per fare design...odio i disegni imposti...ah!maledetta accademia!:mrgreen:
però in fondo mi diverto anche ha fare la scomposizione della penna bic!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

03-01-07
17:52
oh my god che "orrore" di ortografia!!!!chiedo venia....

14-01-07
19:02
i tuoi disegni sono davvero belli... riuscissi io a disegnare come te... riesco solo a copiare i disegni degli altri. cmq me la cavo abbastanza, sono bravina!
cmq complimenti ancora

14-01-07
19:06
Io faccio l'istituto d'arte ma disegno bene solo quando ho voglia.. Infatti quando ho disegno dal vero e non c'ho voglia sono nella merda e rischio di fare schifezze. Però più che altro mi piace pitturare

Nuovo Blog

Il mio myspace O.O
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallara  Età:17
AlaNera (N/D)

14-01-07
19:12
OT: voglio la ragazza artista
vive per sempre.
Status:Utente  Località:Alessandria  Sesso:Metallaro  Età:22
imperator virium mali (N/D)

14-01-07
19:28

pepastyle ha detto:
riesco solo a copiare i disegni degli altri. cmq me la cavo abbastanza, sono bravina!

anche io sono bravo solo a copiare i disegni di altri, e mi riescono anche abbastanza bene devo dire, però a disegnare così senza traccia ho molto poco allenamento e non sono molto bravo

14-01-07
19:30
non so se tu hai alle spalle studi artistici. io che non ne ho posso ritenermi fortunata a fare ciò che faccio senza aver avuto delle basi. cmq se c'è passione e impegno si può arrivare a qualsiasi livello.:mrgreen:

14-01-07
19:54
Io più che altro mi trovo bene, appunto, a copiare...mi manca abbastanza la fantasia..è brutto lo so

Nuovo Blog

Il mio myspace O.O
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallara  Età:17
pepastyle (N/D)

14-01-07
19:58
ti capisco perchè mi trovo nella tua stessa situazione...

14-01-07
20:00
amo disegnare...ho molta fantasia, il problema è che non trovo mai il tempo...sembra una cagata...ma è vero! Volevo fare il liceo Artistico, ma i miei genitori si son messi di mezzo (come al loro solito) dicendomi che se avessi fatto quel tipo di scuola non avrei avuto molti sbocchi lavorativi...:|

14-01-07
20:02
Mi piace disegnare..prendendo spunto dai miei sogni ho sempre fatto disegni abbastanza visionari..
Mi sono poi accorto di avere pero' scarsa preparazione e ieri ho comprato un libro chiamato "ANatomia Per l'Artista",che aiuta proprio a comprendere la grandezza delle ossa e dei muscoli,allo scopo di disegnare alla perfezione le figure

14-01-07
20:12
PUMPKIN potresti darmi anche l'autore del libro? se mi dici che è un buon libro vado subito a comprarlo! :mrgreen:

14-01-07
20:18
Daniel Carter & Michael Courtney

Anatomia per l'artista - Una Guida completa per disegnare il corpo umano

A causa dell'odiosissima scuola ho avuto giusto il tempo di sfogliarlo,ma a prima occhiata mi è sembrato un buon libro,è pieno di illustrazioni e descrizioni della funzione e della struttura di ogni parte anatomica
Ci sono anche indicazioni sulla resa del chiaroscuro ecc.

Mi sembra buono..

14-01-07
20:22
grazie mille!!! se lo trovo me lo compro sicuro... :mrgreen:

14-01-07
20:42
Provate a fare un giro su deviantart.com

14-01-07
21:12
se c'è il clima giusto,il tempo perfetto e la muica eccellente disegno alla grande!Mi piace molto fare scritte,disegnare spade e rose(anche perchè sono le uniche che mi escono meglio:fuck: )
No-be (N/D)

14-01-07
21:52
Io disegno abbastanza bene se si tratta di copiare o prendere spunto.
Ho fatto giusto 2 giorni fa le caricature di mia sorella e il suo ragazzo da mettere negli inviti del loro matrimonio e sono venute davvero bene :imbriaghi:
Dal nulla non so fare nulla di buono purtroppo, se non qualche scarabocchio sul banco...:s

20-11-07
18:47
a me piace molto disegnare ..però non sono brava...e non riesco mai ad essere tranquilla e allenarmi...a prendere un foglio e una matita e dire...giulia...facci sognare :D
..allora faccio schizzetti in giro sul diario sui libri dove mi capita..
Status:Utente  Località:Venezia  Sesso:Metallara  Età:16
Soulreaper (N/D)

20-11-07
18:52
Odio disegnare perché sono un incapace:@ :@ Però durante le lezioni, quando la noia regna sovrana, prendo un foglio, il mio diario, qualsiasi cosa possibile e ci scarabocchio:mrgreen:

Remember being happy in our silence

http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0
Status:Recensore  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:16
Evilove666 (N/D)

20-11-07
18:55

pepastyle ha detto:
riesco solo a copiare i disegni degli altri

imperator ha detto:
anche io sono bravo solo a copiare i disegni di altri

walky ha detto:
Io più che altro mi trovo bene, appunto, a copiare...mi manca abbastanza la fantasia..è brutto lo so

sono l'unico che a copiare è una chiavica mentre a "inventare" è bravissimo? :lol:

ALLORA USCIREM A RIVEDER LE STELLE!
Status:Staff  Località:Varese  Sesso:Metallaro  Età:18
Soulreaper (N/D)

20-11-07
19:00
Consolati io sono una frana in tutti e 2:mrgreen:

Remember being happy in our silence

http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0
Status:Recensore  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:16
black_rose (N/D)

20-11-07
19:12
io adoro disegnare...lo faccio di continuo...oltre al metal è la mia più grande passione:love: !

...I walk in the mist as an inhuman creature...
Status:Utente  Località:Modena  Sesso:Metallara  Età:16
Gauron V. GG. (N/D)

20-11-07
21:05
Non disegno spesso, ma me la cavo:mrgreen:
Status:Utente  Località:Reggio Calabria  Sesso:Metallaro  Età:16
Nacht (N/D)

21-11-07
17:07
Pure a me piace molto disegnare, infatti ci dedico diverso tempo, solitamente disegno i loghi delle band, lo scorso anno ho disegnato il logo dei Darkthrone (che sembra difficile, ma non lo è, poi non m'è venuto male), quello dei Belphegor, Marduk, Nokturnal Mortum, Impaled Nazarene e Nargaroth. Poi ho provato a disegnare anche il logo dei Satanic Warmaster, solo che m'è venuto molto male, anche perchè è difficilissimo.
Status:Utente  Località:Pesaro  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Arya (N/D)

21-11-07
17:24
Io ho sempre amato disegnare. E' stata in assoluto la prima forma d'arte alla quale mi sono avvicinata. Quando avevo 8 anni già sognavo di diventare stilista (vabbè su dai, concedetemela, ero piccola!) e disegnavo modelli su modelli, avevo addirittura riempito 9 quaderni!
Tempo fa però a causa di una serie di motivi ho smesso di disegnare, e quando, dopo due anni che mi rifiutavo di toccare la matita, ho cercato di fare un ritratto scoprii di aver migliorato inspiegabilmente il mio stile. Allora ho sempre pensato fosse un segno che dovessi continuare.
Non sono certo una cima, però in fondo il disegno dà così tanta libertà...

...E tornare a casa con le dita torturate dalle corde e il cuore pieno di musica...
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallara  Età:16

Pagine: 1, 2

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani