| Autore | Messaggio |
Iron Dreath (N/D)

26-12-06 22:43 | secondo voi cosè la moralità? secondo me e una cosa soggettiva perchè nessuno può essere il giudice della moralità ___________ i guerrieri scelti del rock governeranno l'Apocalisse. Iron dreath |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallaro Età:19 |
Lasher (N/D)

26-12-06 23:41 | Dipende dai casi e molto spesso è usata alla cazzo di cane, ___________ Sai come la gente si preoccupa delle apparenze, questo è bello quello no, cosa completamente superata per mè, io ora faccio quello che per gli altri è solo un sogno io faccio arte finchè qualcuno muore, capito? hahahahahaha (joker) |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:26 |
Post-mortem (N/D)

27-12-06 00:17 | Anche secondo me è soggettiva..però certe cose devono essere un regolamento morale per tutti,altrimenti faremo tutti il cazzo che vogliamo...è un discorso molto complesso..alla base della moralità secondo me come in tante cose c'è il rispetto di quella degli altri..poi boh..io più che altro ho una mia filosofia di vita che poi sia morale o meno per gli altri non lo so..penso di si..nel senso che sono rispettoso..anzi spesso accade che gli altri non rispettino"il mio essere morale" ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
Dark Light (N/D)

27-12-06 09:06 | concordo con Post-mortem. ___________ Another Night,Another Demise
Cadaverous Wind Blowing Cold As Ice
I'll Let The Wind Blow Out The Light
Cause Its Gets More Painful Every Time I Die |
| Status:Utente Località:Nuoro Sesso:Metallara Età:N/D |
lilith_vocal (N/D)
27-12-06 11:13 | ok soggettiva sì... ma penso che certe cose siano "moralmente morali" per tutti...
moralità credo che si possa definire come un qualcosa che ti senti di fare perchè è giusto così e allo stesso tempo che ti da soddisfazione nel momento in cui lo fai perchè magari è d'aiuto per altri... ___________
IO ME STESSA ha detto: Sono nata con un pezzo di cervello in meno...
Bleeding_Animal sa come far cadere una donna ai suoi piedi!!
JoeyJordison saputello ha sempre ragione
http://www.myspace.com/sadprincesseli |
| Status:Utente Località:Vicenza Sesso:Metallara Età:19 |
born to grind (N/D)

27-12-06 11:20 | Però bisogna fare attenzione a non fare i bigotti... sono atteggiamenti che odio davvero...
Per il resto, la penso più o meno come Post-Mortem (meglio conosciuto come il Boia ). ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici |
| Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 |
PUMPKIN (N/D)
27-12-06 11:31 | Io dico che in questo topic ci vorrebbe The Black alias Fm ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
born to grind (N/D)

27-12-06 11:41 | In effetti già mi manca...
Effemme, se ci sei, batti un ban... ehm... un colpo !!! ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici |
| Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 |
rakiji (N/D)

27-12-06 11:48 | ragazzi, state bbboni....gh...
ocio dai.. ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
Mythycal (N/D)

27-12-06 17:03 | Morale e un qualcosa che si esterna da un punto di vista soggettivo ed oggettivo.
Soggettivo, perchè sentiamo comunque il bisogno di rispettare gli altri, che ci sono delle regole da rispettare
Oggettivo perchè concretamente esistono le regole, e non mi riferisco solo al fatto che altrimenti si va in galera.
Ma dire un complesso di regole, è la cosa più semplice, ma neanche mi soddisfa ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
ogre_666 (N/D)

30-12-06 14:11 | bè, dipende... Ognuno ha la sua morale... ___________ Padre Ogre ha parlato. Andate in pace.
RE! SPECK! WOFF! ARE YOU BARKING AT ME?
More_Gore ha un nick brutto.
Duke è brutto.
Io devo avere qualcosa nella testa che non va. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:20 |
ASMODEO (N/D)

30-12-06 15:18 | la morale è l'insieme dei pregiudizi di una civiltà.... ___________ gal burstillo!
oh cazzo!! http://it.youtube.com/watch?v=AAzrb8UfKoA&feature=related |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso: Età:27 |
AiLiEcRoW_AesSidhe (N/D)

30-12-06 17:16 | Morale è quello che ci costruiamo addosso...nel bene o nel male agiamo liberi ed indisturbati.. è quel velo sottile che ci separa dal mondo animale anche se quest'ultimo,sembra seguire principi molto piu' umani dei nostri.. resta il fatto che è indiscutibilmente soggettiva,come ha scritto Post-Mortem,una cosa che io reputo sacra,ad altri potrebbe sembrare sacrilega.. sta a noi decidere,il principio piu' importante e basilare della moralità pero',sta nel rispetto.. baci ___________ ...Se NoN OfFenDe NeSsUno,Fa CiO'cHe VuOi... |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:20 |
Fodin (N/D)

30-12-06 17:51 | Ritengo che sia l'etica ad essere fondamentale per una società. Diversa dalla morale perchè dovrebbe essere oggettiva e dettata dalla razionalita.
Poi che ognuno abbia una propia moralità irrazionale.
Concordo con quello che ha detto asmodeo, ovvero che la morale è un insieme di pregiudizi di una civiltà. ___________ I know the one who waits satan is
His name,is across the bridge of
Death there he stands in flame
(ManOwaR - Bridge Of Death) |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:22 |
Moloch (N/D)

01-01-07 21:05 | secondo me la moralità è l insieme degli ideali di una persona...ideali che possono essere influenzati come ha detto asmodeo dai pregiudizi della civiltà in cui la presona vive o semplicemente dai valori dell'individuo stesso.... ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |
PowerSinner (N/D)

02-01-07 22:12 | La morale è c'ho che ti dicono di fare la coscienza,il pudore,mamma e papà e i prgiudizi.
vivi e lascia vivere, e fai ciò che senti di fare.
(l'hanno bannato? cazzo gli ho risposto in un altro topic cinque minuti fa!) ___________
Io In Un Momento Di Saggezza ha detto: Devo Trovarmi Una Donna: Nessuno Mi Regala Mai Niente.
More_Gore é astemio
Io per fortuna no XD |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:17 |