Iced Tears - Metal Forum - Grandissima band italiana: Dead Cities - 2
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Thrash Metal -> Grandissima band italiana: Dead Cities
Pagine: 1, 2
AutoreMessaggio
+Dea+hknell+ (N/D)

27-12-06
16:46

InGrind... ha detto:
e comunque il mio nick è InGrindWeCrust

E se è per quello il mio è DeaThknell!!!:) comunque sai a una certa ora non so più che scrivo...comunque non mi piacciono molto ( sentiti solo su myspace comunque)...:chitarra:
Comunque lo so che il Crust è un genere musicale :mrgreen:
InGrindWeCrust (N/D)

12-01-07
15:24
[URL=http://img381.imageshack.us/my.php?image=immaginesfjy6.png][IMG]http://img381.imageshack.us/img381/7923/immaginesfjy6.th.png[/IMG][/URL]

ecco il volantino del nostro ultimo live che si terrà il 27 gennaio a modena,con una bella foto di noi live a roma di sfondo:mrgreen: ,se qualcuno fosse interessato a venire mi contatti in privato e gli dirò come arrivare al posto (centro sociale "la scintilla" via attiraglio)Flyer qui

Proud member of iced Tears'Vegan Club"®

Q: And children?
A: And children!

Cercare diletto tra plastica e ciminiere.
Tra palazzi che non hanno radici...la terra...non li nutre.
Status:Utente  Località:  Sesso:Non dichiarato  Età:17
InGrindWeCrust (N/D)

12-01-07
15:41
RIGETTO

Nebbia tutto intorno, cerco di non capire, di non ascoltare, non posso non posso non posso!!
Troppe voci insieme, cori che rimbombano, voci che mi assordano, le sento, le sento!!

Provo ogni secondo un senso di rigetto, x quello che mi offrite, x quello che mi date
Vorrei soltanto svegliarmi ma questa è realtà, questa è realtà!!

La devi vivere tutti i giorni, svegliarti e sapere di dover soffrire, sei nato per subire, per sottostare, per marcire, ti devi dare da fare, se vuoi essere uguale alla massa, ti devi ridurre ai minimi termini, perchè sei uno dei tanti..

----------------------------------------------
SOLDATO

Silenzio in me, penso a tutto e non giungo a niente, chi mi è intorno è smog per la mente, siete tutto cio che sto respirando, lontano da me non è meglio sporche guerre per sporchi interessi;
e di nuovo qui, bandiere della pace,colori pieni di gioia, ma privi di significato se per solo un minuto entri in una di queste nostre case.

Uomini distrutti non pensano più a niente, l'ordine è uno solo, uccidere altra gente, non conosci chi colpisci sai soltanto chè è nemico odi senza un motivo!!

Soldato difendi la tua patria, Soldato non aver paura, Soldato non aver pietà altrimenti il mio potere non resisterà!

Combatti combatti continua ad ammazzare gente innocente come te,combatti,uccidi non aver pietà tanto in questa sporca guerra nessuno vincerà

Soldato, difendi la tua patria, Soldato non aver paura, Soldato, non aver pietà altrimenti il mio potere non resisterà!
--------------------------------------------------------------------
COSA STA SUCCEDENDO?

Cosa sta succedendo?Non vedo più oltre il mio naso, la poca merda, che mi sta intorno, rende felice, quasi tutto il mondo; attimi di finta felicità t rendono indifferente a ciò che sta accadendo, ma tutto è normale, niente è da cambiare e se non ci vuoi stare devi solo subire

Cosa sta succedendo?Non capirete mai!!!

Cosa sta succedendo?Non vedi che tutti hanno ragione?E allora guerra, e allora potere, e allora morte morte morte morte!!!!!
---------------------------------------------------------------
ORRORI: VIENILI A VEDERE

Mi chiamano 'Bastardo' sono senza una gamba, orrore di una mina piazzata sotto terra, lavoro tutto il giorno per non morir di fame, sono il figlio sfruttato di una multinazionale...

La tua normalità, sta uccidendo me, la vostra indifferenza sta uccidendo me!

Io vi odio perchè non aprirete gli occhi, vi odio perchè farete finta di svegliare le vostre coscienze di fronte a un bambino in tv, io vi odio per come mi guardate, io vi odio per quello che siete!

Ora guardami negli occhi , vivi questa guerra e dimmi: a che cazzo sta portando, tutto questo? Orrori di vita, orrori della guerra, sono senza una gamba ma lavoro per voi!

VIENI A VEDERE GLI ORRORI DI UNA GUERRA, VIENILI A VEDERE!

Proud member of iced Tears'Vegan Club"®

Q: And children?
A: And children!

Cercare diletto tra plastica e ciminiere.
Tra palazzi che non hanno radici...la terra...non li nutre.
Status:Utente  Località:  Sesso:Non dichiarato  Età:17

Pagine: 1, 2

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani