Iced Tears - Metal Forum - Saxon - cover errata - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Errori -> Saxon - cover errata
Pagine: 1
AutoreMessaggio
VeLeNo_747 (N/D)

21-12-06
14:00
Nella scheda di Dogs of War dei Saxon c'è la copertina di The Eagle Has Landed Part II (il live subito dopo, che ha la copertina giusta).

Io non so come si fa a darvi la copertina, ma mettetela al piu presto che è una delle migliori che ho visto in circolazione.

Gracias

kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!

ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE :mrgreen:
Status:Utente  Località:Mantova  Sesso:Metallaro  Età:21
VeLeNo_747 (N/D)

22-12-06
14:59
Ehi? c'è nssuno?

ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE :mrgreen:
VeLeNo_747 (N/D)

03-01-07
16:13
Ma mi prendete in giro?

Mars (N/D)

04-01-07
00:28
Uhuhuh..
(Comunque sia, ricordo anche questo topic, che pare sia stato ignorato).
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:N/D
vincolla (N/D)

04-01-07
12:19
Ogni copertina ha un codice, solo un Admin puo' sapere quale sia questo codice se la copertina è già sul sito (quindi anche se è sbagliata, come in questo caso). Credo che sia così, aspettiamo di vedere che dice Duke...e comunque in queste situazioni fate prima a contattare in PM uno dello staff (se si tratta di gruppi power/folk/gothic/viking NON contattate me:mrgreen: ). Tra l'altro non so nemmeno se, anche col codice, riuscirei a cambiare l'immagine, dato che la sezione Heavy è bloccata.

P.S., per Mars: io gli Edguy non li tocco neanche se mi puntano un coltello alla gola:mrgreen:

Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS
Status:Staff  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:17

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani