| Autore | Messaggio |
the tomb (N/D)

7/7/2008 18:21 | Me li devo comprare.Hanno firmato con la napalm il che rende il loro ultimo lavoro reperibile anche nel paese più inculato.
Bello il cantato in russo.Molto personali,melodici e aggressivi allo stesso tempo.Uno dei pochi gruppi ad avermi preso in questo genere,fin troppo "felice" per i miei gusti. ___________ Life is not real - only Death is
www.myspace.com/thetomb00 |
| Permalink | Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:25 |
naemah (N/D)
9/7/2008 10:04 | Proprio un bel gruppo...anche se all'inizio il growl in russo mi faceva un po' sorridere, mi sono proprio piaciuti...ho sentito solo Lepta, ma fra una settimana vado a Mosca e conto di procurarmene qualcun altro... |
| Permalink | Status:Utente Località:Trento Sesso:Metallara Età:N/D |
Amber Tremayne (N/D)

31/1/2010 21:25 | Caspita, ho sentito l'ultimo album Goi rode Goi! Ma è bellissimo!
Non vedo l'ora di vederli al Paganfest.
So che la cantante, Masha aveva anche un altro gruppo, gli Hyperborea, qualcuno ne sa qualcosa? ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
...I studied silence to learn the music...
...Teach me passion, for I fear it's gone...
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH! |
| Permalink | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:25 |
Ginevra (N/D)
12/3/2010 17:01 | molto interessanti, a me piace anche molto "sila slavihn"(non so se ho scritto giusto)
FOLK METAL PER SEMPRE ___________ må ikke være redd for døden ... og "bare en illusjon! |
| Permalink | Status:Utente Località:Reggio Emilia Sesso:Metallara Età:N/D |
Amber Tremayne (N/D)

15/3/2010 17:47 | Alla fine ho visto anche loro al Pagan Fest, uno spettacolo. Bravi e lei non stava ferma un nanosecondo ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
...I studied silence to learn the music...
...Teach me passion, for I fear it's gone...
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH! |
| Permalink | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:25 |
Fredlex (N/D)

13/5/2010 20:09 | Masha Scream è divina...poi va beh capendo un pochetto di Russo è ancora più apprezzabile.
Il loro album del 2007 è decisamente il migliore...Dal Cuore al Cielo! |
| Permalink | Status:Utente Località:Parma Sesso:Metallaro Età:22 |
Alice (N/D)

16/5/2010 12:11 | Un gruppo che ultimamente mi ha preso molto! Belle melodie e ottimo il cantato in russo (malgrado non si capisca niente è peggio del norvegese!)
Bravi musicalmente, mi piacerebbe tanto poter leggere più traduzioni dei testi! |
| Permalink | Status:Utente Località:Como Sesso:Metallara Età:18 |
The Atheist (N/D)

16/6/2010 20:52 | Il loro percorso musicale è stato un crescendo di ottime produzioni secondo me. Speriamo che la "notorietà " non gli dia alla testa. ___________ Homo est faber fortunae suae.
Visitate www.myspace.com/m3_festival |
| Permalink | Status:Utente Località:Benevento Sesso:Metallaro Età:22 |
Modhgudhr (N/D)

17/7/2010 14:13 | Alice ha detto: Bravi musicalmente, mi piacerebbe tanto poter leggere più traduzioni dei testi!
Una traduzione l'ho fatta e inviata io, ma non si leggeva per via del cirillico..ora non so se le cose sono cambiate! |
| Permalink | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:N/D |
Modhgudhr (N/D)

17/7/2010 14:17 | Ho appena visto che ne avevo inviate due, si leggono tranquillamente |
| Permalink | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:N/D |
Alice (N/D)

21/7/2010 17:03 | Oh grazie! Andrò a dare un'occhiata! |
| Permalink | Status:Utente Località:Como Sesso:Metallara Età:18 |
fabriziomagno (N/D)

1/11/2010 22:59 | semplicemente il miglior gruppo dell'intera scena. ___________ fabriziomagno
"exoriare aliquis nostris ex ossibus ultor" |
| Permalink | Status:Utente Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:31 |