| Autore | Messaggio |
libra (N/D)

19-12-06 20:55 | Gironzolando tra i vari topic aperti in questa sezione mi sono sorpresa nel non aver trovato un topic dedicato interamente a questa grande band punk-rock italiana. Mo ci penso io!
A voi i commenti ___________ Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Non dichiarato Età:19 |
Silvyiron (N/D)

19-12-06 20:57 | una volta mi hanno passato un cd con più di trenta canzoni... e durava poco più di 70 minuti.. c'erano canzoni davvero brevissime... diciamo che non è il mio genere!! ___________ " Ragazzi, vi Sallustio... io Eschilo perchè qui si Sofocle, e attenti alle scale che so' Euripide sennò Tucidide! "
www.myspace.com/silvia89iron
Sono stata baciata da Pino Scotto e dal batterista dei Fear My Thoughts!!!!!! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:19 |
Elminster (N/D)

19-12-06 21:03 | Ha un paio di album un mio amico...
A me fanno piuttosto schifo, almeno le canzoni che ho sentito... ___________ Proud Member of Iced Tears' Vegetarian Club ®
Anti Csi Parody
Fuck off close-minded Twù Metaller |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:17 |
iconoclasta (N/D)

19-12-06 21:13 | I derozer...quanti ricordi
Li ascoltavo 6-7 anni fa,però già all'epoca mi piacevano molto meno di altri gruppi simili (vedi Punkreas),anche se alcune canzoni carine le han fatte ___________ "Sia che voli nella gioia o che precipiti nel dolore (l’uomo) non viene ugualmente trattenuto e riportato alla piatta gelida consapevolezza, proprio quando anelava di smarrirsi nella plenitudine dell'Infinito?" Goethe - I Dolori Del Giovane Werther |
| Status:Staff Località:Vicenza Sesso:Metallaro Età:24 |
LaDyBuRzUm (N/D)

19-12-06 21:34 | mi ricordo quando a 12 anni mi pigliavo bene ad ascoltare Branca Day ... ma non mi son mai piaciuti tanto ... ho " bar " e " di nuovo in marcia " come cd ... li avrò ascoltati si e no ... 4 volte in tutta la mia vita .... ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
Bastard Of Bodom (N/D)

19-12-06 21:35 | Li ascolto con piacere ogni tanto,ed è stato mio cugino(vero dark?)a regalarmi un loro album anche se lui li odia... |
| Status:Utente Località:Vibo Valentia Sesso:Metallaro Età:17 |
rakiji (N/D)

20-12-06 08:06 | Beh, avevano la carica che mi serviva quando avevo più o meno 15 anni. Grazie anche a loro ho cominciato a suonare, e come altri, custodisco bei ricordi al riguardo ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
Quando ti guardi intorno vedo i bambini povri, e non solo[..]ma ditemi cosa vedete quando li guardate neli ochi eh! |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
Post-mortem (N/D)

20-12-06 18:29 | Boh non mi voglio ripetere.. ho già detto la mia su questo tipo di gruppi dico solo che se non ricordo male non si definissero punk rock..erano piuttosto ibridi..un pò come tutti stì gruppi da finti ribelli da 4 soldi.. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
Rocker (N/D)

20-12-06 20:23 | si anche questo un gruppo da poser sinistroide fumatore di ganja. partirono con un simil pop punk molto personale, per poi negli anni indurire il sound e concepire qualcosa di piu serio, tentando anche di intrudurre la politica (indiretta) nei testi. probabilmente, una volta visto che erano gli idoli di bambinetti, decisero di indurirsi, ma il pubblico rimase quello. ___________ Rock & Roll |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
Post-mortem (N/D)

20-12-06 20:27 | hauahuauahuahuahuha..sarà che a volte litighiamo..ahauauah..ma certe volte come in questo caso siamo in totale sintonia...hai detto tutto ahauauahu ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
libra (N/D)

20-12-06 20:40 | Anch'io sono d'accordo con rocker e post-mortem, ma trovo che sia bellissimo rivivere i momenti e le avventure ''ribelli'' vissute da ragazzini tramite la musica che si ascoltava all'epoca, come in questo caso i Derozer ___________ Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Non dichiarato Età:19 |
varg.darkmind (N/D)

20-12-06 20:48 | ascoltavo qualcosa di loro..ora puo capitar che li riascolto raram. come ricordo (mezza volta al mese a dir tanto )..la canzone che mi è rimasta piu impressa, (corta) è Black Out Black Out ___________ Fieresa & deprecion
la vicia è lilusiòn creacia da voi x lo svilupo dei vizi e soferens demolici con accion salvajrice dela MUORCE
Errore nella connessione 2 Prova ad aggiornare la pagina
bevuto da dio con frate Vale, Vulvio e Stè
W Nocerrin Sergy |
| Status:Staff Località:Milano Sesso:Metallaro Età:8 |
Post-mortem (N/D)

21-12-06 16:06 | Libra....nessun problema..nessuno ti dice niente..è solo una critica al gruppo.. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
Chuck Schuldiner Death (N/D)

09-01-08 02:41 | Ho ascoltato qualcosa anni fa ma nn mi sembrano un granchè. ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
"L'UOMO E' IL SOLO ANIMALE CHE HA CREATO IL PROPRIO AMBIENTE.
IRONICAMENTE,E' ANCHE IL SOLO CHE HA CREATO I PROPRI MEZZI DI AUTODISTRUZIONE".
Cit. E.Sabato |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 |