| Autore | Messaggio |
Mythycal (N/D)

19-12-06 22:30 | Esattamente... non è un discorso riferito a nessuno in particolare, ma la società non farebbe assolutamente nulla, se non le dessimo retta ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22
|
Ansgurd (N/D)

19-12-06 23:00 | Brum Brum ha detto: una società che ci vuole malati
Veramente la società ci vorrebbe Sani (e non parlo dello stato che ha interesse a far stare Sane le persone perché lavorino)...
A parte le modelle della moda "chic", che sono magre perché altrimenti non ce le prendono (infatti dopo l'ennesima Morta per Anoressia hanno aggiunto qualche altra taglia... tralascio ogni commento su questo), non veniamo forse martellati da pubblicità di attrezzi ginnici, elettrostimolatori, e tante altre cose, attive o passive che siano, che ci spingono a stare in forma, tonici e mobili?
Non è che magra= debole e in carne=forte... sono entrambi eccessi (poi è ovvio che ci sono magre e meno magre che sono più "toniche" di tante altre con fisico medio)... il modello che viene dato veramente (e, checché se ne dica, viene dato a ragione) è quello della persona veramente in salute...
Che poi talune si vedano grasse anche sono "Perfette" è la traviazione che genera l'Anoressia...
(Ho parlato al Femminile perché l'argomento di fondo è un problema più spesso Femminile, ma ovviamente vale anche per i Maschi...) ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
maiden (N/D)

19-12-06 23:03 | dare la colpa alla società è fin troppo facile..
la società può cercare di inculcarti tutte le possibili immaginabili idee in testa,ma spetta a te decidere se darle retta o no..è qui che si vede il livello di autonomia e di personalità di qualcuno!è sempre lo stesso discorso,che si ripete in argomenti diversi...... ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |
LaDyBuRzUm (N/D)

19-12-06 23:20 | ansgurd ha detto: Non è che magra= debole e in carne=forte... sono entrambi eccessi (poi è ovvio che ci sono magre e meno magre che sono più "toniche" di tante altre con fisico medio)... il modello che viene dato veramente (e, checché se ne dica, viene dato a ragione) è quello della persona veramente in salute...
non intendevo assolutamente questo ... forse ho sbagliato ad esprimermi ... ma io intendevo dire SANI ... in carne nel senso dell'avere carne attaccata alle ossa ...poi ho fatto l'esempio della nonna , ma quello solo per far capire che una donna se è cicciottella ben venga ( secondo il mio punto di vista ) ... niente paranoie inutili
maiden ha detto: la società può cercare di inculcarti tutte le possibili immaginabili idee in testa,ma spetta a te decidere se darle retta o no..
mai stata più d'accordo ... se si è così tanto labili e fragili da seguire come modello un cartellone pubblicitario ( tra l altro modifcato a photoshop ) , di certo la colpa è soltanto propria ... la società diciamo che contribuisce soltanto in parte su queste cose , ma il fatto di mettere taglie dalla 0,1 alla 0,3 nei negozi, continuare a pubblicizzare robe dimagranti, non ne parliamo poi su come viene trattato un bambino grassottello dai suoi compagni di classe in età infantile ... anche queste cose contribuiscono ... ma se tutti ragionassero così saremmo tutti quanti malati ... quindi ci son persone che subiscono di più l'influenza di questi fattori ... ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
niky_metal92 (N/D)

20-12-06 13:18 | Come dicevo non bisogna dare tutta la colpa alla società, ma se i tuoi "amici" ti fanno sentire un cesso, è difficile fregarsene degli altri è ovvio che siamo noi alla fine a decidere se dare ascolto ma bisogna essere forti e una persona diventa anoressica perchè è sicuramente debole... ___________ Blog
"Ci sono tanti tipi di bellezza quanti sono i modi abituali di cercare la felicità" C.Baudelaire
"L'importante è essere metallari dentro e non fuori!"
Sono una poser!! sfottetemi! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallara Età:16 |
Silvyiron (N/D)

20-12-06 16:01 | quoto niky... a volte la società, comprendendo sia i mass media sia gli "amici" o chi ci circonda, ha la capacità di farti sentire una merda anche se sai di non esserlo, smonta ogni tua certezza... puoi essere forte e indipendente quanto vuoi , ma se la gente ti ripete continuamente che fai schifo, arrivi al punto di autoconvincertene.. poi non voglio generalizzare, ma personalmente devo ancora conoscere una ragazza che nella sua vita non abbia mai fatto una dieta, o che non stia attenta a quello che mangia... e non ditemi " io mi metto a dieta per piacermi di più" perchè faticherei a crederci...
E poi non so se avete notato che l'anoressia al giorno d'oggi sembra quasi una moda: " ma lo sai che oggi non ho mangiato nulla?" "brava,pure io, solo una foglia di insalata!" ... patetico!!! a volte la gente se ne vanta... bah, proprio non lo capisco!! ___________ " Ragazzi, vi Sallustio... io Eschilo perchè qui si Sofocle, e attenti alle scale che so' Euripide sennò Tucidide! "
www.myspace.com/silvia89iron
Sono stata baciata da Pino Scotto e dal batterista dei Fear My Thoughts!!!!!! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:19 |
maiden (N/D)

20-12-06 20:38 | silvyiron ha detto: devo ancora conoscere una ragazza che nella sua vita non abbia mai fatto una dieta, o che non stia attenta a quello che mangia... piacere! ora puoi dire di averla incontrata..io faccio praticamente l'opposto ___________
Draga (N/D)

20-12-06 21:35 | la socia mi sa che è l'unica che fa bene!la mia migliore amica si sta facendo di quelle seghe mentali perchè è convinta di essere grassa,ma non lo è affatto!si è fissata solo perchè vede le classiche "strafighe" anoressiche in giro e secondo me stanno anche male!stanno in piedi con il super attack!!! ___________ ...gli abitanti del villaggio,nel vedere la ragazza nella sua argentea cotta di
maglia entrare in città alla testa di una fila di uomini a cavallo, che si tiravano dietro bestie da soma cariche di cadaveri,la chiamavano Draga,una gelida amante del diavo |
maiden (N/D)

20-12-06 21:47 | io sinceramente più che vedere modelli di ragazze anoressiche e super-magre,vedo modelli di ragazze con tettone e culo tondo.. o è una mia impressione?se ci fate caso si dice che una tagazza ha un bel fisico quando ha le forme,non quando è magrissima ___________
Ansgurd (N/D)

20-12-06 21:50 | Infatti di Anoressiche ci sono solo le modelle della moda... ma quanta gente guarda le sfilate? ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
maiden (N/D)

20-12-06 21:57 | si e poi...più che altro..chi è quel malato di mente che compra quei vestiti osceni? ___________
Silver Wolf (N/D)

20-12-06 22:03 | mm... beh.. senza dubbio esiste tanta gente che si fa condizionare dalla società... però ci sono anche le persone a cui non interessa....
o che stanno semplicemente attente a quello che mangiano, cosa che personalmente approvo visto che avere una corretta alimentazione è importante... però non bisogna esagerare con cazzate del tipo 'niente carboidrati dopo le cinque!!' o robe del genere... altrimenti vuol dire che si hanno dei seri problemi di autostima perchè non si è in pace con sè stessi e non ci si piace... ___________ Non ho padroni... Io sono il caos... |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:19 |
LaDyBuRzUm (N/D)

20-12-06 22:16 | na tavola da surf credo non piaccia a nessuno ... poi vabbè i gusti son gusti .... ma anche no , voglio ben dire ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
Mythycal (N/D)

21-12-06 01:55 | maiden ha detto: se ci fate caso si dice che una tagazza ha un bel fisico quando ha le forme,non quando è magrissima
E' la passione segreta di molti uomini una ragazza del genere.
E a pensarci bene non è nemmeno una cosa tanto misteriosa.
Il vero mistero è capire perchè le ragazze non lo capiscano ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
FireRaven (N/D)
21-12-06 11:07 | Ma la donna iper magra, anoressica e' quanto di piu' antisessuale possa esistere. E' una perversione disgustosa, ma chi sono questi uomini???!!!??? ___________ Pallida Selene sopra il grimorio,
Mi strazia il cuore
Con i suoi veli e la maledizione D'autunno. |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:22 |
niky_metal92 (N/D)

21-12-06 19:38 | Io sono d'accordissimo con quello che ha detto Silvy nella pagina precedende, però non capisco neanche certe ragazze magrissime che mi dicoo in continuazione che sono grasse...è un po' una fissazione e sono d'azzordissimo che attirino di più le donne con un bel seno e magari un bel culetto... ___________ Blog
"Ci sono tanti tipi di bellezza quanti sono i modi abituali di cercare la felicità" C.Baudelaire
DarkinVeins (N/D)
21-12-06 19:47 | il fatto di non riconoscere la propria vera fisionomia in uno specchio è un problema molto comune purtroppo |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
niky_metal92 (N/D)

21-12-06 19:53 | Si purtroppo...ma io credo che succeda soprattutto se gli altri ti fanno sentire grassa o uno schifo... ___________ Blog
DarkinVeins (N/D)
21-12-06 20:05 | sì anche...
o forse può riguardare pure quello strano meccanismo profondo (chiaramente ingigantito) che si crea anche quando non si riconosce la propria voce in una registrazione di una conversazione...
non so ..mi è venuta in mente adesso sta cosa... |
niky_metal92 (N/D)

21-12-06 20:07 | Si è vero...e sicuramente c'è anche un meccanismo profondo sotto.... ___________ Blog
DarkinVeins (N/D)
21-12-06 20:14 | mmh ....una parente di mio padre si porta dietro questa malattia da qualcosa come quindici anni....
è terribile vedere che se uno non si accorge per primo di starsi scavando la fossa da solo nessuno può riuscire a dargi una mano.. |
Bright Eyes (N/D)

16-01-07 15:03 | La societa impone modelli....La tv impone modelli...noi le stupide li seguiamo...
Faccio attenzione, sono abbastanza magra e faccio anche sport....ma ci sono donne veramente malate ...ho un'amica che mangia 50 grammi di pasta in un giorno....da quando fa cosi è diventata uno schifo...niente seno, sedere ne fianchi..in piu ha il viso scavato e i lineamenti induriti..una volta era carina..adesso sembra Eddie donna....se questo è essere belli... ___________ Agony's the script for my requiem.. |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallara Età:24 |
Nacht (N/D)

21-11-07 17:23 | Secondo me l'anoressia in certi casi è sia una malattia, sia un complesso mentale. Molte ragazze vedo che sono schiave della moda, e in un futuro credono di prender parte in questo campo, perciò cercano di raggiungere il peso (e la taglia di vestiti in modo particolare) che la moda richiede. |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:N/D |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

21-11-07 17:41 | Quoto Nacht.
Ho conosciuto molto da vicino una ragazza inizialmente bulimica, poi diventata anoressica, e sono addirittura riuscito a farla uscire... ma a che costo!
Comunque molto è perché cercano di punire i propri genitori, per attrarre la loro attenzione, poi la cosa sfugge al controlle e...
Bisogna essere duri. E' l'unica! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
imperator virium mali (N/D)

21-11-07 19:06 | si ma cazzo è anche un problema degli stilisti che continuano a proporre modelle magrissime...e poi è logico che le ragazzine(ma non solo) vedendosi allo specchio e confrontandosi con loro decidono di mettersi a dieta...tra l'altro le diete che leggono su "novella2000", per niente fatte da studiosi, cazzo uno yogurt al giorno non può bastare!
c'era una legge che imponeva una taglia minima per le sfilate...ora non so qual'è ma so che non è mai stata rispettata
P.S. Le donne troppo magre non mi piacciono...meglio con un (bel) po' di curve(non troppe! ) ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |