| Autore | Messaggio |
Black eagle (N/D)

15-12-06 16:32 | Cosa ne pensate di al di meola?A me piace un sacco, è bravissimo!
Mediterranea è una canzone troppo bella,mitica ___________ Il metal è energia,è forza,è potenza,è elettricità,è passione!!!
Il metallo non morirà finchè non moriranno i metallari. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:15 |
Mad_Mark (N/D)

16-12-06 13:39 | è un chitarrista mitico! io ho un trio con lui, paco de lucia e lohn mcaughlin, molto bello! ___________ ...Waiting for the day, when I will crawl away... |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Dark Spektrus (N/D)

16-12-06 13:47 | si è molto bravo anche se non è molto famoso... ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
YOU'RE GONNA BURN IN HELL
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
PLAY WITH EVIL, 'CAUSE I'M FREE...
AND THEN YOU'LL BURN IN HELL!!!!!! |
| Status:Utente Località:Vibo Valentia Sesso:Metallaro Età:19 |
Black eagle (N/D)

16-12-06 17:06 | Mad_Mark ha detto: o ho un trio con lui, paco de lucia e lohn mcaughlin, molto bello!
Pur'io lo tengo, bellissimo ___________ Il metal è energia,è forza,è potenza,è elettricità,è passione!!!
Il metallo non morirà finchè non moriranno i metallari. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:15 |
Azgaroth (N/D)

17-12-06 21:25 | Oddio! un mostro! che grande musicista.. Purtroppo è venuto a suonare vicino casa ma l'ho saputo il giorno dopo... -.- ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
"Il Mago di Az" (Lifepunk)
"L'ottavo re di Roma" (vincolla)
MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!!
Visitate il mio blog!!! |
vincolla (N/D)

17-12-06 22:23 | dark spektrus ha detto: si è molto bravo anche se non è molto famoso...
.........
Madò!! Ma è famosissimo il vecchio Al!!!
Tra l'altro non ci trovo niente di che, preferisco decine di altri chitarristi a lui ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Azgaroth (N/D)

20-12-06 09:15 | Bo a me piace tantissimo..Cmq sì è famoso.. ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
"Il Mago di Az" (Lifepunk)
"L'ottavo re di Roma" (vincolla)
MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!!
Visitate il mio blog!!! |
SEM174 (N/D)

20-12-06 16:04 | mitoo!! probabilmente il migiore nel suo campo!! ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:21 |
Neveragain (N/D)

21-12-06 19:51 | per me invece non è molto famoso: ha comunque un pubblico di nicchia. Il trio ce l' ho pure io: bello. La cosa che più stupisce di lui è come fa a fare assoli così veloci usando la tecnica dello stoppato (se ci fate caso è così). Sono riuscito a vederlo a Trieste in un concerto in cui ha fatto l' immancabile Libertango e un assolo suo di 20 minuti. Come è risaputo ha dovuto scassare le balle ai tecnici come nessun altro facendosi aggiustare la tracolla della chitarra e togliendo il plexiglass davanti alla batteria. Alla fine autografo con dedica ___________ è lo spirito che piega e doma la materia |
| Status:Utente Località:Gorizia Sesso:Metallaro Età:16 |