Iced Tears - Metal Forum - Errore nella gestione dei preferiti di un cd - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Errori -> Errore nella gestione dei preferiti di un cd
Pagine: 1
AutoreMessaggio
666Bosko666 (N/D)

14-12-06
13:27
Allora, provate anche voi perchè non vorrei che accadesse solo a me. Mi capita che se vado sulla pagina del cd "The black opera" degli Opera IX e provo a metterlo come cd preferito, mi dice che è preferito (ANCORA) da 0 utenti, e se poi vado sulla MIA scheda, invece di trovare quell'album assieme ai miei cd preferiti, trovo una stringa di errore, quindi mi tocca premera la X rossa e rimuoverla. Mi capita solo con quel cd, ci date un'occhiata? Grazie mille!

14-12-06
15:09
Succede anche a me.
Inoltre segnalo un altro errore, quando rimuovi una band o un disco dai preferiti viene fuori una frase con un errore..vediamo se lo trovate :mrgreen:

La Band o il discho selezionato non è più tra i tuoi preferiti.

Nuovo Blog

Il mio myspace O.O
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallara  Età:17
giadaportnoy (N/D)

14-12-06
15:16
stavo per segnalarlo io

c'è scritto "discho"

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani