| Autore | Messaggio |
dragonguy (N/D)

13-12-06 13:23 | per quello che ho sentito assolutamente no ___________ Dave Mustaine, Marty Friedman, David Ellefson, Nick Menza......
Questi sì che erano i veri Megadeth !!!
METAL IS FOREVER AND...
THRASH REIGN !!!
gurdate sono famoso |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

13-12-06 13:56 | Ho ascoltato Mechanical Spin Phenomena, non mi piace, per i miei gusti sono abbastanza strani.
Però devo riconoscere che hanno tentato una strada abbastanza nuova, se non altro per questo da rispettare ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
the tomb (N/D)

13-12-06 18:49 | Ho sentito solo una canzone e non era poi tanto malvagia. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
Cruster_HC (N/D)

13-12-06 20:05 | ma sinceramente di death si definiscono solo loro, perchè col death non c'entrano un cazzo! secondo me appunto sono un nu metal misto industrial, e cmq non mi dispiacciono alcune canzoni sono carine ___________ Vuoi anche le patatine??
Proud Member of "Iced Tears' Vegan Club" ® |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Dark Spektrus (N/D)

13-12-06 20:44 | apprezzabili,ma non mi piacciono moltissimo,anche se il genere mi sembra strano...E non mi sembra un buon esperimento. ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
YOU'RE GONNA BURN IN HELL
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
PLAY WITH EVIL, 'CAUSE I'M FREE...
AND THEN YOU'LL BURN IN HELL!!!!!! |
| Status:Utente Località:Vibo Valentia Sesso:Metallaro Età:19 |
GothicIII (N/D)

22-01-07 14:32 | Ma l'avete sentito l'ultimo cd??? è favoloso!!!! e poi, il Nu nn centra un cazzo con questo cd, sono spettacolari!! |
| Status:Utente Località:Frosinone Sesso:Metallaro Età:N/D |
GothicIII (N/D)

22-01-07 14:41 | Bè, se evitavano la voce clean era meglio... |
| Status:Utente Località:Frosinone Sesso:Metallaro Età:N/D |
brisi92 (N/D)

30-08-08 22:43 | a me piacciono abbastanza certe canzoni sono veramente belle certe un pò mi deludono hanno avuto il coragiio di provare un nuovo gene re e secondo me hanno avuto un buon risultato!!
___________ chiamatemi solo brisi!
brissolo il figlio sedia di bossk lo spudorattospiderman!! |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 |